|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Con i fondi europei si possono migliorare ldelle situazioni disagiate, a patto che vengano spesi bene (è proprio questo il punto)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Nessuno garantisce che le liste civiche siano pulite solo perchè "civiche". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Grillo sta sul ca*zo a molte persone sia per cosa sta creando (quindi va contro gli interessi di molti che ci magnano sull'italia) sia per puro spirito di sentirsi fuori dalla massa. I media hanno fatto il loro lavoro.. hanno inquadrato le manifestazioni del popolo di Grillo come una massa di pecore... I GRILLINI ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
ma perchè scusa, dimmi in sincerità, quando vai a comprare il pane e ti sembra di stare in gioielleria a te viene anche la preoccupazione delle politiche europee?
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sapresti anche che esistono i vari siti meetup dove i ragazzi che creano le liste civiche stilano proposte, programmi ecc. Quindi prima di sbattere la testa al muro prova ad aprire gli occhi. Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Chiama Veronesi Cancronesi senza volersi esporre, nascosto dietro la rete. Rifiuta qualunque intervista facendo solo proclami e non volendo rispondere ad alcuna domanda sulle sue contnue esternazioni E poi viene a parlare di democrazia Uno così la democrazia non la merita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Ecco il magico Cancronesi: http://it.youtube.com/watch?v=EsqHRaeZaHs 3) ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Così come rifiuta costantemente interviste di qualunque giornalista (vedi caso espresso). Molto piu conveniente, PER LUI, fare come fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi sei così convinto che in tv non solo non ci voglia andare lui ma che lo vogliano davvero? io non penso proprio... io me lo immagino nel salottino di vespa che sputtana lo stesso conduttore per le intercettazioni con AN. Mah... continuo solo a sentire argomentazioni dagli anti-grillo che non stanno in piedi nemmeno da sole.
![]() |
![]() |
#50 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma nell'UE non ci sono solo direttive, ci sono anche normative; queste ultime di fatto cancellano la legge nazionale perchè hanno un valore superiore. Le direttive invece vanno recepite dai governi nazionali mediante leggi proprie, che è cosa differente. ![]() Se uno stato membro non applica il diritto comunitario viene richiamato e poi sanzionato e se un cittadino ha un danno a causa del mancato riconoscimento del diritto comunitario può farselo riconoscere dalla corte di giustizia dell'unione europea. ![]() Quote:
![]() nell'UE ci sono organi consultivi come il Comitato Economico Sociale Europeo (che rappresenta le categorie del mondo del lavoro e sociale) e il comitato delle Regioni che rappresenta le regioni e gli enti locali che danno pareri e suggerimenti in merito alle politiche sociali; stiamo parlando di 27 nazioni mica solo del sud Italia. ![]() Per gli investimenti, beh ti cito testualmente Quote:
Quote:
Ci tengo a precisare che è grazie al recepimento delle direttive europee che abbiamo potuto avere la legge 626. Che poi in italia si fa di tutto per non rispettarla è un altro paio di maniche. Mi vuoi venire a dire che tanto vale abrogarla ? ![]() Infine è grazie all'unione europea se in futuro non dipenderemo dal gps americano ma potremo contare su quello europeo (galileo). Proprio inutile l'unione europea. ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io non mi offendo di certo
![]() Per me non è inutile per nulla l'europa... MA ho parlato di direttive perchè ho sbagliato vocabolo, ma resta il fatto che se l'europa emana una legge l'italia se ne può anche sbattere le palle... e poi viene sanzionata ecc.ecc. Tipico caso stà frittata delle frequenze audiovisive... Inoltre io parlavo dei contributi che l'europa da all'italia che è noto dove finiscano! E poi mi vieni a parlare del comitato per le regioni ![]() ![]() Dai siamo seri, l'europa è un carrozzone mal gestito e migliorabile... l'italia fa cagare... se mettiamo insieme queste 2 cose... beh i risultato sono sotto gli occhi di tutti... L'unico organismo decente è l'emea
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
AEP, Frontex, GNSS, CEPCM, Eurojust e Europol ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Credo che non voglia far politica, ma restituirla alla gente. Non stimo particolarmente Grillo se non come comico, dove ha dei tratti di genialità, ma se è funzionale a fare un pò di pulizia e ad aiutare la gente a svegliarsi ben venga.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Grillo non va preso come la fonte della verità assoluta, ma come una grossa possibilità di cambiare qualcosina in questo paese.. a partire da noi italiani.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Qui in Sicilia grazie ai MeetUp ha fatto candidare SONIA ALFANO con le liste civiche co nil suo bel faccione sopra, io e il mio gruppo del MeetUp di Ragusa ci siamo fatti il mazzo per 7 giorni per creare la lista civica nella nostra provincia e abbiamo raccolto 150 firme in due giorni.. verrà presentata come candidata alle elezioni REgionali+ deputata regionale, e grazie al faccione di Grillo non sapete quanta gente in strada si è avvicinata e contenta e stufa della solita politica ci ha firmato la lista!
Secondo me chi attacca Grillo è un qualunquista e populista.. Permettetemi di dire che oramai queste parole le avete sentite in televisione e le ripetete a pappagallo solo perchè avete da criticare. Voi che lo criticate che state facendo? Mah... In ogni caso Grillo non è il Cristo sceso in terra, non l'ha mai affermato al contrario di BErlusconi, e noi di certo abbiamo un nostro cervello per capire cosa è giusto e cosa è errato. Grazie a Grillo e alle liste civiche abbiamo una scelta qui in Sicilia, e non è una scelta da poco. Sonia Alfano, il cui padre fu ucciso dalla mafia 15 anni... Combatte la mafia da 15 anni lei. Scusate se è poco... in Sicilia.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Grillo non vuole fare politica, ci stimola affinchè possiamo fare noi la politica, noi cittadini. E così è stato, al Coordinamento REgionale dei MeetUp Siciliani il programma elettorale di Sonia (con la stessa presente all'evento) è stato fatto dai ragazzi dei vari MeetUp, proponendo, votando e approvando per maggioranza. Se questa non è DEMOCRAZIA.... vedete se nei partiti il metodo è quello sopra descritto. Stiamo facendo politica, DAL POPOLO, PER IL POPOLO. GRILLO DA SOLO LA SUA IMMAGINE E DA GARANZIA AD UNA PERSONA POCO CONOSCIUTA, ma dalla grande trasparenza e lealtà morale e di principi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.