|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Contestavo la tua frase che diceva che era obbligatorio disinstallare tutto e reinstallare e non e' pienamente corretta. Non sei d'accordo?
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
In parte, perchè comunque quando ti si presenta l'installazione della nuova versione major, praticamente la precedente l'hai già disinstallata da tempo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
mettiamo a posto la firma? grazie
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
poi scaricare solo alcuni file o tutti a te che cambia?
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Opera fa come dici tu, firefox non mi sembra proprio.
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ecco perchè quello che ho risposto è corretto: se deve aggionare ad una major, fa prima a farlo a mano reinstallando tutto. Ho infatti specificato che l'installer fa comunque una reinstallazione completa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ok l'ho capita ora ![]() traduzione: "prima che ti arriva l'aggiornamento tramite il menu' l'hai gia' fatto tu manualmente."
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 06-03-2008 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi sono un po' perso.
A quanto ne so' gli update tra "versioni maggiori" sono offerti anche tramite l'aggiornamento automatico integrato nel browser, anche se in ritardo rispetto al lancio ufficiale per evitare l'intasamento dei server e correggere eventuali bug prima di installare il prodotto alla "massa inconsapevole". O state discutendo sulle modalità dell'update? Francamente non ne ho idea.. sò che vengono rimossi i file obsoleti quando avviene l'update però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Udine
|
Boh, io uso regolarmente beta 3 e per quanto mi sforzassi non ho mai riscontrato dei problemi. Mi sembra un prodotto già maturo e veramente funzionale.
è evidente che vogliono essere sicuri che sia perfetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 07-03-2008 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() p.s. a chi non vuole impazzire tra installazioni e disinstallazioni vorrei ricordare l'ottima portable della beta3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Volevo segnalarvi che c'è una notevole differenza tra la beta3 e la beta4 che verrà rilasciata la prossima settimana.
Ad esempio, il Sunspider Javascript Benchmark dà come risultato 5500ms (prima erano circa 7500ms), è stata aggiunta la compatibilità ad altri selettori CSS3 (:first-child, :only-child, :last-child, :empty), l'acidtest3 ora ha come risultato 67%(prima 64%), è stata cambiata la skin... Insomma, vi consiglio di provarla! Fate prima il backup del profilo però eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma ancora un'altra beta.. ma dio mio!!!!!!
io lascio perdere, doveva uscire chissà quando e invece rinviii e 300000 beta!!!!! vabè quando uscirà spero di poterlo leggere dalla newsletter che io nn guarderò piu il sito!!!!! speriamo esca in versione definitiva non dopo che mi sposo oppure uscirà un'altra beta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma la versione definitiva quando esce ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...la beta4 è disponiile con l'update.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Update fatto in automatico. Vediamo come gggira
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.