|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh quello che mi dà fastidio ora è la botta al pollicione del piede dx , causa caduta in moto nel novembre 2005.
Il peggiore invece è la distorsione al ginocchio dx del '99 a calcetto. Ma al momento non mi dà più fastidio. C,la,òzò,a
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
io ho grane solo dal ginocchio destro, la rotula è disallineata e gratta consumando la cartilagine. 3 interventi già subiti dei quali due per pulire la cartilagine e uno per la lisi del legamento alare esterno oltre che per la solita pulizia (in pratica per ridurre l'attrito nel movimento della rotula hanno allentato il legamento che ne aiuta lo scorrimento). Dovrei subirne un quarto per risolvere del tutto il problema, stavolta con taglio e non in artroscopia, ma all'ortopedico ho detto chiaro chiaro che non lo farò nemmeno morto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
attacchi di torcicollo e cervicale dovuti al fatto di sollevare contemporaneamente i miei 2 figli...
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
e perchè, sono tanto comodi da 10 cm in su..... non ci rinuncerei mai
![]() ![]() Ultima modifica di rera : 07-03-2008 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Disfunzione tubarica
![]() Niente battute ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io ho da più di un anno tutt'e due gli indici delle mani rotti. Mi fanno parecchio male, ma non vado a curarmeli all'ospedale perchè mi scoccia
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() poi tra gli acciacchi potremmo aggiungere: testate negli zebedei, biciclette e monopattini sui piedi/negli stinchi, oggetti volanti che (strano ma vero ![]() è duro il mestiere del genitore ![]() però mi diverto, e riguardo daitarn3 e i film di bud spencer e terence hill con mio figlio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
ogni tanto mi fa un pò male il ginocchio dal giorno in cui sono stata investita...
Ah, chi guidava l'auto era mio padre ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ginocchio sx andato a puttane all'età di 13anni sciando(legamento crociato), per non farmi mancare nulla c'ho sciato e giocato a basket(agonistico) per 12 anni buoni.....alla fine ho smesso di contare le distorsioni, adesso a 27 anni, dopo essermi operato 10anni dopo dalla rottura del legamento, mi ritrovo con un artrosi del menga dolori mentre corro e quant'altro.
Mi sono rovinato insomma, e non sono nemmeno leggero ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
- entrambe le caviglie slogate.
- dito medio mano dx insaccato giocando a basket. - microfrattura (credo) agli ossicini del piede dx, facendo un gioco-aperitivo al mare ![]() - microfrattura (credo) agli ossicini del piede dx, scendendo le scale. tuttora mi fa male, a volte. - microfrattura (credo) agli ossicini della mano dx, scherzando con un'amico. tuttora mi fa male, sempre. - entrambe le ginocchia con problemi alle rotule e ai tendini, dovrei farmi vedere ma non c'ho sbatti. - una distorsione abbastanza seria al ginocchio dx. - spalla dx e sx che escono (a comando) se mi viene in mente altro aggiungo ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
i peggiori acciacchi...vediamo...
un'influenza qualche anno fa con 38 di febbre mi pare .... e una leggera allergia verso maggio? starnuti a volonta' e consumo di tonnellate di fazzolettini |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.