Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 12:00   #41
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
l'altro giorno sono morte 5 persone a molfetta, in campania la spazzatura quanto prima se la mangiano e se penso di dover fare benzina per andare al lavoro quasi mi viene voglia di licenziarmi cazzo, quello che guadagno lo rispendo di benzina (e purtroppo i mezzi sono praticamente inusabili)... facile per voi parlare e sputare sentenze su grillo, siamo tutti bravi dietro a uno schermo a fare gli intellettuali; noi ce ne stiamo comodi e beati sulle nostre sedie davanti al pc, ma cosa volete gliene fotta alla gente delle direttive europee che devono essere recepite, se una volta il problema era arrivare a fine mese ora il problema è la terza settimana, quando non la seconda. Se una volta si poteva ambire a una pensione, io nemmeno lo so se la pensione che prenderò mi permetterà di campare (ah già, dimenticavo, si fa fatica ora, figurarsi quando sarò pensionato). Al diavolo le direttive europee e la politica estera. Ci stiamo veramente allontanando dalla realtà, bah
Beh se ognuno pensa al proprio orticello difficilmente cambierà la situazione, anzi sarà sempre peggio..

Con i fondi europei si possono migliorare ldelle situazioni disagiate, a patto che vengano spesi bene (è proprio questo il punto)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:01   #42
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra grillo, lui dà visibilità alle liste civiche, che prima di arrivare da qualche parte poi passeranno chissà quante legislature.
Saranno gli eletti delle liste ad occuparsi di politica, mica andrà Grillo a parlare con il presidente USA. Avete una visone di un distorto pazzesco
E allora parlino gli eleggibili non lui! è inutile che faccia da apripista per altre persone se poi di queste non si sa nulla perchè parla solo lui.

Nessuno garantisce che le liste civiche siano pulite solo perchè "civiche".
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:09   #43
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra grillo, lui dà visibilità alle liste civiche, che prima di arrivare da qualche parte poi passeranno chissà quante legislature.
Saranno gli eletti delle liste ad occuparsi di politica, mica andrà Grillo a parlare con il presidente USA. Avete una visone di un distorto pazzesco
Tu devi capire che l'obiettività è cosa assai rara.
Grillo sta sul ca*zo a molte persone sia per cosa sta creando (quindi va contro gli interessi di molti che ci magnano sull'italia) sia per puro spirito di sentirsi fuori dalla massa. I media hanno fatto il loro lavoro.. hanno inquadrato le manifestazioni del popolo di Grillo come una massa di pecore... I GRILLINI ...populiste,antipolita ecc... e ora le persone non riescono più a farsi un parere obiettivo su Grillo ma per il solo fatto di sentirsi "diversi" si danno le spiegazioni più assurde per levarsi fuori (e ci credono anche poverini)... Allora Grillo diventa quello cattivo che ci fa soldi, quello che fa solo parole (quando invece sta proponendo iniziative sopra iniziative ed è sceso in politica indirettamente con le liste civiche), grillo non si occupa della politica estera , grillo questo grillo quello... e intanto non partecipano a manifestazioni di politica popolare come i V-Day dove civilmente si firma per dei punti su cui loro magari sono pure d'accordo.. ma non li firmeranno mai perchè Grillo ci fa soldi.. ecc e ricomincia il circolo.
Old 07-03-2008, 12:15   #44
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Beh se ognuno pensa al proprio orticello difficilmente cambierà la situazione, anzi sarà sempre peggio..

Con i fondi europei si possono migliorare ldelle situazioni disagiate, a patto che vengano spesi bene (è proprio questo il punto)
ma perchè scusa, dimmi in sincerità, quando vai a comprare il pane e ti sembra di stare in gioielleria a te viene anche la preoccupazione delle politiche europee?
Old 07-03-2008, 12:18   #45
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E allora parlino gli eleggibili non lui! è inutile che faccia da apripista per altre persone se poi di queste non si sa nulla perchè parla solo lui.
Se tu fossi solo un po' informato, sapresti che le liste civiche stanno già facendosi campagna elettorale dentro le loro città. Grillo parla sul suo Blog. Blog che molte volte è prestato anche a voce di altre persone.
Sapresti anche che esistono i vari siti meetup dove i ragazzi che creano le liste civiche stilano proposte, programmi ecc. Quindi prima di sbattere la testa al muro prova ad aprire gli occhi.

Quote:
Nessuno garantisce che le liste civiche siano pulite solo perchè "civiche".
Anche qui sei poco informato, c'è un intero programma su come vigilare sulla correttezza degli eletti delle liste civiche. E poi comunque una lista fatta di ragazzi che non hanno nessuna connessione con potenti economici, quindi non devono favori a nessuno sicuramente risulterà più pulita di un partito che per farsi una mega campagna elettorale si indebita con i re dell'economia.
Old 07-03-2008, 12:24   #46
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Che pizza che è Grillo. Ma perchè non si impegna davvero scendendo in politica invece di parlare e basta? E' molto facile criticare, molto meno fare le cose.
oltretutto da anni rifiuta di affrontare qualsiasi contraddittorio delle cose che dice.

Chiama Veronesi Cancronesi senza volersi esporre, nascosto dietro la rete. Rifiuta qualunque intervista facendo solo proclami e non volendo rispondere ad alcuna domanda sulle sue contnue esternazioni

E poi viene a parlare di democrazia

Uno così la democrazia non la merita
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:30   #47
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
oltretutto da anni rifiuta di affrontare qualsiasi contraddittorio delle cose che dice.

Chiama Veronesi Cancronesi senza volersi esporre, nascosto dietro la rete. Rifiuta qualunque intervista facendo solo proclami e non volendo rispondere ad alcuna domanda sulle sue contnue esternazioni

E poi viene a parlare di democrazia

Uno così la democrazia non la merita
1)Dalla tv è stato cacciato, non ce lo dimentichiamo.
2)Ecco il magico Cancronesi: http://it.youtube.com/watch?v=EsqHRaeZaHs
3)
Old 07-03-2008, 12:33   #48
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
1)Dalla tv è stato cacciato, non ce lo dimentichiamo.
2)Ecco il magico Cancronesi: http://it.youtube.com/watch?v=EsqHRaeZaHs
3)
è stato cacciato 15 anni fa, in seguito è stato invitato dalla RAI ma siccome non poteva fare tutto il cazzo che gli pare ha rifiutato

Così come rifiuta costantemente interviste di qualunque giornalista (vedi caso espresso).

Molto piu conveniente, PER LUI, fare come fa
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:44   #49
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
è stato cacciato 15 anni fa, in seguito è stato invitato dalla RAI ma siccome non poteva fare tutto il cazzo che gli pare ha rifiutato

Così come rifiuta costantemente interviste di qualunque giornalista (vedi caso espresso).

Molto piu conveniente, PER LUI, fare come fa
Io l'ho visto a molte conferenze stampa (ultima quella del monnezza day, guarda su youtube), a cui lui stesso insisteva per avere domande in modo proprio da scongiurare quello che stai dicendo tu. E poi ricordo anche che prima del primo vday ha chiamato 200 giornalisti di tutta italia per una conferenza stampa dove avrebbe spiegato i punti della giornata e ha ottenuto solo 4 adesioni.
E poi sei così convinto che in tv non solo non ci voglia andare lui ma che lo vogliano davvero? io non penso proprio... io me lo immagino nel salottino di vespa che sputtana lo stesso conduttore per le intercettazioni con AN.
Mah... continuo solo a sentire argomentazioni dagli anti-grillo che non stanno in piedi nemmeno da sole.
Old 07-03-2008, 15:19   #50
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Se è per questo anche i referendum annullano leggi... ma i politici se ne sbattono le palle e si lavano il sedere con la volontà popolare... pensa se io credo che rispettino una direttiva europea

Se tu ci credi.....
il problema, e non ti offendere, è che non hai la minima idea di come funziona l'UE, perchè parli a sproposito di direttive.
Ma nell'UE non ci sono solo direttive, ci sono anche normative; queste ultime di fatto cancellano la legge nazionale perchè hanno un valore superiore.
Le direttive invece vanno recepite dai governi nazionali mediante leggi proprie, che è cosa differente.

Se uno stato membro non applica il diritto comunitario viene richiamato e poi sanzionato e se un cittadino ha un danno a causa del mancato riconoscimento del diritto comunitario può farselo riconoscere dalla corte di giustizia dell'unione europea.

Quote:
E per i finanziamenti... quali sono? quelli che per 4/5 vanno a 3 regione ben specifiche e che per i 9/10 vengono incassati da mafiosi corrotti e politici...?

A beh.... bella roba....
Stai scherzando ?

nell'UE ci sono organi consultivi come il Comitato Economico Sociale Europeo (che rappresenta le categorie del mondo del lavoro e sociale) e il comitato delle Regioni che rappresenta le regioni e gli enti locali che danno pareri e suggerimenti in merito alle politiche sociali; stiamo parlando di 27 nazioni mica solo del sud Italia.

Per gli investimenti, beh ti cito testualmente

Quote:
La BEI(banca europea degli investimenti) investe in progetti accuratamente
selezionati secondo i seguenti criteri:
• devono concorrere al raggiungimento di
obiettivi generali quali il rafforzamento
della competitività delle industrie europee
e delle piccole e medie imprese, la realizzazione
delle reti transeuropee (trasporto,
telecomunicazioni ed energia), la tutela
dell’ambiente naturale e urbano, l’investimento
nella sanità e nell’istruzione;
• devono andare a beneficio soprattutto
delle regioni meno favorite;
• devono contribuire ad attrarre altre fonti
di finanziamento.
La BEI sostiene anche progetti per uno sviluppo
durevole nei paesi del Mediterraneo,
dell’Africa, dei Caraibi e del Pacifico, nonché
progetti di interesse comune in America
Latina e in Asia.

La Banca è in grado di finanziare
progetti di pubblico interesse che altrimenti
non riceverebbero sovvenzioni o dovrebbero
prendere in prestito denaro a tassi più onerosi.
inoltre in riferimento a feaog e fesr

Quote:
Il FEAOG, Fondo Europeo Agricolo di Orientamento e Garanzia, istituito anch’esso nel 1958, quale strumento finanziario della politica agricola, consta di due sezioni: la sezione Orientamento, che finanzia azioni di sviluppo rurale e aiuti agli agricoltori delle regioni in ritardo di sviluppo e la sezione Garanzia che finanzia le organizzazioni comuni di mercato, nonché misure di sviluppo rurale in altre zone della Comunità.

Per svolgere i suoi compiti a favore dello sviluppo regionale, il FESR(Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) partecipa al finanziamento delle seguenti misure:

* investimenti produttivi che permettano di creare o salvaguardare posti di lavoro durevoli;
* investimenti nel settore delle infrastrutture che contribuiscano, nelle regioni dell'obiettivo 1, allo sviluppo, all'adeguamento strutturale, alla creazione ed alla salvaguardia dell'occupazione, e, in tutte le regioni ammissibili, alla diversificazione, al rilancio, all'integrazione e al rinnovamento di aree economiche e comprensori industriali in declino, di aree urbane degradate, di zone rurali e di quelle dipendenti dalla pesca. Questi investimenti possono anche riguardare lo sviluppo delle reti transeuropee nei settori dei trasporti, delle telecomunicazioni e dell'energia nelle regioni dell'obiettivo 1;
* sviluppo del potenziale endogeno attraverso misure di sostegno alle iniziative per lo sviluppo locale e l'occupazione nonché alle attività delle piccole e medie imprese: tali aiuti riguardano i servizi in favore delle aziende, il trasferimento di tecnologie, lo sviluppo di idonei strumenti di finanziamento, gli aiuti diretti agli investimenti, la realizzazione d'infrastrutture zonali e gli incentivi alle strutture di servizi zonali;
* investimenti per l'istruzione e la sanità, unicamente nell'ambito dell'obiettivo 1.

I settori sostenuti da queste misure sono in particolare lo sviluppo dell'ambiente produttivo, la ricerca e lo sviluppo tecnologico e della società dell'informazione, la protezione e il miglioramento dell'ambiente, la parità tra uomini e donne nel campo dell'occupazione, la cooperazione transnazionale, transfrontaliera, transnazionale e interregionale.
a controllare che i conti europei siano a posto c'è la corte dei conti europea.

Ci tengo a precisare che è grazie al recepimento delle direttive europee che abbiamo potuto avere la legge 626.

Che poi in italia si fa di tutto per non rispettarla è un altro paio di maniche.

Mi vuoi venire a dire che tanto vale abrogarla ?

Infine è grazie all'unione europea se in futuro non dipenderemo dal gps americano ma potremo contare su quello europeo (galileo).

Proprio inutile l'unione europea.
Old 07-03-2008, 15:42   #51
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Proprio inutile l'unione europea.
Io non mi offendo di certo

Per me non è inutile per nulla l'europa... MA

ho parlato di direttive perchè ho sbagliato vocabolo, ma resta il fatto che se l'europa emana una legge l'italia se ne può anche sbattere le palle... e poi viene sanzionata ecc.ecc. Tipico caso stà frittata delle frequenze audiovisive...

Inoltre io parlavo dei contributi che l'europa da all'italia che è noto dove finiscano!

E poi mi vieni a parlare del comitato per le regioni quale, quello dove le nostre regioni fanno a gara per avere la sede istituzionale più bella... naturalmente pagata con l'ici nostra

Dai siamo seri, l'europa è un carrozzone mal gestito e migliorabile... l'italia fa cagare... se mettiamo insieme queste 2 cose... beh i risultato sono sotto gli occhi di tutti...

L'unico organismo decente è l'emea
Old 07-03-2008, 16:17   #52
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Io non mi offendo di certo

Per me non è inutile per nulla l'europa... MA

ho parlato di direttive perchè ho sbagliato vocabolo, ma resta il fatto che se l'europa emana una legge l'italia se ne può anche sbattere le palle... e poi viene sanzionata ecc.ecc. Tipico caso stà frittata delle frequenze audiovisive...

Inoltre io parlavo dei contributi che l'europa da all'italia che è noto dove finiscano!

E poi mi vieni a parlare del comitato per le regioni quale, quello dove le nostre regioni fanno a gara per avere la sede istituzionale più bella... naturalmente pagata con l'ici nostra

Dai siamo seri, l'europa è un carrozzone mal gestito e migliorabile... l'italia fa cagare... se mettiamo insieme queste 2 cose... beh i risultato sono sotto gli occhi di tutti...

L'unico organismo decente è l'emea
io non escluderei:

AEP, Frontex, GNSS, CEPCM, Eurojust e Europol
Old 07-03-2008, 17:04   #53
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
io non escluderei:

AEP, Frontex, GNSS, CEPCM, Eurojust e Europol
Apparte quello dove lavoro Zenigata non conosco gli altri e non mi esprimo... mi fido di te!

Old 07-03-2008, 17:26   #54
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Apparte quello dove lavoro Zenigata non conosco gli altri e non mi esprimo... mi fido di te!

Zazà lavorava all'interpol, ai suoi tempi l'UE era un embrione.
Old 07-03-2008, 18:20   #55
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Che pizza che è Grillo. Ma perchè non si impegna davvero scendendo in politica invece di parlare e basta? E' molto facile criticare, molto meno fare le cose.
Credo che non voglia far politica, ma restituirla alla gente. Non stimo particolarmente Grillo se non come comico, dove ha dei tratti di genialità, ma se è funzionale a fare un pò di pulizia e ad aiutare la gente a svegliarsi ben venga.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:56   #56
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Credo che non voglia far politica, ma restituirla alla gente. Non stimo particolarmente Grillo se non come comico, dove ha dei tratti di genialità, ma se è funzionale a fare un pò di pulizia e ad aiutare la gente a svegliarsi ben venga.
Quoto.
Grillo non va preso come la fonte della verità assoluta, ma come una grossa possibilità di cambiare qualcosina in questo paese.. a partire da noi italiani.
Old 07-03-2008, 23:25   #57
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Qui in Sicilia grazie ai MeetUp ha fatto candidare SONIA ALFANO con le liste civiche co nil suo bel faccione sopra, io e il mio gruppo del MeetUp di Ragusa ci siamo fatti il mazzo per 7 giorni per creare la lista civica nella nostra provincia e abbiamo raccolto 150 firme in due giorni.. verrà presentata come candidata alle elezioni REgionali+ deputata regionale, e grazie al faccione di Grillo non sapete quanta gente in strada si è avvicinata e contenta e stufa della solita politica ci ha firmato la lista!
Secondo me chi attacca Grillo è un qualunquista e populista..
Permettetemi di dire che oramai queste parole le avete sentite in televisione e le ripetete a pappagallo solo perchè avete da criticare.
Voi che lo criticate che state facendo?
Mah...
In ogni caso Grillo non è il Cristo sceso in terra, non l'ha mai affermato al contrario di BErlusconi, e noi di certo abbiamo un nostro cervello per capire cosa è giusto e cosa è errato.
Grazie a Grillo e alle liste civiche abbiamo una scelta qui in Sicilia, e non è una scelta da poco.
Sonia Alfano, il cui padre fu ucciso dalla mafia 15 anni... Combatte la mafia da 15 anni lei.
Scusate se è poco... in Sicilia.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:29   #58
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Forse la gente non ha capito che sta facendo proprio quanto ha detto Onisem.
Grillo non vuole fare politica, ci stimola affinchè possiamo fare noi la politica, noi cittadini.
E così è stato, al Coordinamento REgionale dei MeetUp Siciliani il programma elettorale di Sonia (con la stessa presente all'evento) è stato fatto dai ragazzi dei vari MeetUp, proponendo, votando e approvando per maggioranza.
Se questa non è DEMOCRAZIA.... vedete se nei partiti il metodo è quello sopra descritto.
Stiamo facendo politica, DAL POPOLO, PER IL POPOLO.
GRILLO DA SOLO LA SUA IMMAGINE E DA GARANZIA AD UNA PERSONA POCO CONOSCIUTA, ma dalla grande trasparenza e lealtà morale e di principi.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian