|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
secondo me lui non si definisce un comico
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
e lui cos'ha replicato?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quello che ha detto del Veneto è, dal mio punto di vista, offensivo strumentalizzando anche politicamente il tutto... Grillo è solo fautore di un populismo di bassissimo livello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
da fan sfegatato di dipietro vorrei capire meglio ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq intanto gli ho scritto una mail... ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
forse è la prima volta che ho visto Di Pietro in difficoltà , questa cosa dei soldi pubblici per la casa di proprietà magari è vera , ma lui ha detto che è come se ti fai anticipare i soldi e poi successivamente ce li metti di tasca tua , almeno a me è parso di capire questo , anche perchè lui è stato fumoso e deviante nella risposta. Ultima modifica di Jaguar64bit : 29-02-2008 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
si , a lui
ho chiesto se può spiegarmi questo fatto dell'usufrutto dell'appartamento ecc.. ora ho seguito la parte di annozero dove ne discuteva e a quanto parte a costituito una fondazione per risolvere il problema che parte dalla legge che riguarda partiti/elezioni... io mi fido, sicuramente sarà tutto in regola... ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Di Pietro ha ribattutto dicendo che ha fatto spostare la sede del partito per non dare spazio ad altre "illazioni" (in effetti il giornalista stesso ha messo le mani avanti dicendo che non c'e' nulla di illegale in tutto cio')! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
però sulla storia del'affito vorrei capire meglio... dopo la domanda e la sua risposta...e la pubblicità...mentre gli altri parlavano , lui parlava con il giornalista...secondo me gli stava spiegando proprio quello.. ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Di pietro ha un appartamento di proprietà che ha usato come sede di partito per un pò di tempo facendo pagare un affitto (soldi provenienti dai finanziamenti ai partiti).
Questo è quello che ho capito io.. non ci sarà nessuna indagine perchè non è stato fatto alcun illecito, va un pò contro la "morale". Lui ha risposto (arrampicandosi) che sarà ben felice di fare una legge che eviti questo tipo di problemi ai partiti. Non si capisce se rendendo illegale la cosa o regolando qualcosa sulle sedi dei partiti. Mi fa piacere che ieri annozero abbia fatto 4mln..
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 29-02-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
cioè ci voleva Luca Telese (quello che sembra il cicciottello secchione della prima fila alle elementari
![]() comunque quest'ultimo non c'ha fatto una gran figura... peccato anche che Travaglio su certe questioni (per esempio quella su cui si è battutto Telese) preferisca sempre sopprassedere (mentre su altre è sempre così informato...) mi metto in coda per il v-day sull'informazione ![]() ps: la Santanchè non ha nemmeno bisogno di commenti..."quei bravi ragazzi della Fiamma" ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() no, comunque, quando il giornalista le stava facendo una domanda sulla casa del non so che, e lei ha iniziato a sbraitare, non sono riuscito a capire ne' la domanda, ne' la risposta... Qualcuno è riuscito a capire di cosa stavano parlando? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
lo scopo era forse quello
![]() per la storia dell'appartamente l'ho capito come avete detto voi, oltretuttto se non erro alt empo di pietro aveva accennato anche che il valore di affitto era stato preso da quello del settore.. o roba simile.. ora provo a cercare l'articolo
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
BTW gli unici articoli che ho trovato sono de "Il Giornale" e "Panorama"! Eppure sono sicuro di aver letto da qualche parte una dichiarazione di Di Pietro sulla storia, ma non ricordo dove! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq secondo me se ha fatto qualcosa contro la morale sicuramente rimedierà... Travaglio lo sapeva ? ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() Di sicuro ti linkerà il suo intervento sul blog. L'unica cosa per la quale si può attaccare Di Pietro è falsa. Stiamo messi bene in quanto a informazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
i ragazzi di Fiamma Tricolore attaccarono la casa del Grande Fratello (non quella grande) una specie di cupola trasparente posta in una piazza in cui c'erano tre concorrenti, uno dei quali poteva entrare nella vera casa.
i concorrenti sono stati messi in salvo però prima che i fascisti distruggessero la cupola.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.