|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se per comprare una cosa devo aspettare un mese (sempre che arrivi), e sbattermi come un caimano tra mail, raccomandate e telefonate, preferisco pagarla il triplo in italia (con garanzia e annessi) e sono molto più soddisfatto. Il tuo discorso vale solo ed esclusivamente se non si hanno i soldi per raggiungere il costo del prodotto in Italia. Allora, sbattendosi e sprecando il proprio tempo e con molta pazienza, si può ottenere quello che altrimenti sarebbe stato impossibile avere. Nel tuo caso, una cosa del genere io non la farei mai.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. Ultima modifica di nj : 03-03-2008 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Praticamente se dopo tutti questi giri il monitor ti arriva intatto sei piu' fortunato che altro. Magari è certificato pixel zero, ma se ti arriva con il pannello aperto a metà a causa delle poste, vorrei proprio vedere se il venditore te ne invia un'altro... Senza contare che in Cina sono riusciti a clonare una fabbrica intera aprendo un'attività con un marchio che non era ufficiale di quel brand (un'edificio intero con sopra il logo NEC, completamente fasullo e con tanto di personale che vendeva i brevetti della NEC ![]() Una volta eravamo noi italiani i re della copia e del taroccaggio ma adesso questi ci danno tre punti e una scopa. Riescono a clonare di tutto e senza farti rendere conto che quello che hai in mano è falso perchè praticamente pari all'originale. La loro forza è che nei contraffatti riescono a mettere pure la qualità... ![]() Ho una Memory Stick PRO Duo farlocca, proveniente dalla Cina. Due anni di onorato servizio, funziona ancora, funziona bene e, soprattutto, viene accompagnata pure dal certificato di autenticità praticamente indistinguibile dall'originale. Cosa importante, per far capire il livello di esperienza nel clonaggio: funziona come un'originale a pieno regime senza problemi... ![]() I cinesi, a ricostruirti un monitor del genere non ci mettono praticamente niente. Ultima modifica di mjordan : 03-03-2008 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
presumi male, almeno per la 2) comunque se non ti va bene il liberalismo americano puoi sempre rivolgerti a Russia , Cina , Iran , Sudan , Cuba etc. il mondo è bello perchè e' vario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho aquistato un dell 24 pollici su ebay a novembre 2007 per 280euro + 80 euro di spedizione.mi è arrivato dagli stati uniti dopo 1mese:ottimo monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
[OT ON]
![]() Ma per il discorso dell'alimentazione, visto che alcuni paesi esteri hanno alimentazioni diverse (tipo i 110volt americani) come vi comportate? Se tipo acquisto in inghilterra che succede? Funziona in Italia!?!? Grazie. [/OT OFF]
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Risposte
.
Quote:
2) Attendere un mese nel periodo natalizio non è un dramma: mica ho ordinato un farmaco salvavita! 3) Ho fatto una sola telefonata (per giunta, ho la tariffa flat) e ho inviato tre mail. Nessuna raccomandata. (Caimano?) 4) Ho preferito pagarla un quarto. 5) Anch'io 6) Chi compra su eBay lo fa solo per risparmiare. Chi compra altrove cerca sempre di risparmiare.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Ricordo che quando - negli anni 80 - ebbi il primo Commodore 64, fui costretto a comprare un convertitore 110 / 220 che era grande più o meno come il C-64! In altre parole, se l'alimentatore è specifico per 110 volt devi per forza comprare un convertitore: a parte considerazioni economiche, potrebbe non valerne la pena per l'ingombro di tutti 'sti apparecchi.
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
peccato che abbia un tempo di risposta di 6ms....per il gaming e' troppo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E la stessa cosa vale per Adobe con la sua CS3 Master Collection: in USA viene al cambio circa 1700€ (2400$ se non erro), in Italia ben 3400€...
P.S. l'iiyama 24" LCD - ProLite E2403WS-1 com'è? (per chi l'ha citato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.