Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2008, 22:09   #41
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
relè normalmente chiuso( o un nome simile)

+

Led rosso

vi eviterà queste rotture di palle,e si spende una 30 ina di € dall'elettrauto
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:12   #42
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
sarebbe?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:41   #43
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Sempre al Ruvido hanno scassinato la macchina di un mio amico, nel parcheggio custodito, è un abitudine.
Io sentirei dai carabinieri se si può fare qualcosa. I miei amici anche se gli ho detto che li risarcivano (se si prendono i soldi il parcheggio deve essere custodito e se rubano cazzi dei gestori) non hanno fatto niente.
La mia 600 era parcheggiata lungo la strada e non l'hanno toccata
Ovviamente metto sempre la roba nel baule, i miei amici l'avevano lasciata sui sedili.

Ieri sera ero dall'altra parte della strada a mangiare da Pino (postaccio ci hanno servito alle 10:50)

Cmq sei un 88 li sono tutti 13-15enni evitalooooooooooooo vai al matis (venerdì), in capannina, allo chalet delle rose (ogni tanto fa delle aperture speciali ora) ma evita quel posto da bimbiminkia
si, infatti è un posto con abbastanza cinnaio...non ci andiamo mai, solo che ieri sera la mia morosa ha insistito tanto e mi ha convinto...lei è una 90, li in mezzo son tutti della sua età o più piccoli...però ieri sera c'era meno bambinaio rispetto ad un'altra volta che ci sono andato dove erano davvero tutti degli sbarbatelli appena svezzati..
comunque oggi ho fatto denuncia (per la macchina, non per i cinni ) e domani chiamo...vediamo come si sviluppa la cosa...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 23:02   #44
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
devi comunque imparare a mettere le cose nel bagagliaio, sopratutto quando lasci l'auto nei pressi dei locali.

e poi non lasciare mai oggetti di valore dentro, anche a costo di mettersi un citofono nella tasca dei pantaloni
Old 03-03-2008, 00:16   #45
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Curiosità... dove?
Se mi ricordo era in zona lingotto(non mi ricordo dove di preciso non sono pratico) parcheggio sotterraneo a pagamento era con la ragazza si erano fermati x mangiare e fare un giro era di domenica e sulla macchina non avevano niente in vista... nel cofano c'era la valigia di lei che studia a torino con tutta la roba dentro ovviamente fregata...
Old 03-03-2008, 00:54   #46
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
ho visto aprire una scenic nuova con una scatoletta del tonno
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 05:45   #47
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
devi comunque imparare a mettere le cose nel bagagliaio, sopratutto quando lasci l'auto nei pressi dei locali.

e poi non lasciare mai oggetti di valore dentro, anche a costo di mettersi un citofono nella tasca dei pantaloni
già, non sono abituato...anche perchè in genere mi cavo il giubotto per guidare e lo appoggio dietro...e quindi dopo non ho pensato di spostarlo...
Old 03-03-2008, 09:10   #48
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
sarebbe?
è un modo per scoraggiare i tossici ad aprire la macchina senza installare l'antifurto.

praticamente collegando questi 2 componenti si accende il led appena si gira la chiave su off
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:08   #49
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Il modo piu efficace è non lasciare in vista nulla.
A me anche sfondarono il finestrino, pensate, solo perche lasciavo un mare di spazzatura sparsa in macchina. Se la macchina da l'aria di ordine e pulzia dentro non ve la aprono perche pensano che una persona ordinata si porta via tutto.

Quindi se non lasciate nulla in evidenza potete tenere tranquillamente portatile, navigatore, autoradio, soldi in contanti e carta del bancomat in macchina (nel bagagliaio o dove non da all'occhio) e siete sicuri al 100% che non ve li rubano!
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:26   #50
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Io ho fatto così, visto che la ruota di scorta non ce l'ho, ho ricavato un bel vano portaoggetti nel suo alloggiamento. SE prpoprio devo lasciare qualcosa in macchina lo metto lì, poi tiro giù la cappelliera e la metto sul fondo del bagagliaio, che in tal modo appare completmanete vuoto.

Poi lascio il cassetto del cruscotto aperto, che si veda che dentro non c'è nulla e reclino i sedili in avanti, di modo che anche dietro si veda che non c'è nulla.

La macchina appare in tal modo completamente vuota Poi il forntalino dell'autoradio e l'antenna GPS sono nascosti in luoghi impensabili, uo per trovarli eve smontare cmpletamente gli interni della macchina

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:57   #51
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
ma la punto è l auto piu apribile al mondo
Old 03-03-2008, 12:51   #52
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
ma la punto è l auto piu apribile al mondo
si, so che non è il primo caso...ma non è la mia auto, grazie al cielo la mia è sana e salva...
Old 03-03-2008, 12:59   #53
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Se mi ricordo era in zona lingotto(non mi ricordo dove di preciso non sono pratico) parcheggio sotterraneo a pagamento era con la ragazza si erano fermati x mangiare e fare un giro era di domenica e sulla macchina non avevano niente in vista... nel cofano c'era la valigia di lei che studia a torino con tutta la roba dentro ovviamente fregata...
Qui l'hanno seguita però...
Old 03-03-2008, 13:06   #54
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
si, so che non è il primo caso...ma non è la mia auto, grazie al cielo la mia è sana e salva...
ancora per poco

Old 03-03-2008, 13:19   #55
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
ancora per poco

Old 03-03-2008, 13:58   #56
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Qui l'hanno seguita però...
Non è detto, se hanno un pò di tempo e il luogo è deserto ci mettono poco a guardare anche nel bagagliaio (soprattutto se nell'abitacolo non trovano nulla) anche alla luce del fatto che per aprire il bagagliaio, una volta scassinate le portiere, ti basta il pulsante, non devi neache forzare il portellone.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:02   #57
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
senti un buon carrozziere: ti compra solo i blocchetti (così non rifai le chiavi) e te la cavi con una cinquantina di euro o poco più
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:44   #58
Marko#88
Senior Member

aggiornamento...alla luce del giorno ho visto bene i danni...entrabe le portiere sono abbastanza ammaccate, di fretta non ci avevo fatto caso...inoltre dalla parte del guidatore c'è un buco grandicello su un lato della serratura...morale della favola: il carrozziere vuole sui 350 euri...adesso andrò a sentirne altri...
Old 03-03-2008, 14:51   #59
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
aggiornamento...alla luce del giorno ho visto bene i danni...entrabe le portiere sono abbastanza ammaccate, di fretta non ci avevo fatto caso...inoltre dalla parte del guidatore c'è un buco grandicello su un lato della serratura...morale della favola: il carrozziere vuole sui 350 euri...adesso andrò a sentirne altri...
eh, se deve cominciare a ribattere, saldare, stuccare, verniciare e cambiare le serrature il prezzo sale per forza...

se hai l'assicurazione contro il furto credo che copra (forse con franchigia) anche questi danni...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:53   #60
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
eh, se deve cominciare a ribattere, saldare, stuccare, verniciare e cambiare le serrature il prezzo sale per forza...

se hai l'assicurazione contro il furto credo che copra (forse con franchigia) anche questi danni...
no, nella punto non c'è l'assicurazione contro il furto ma solo la polizza base...nelle altre si, ma visto che quella non la usiamo mai...che diavolo, come vorrei avere quei pezzenti assieme a me adesso...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP