|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
viva i coglioni come te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le offese su internet le lascio ai vigliacchi. Rilegiti il regolamento del forum : http://forum.hwupgrade.it/ .
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
AMD&VIA= RESET RESET RESET RESET RESET
INTEL&INTEL= STABILITA' E PRESTAZIONI |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() Al tuo prossimo post di questo genere verrai bannato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
puoi anche farlo subito, tanto in un forum come questo, in cui tutti devono avere cpu amd per essere accettati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ammazza come ve ammazzate, cmq wiwwa AMD che ci fornisce i nostri crash quotidiani p.s. ma come cazzo se fa pe mette le faccine???? ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
;-) AMD and VIA is a leader in crash your sistem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
aoooooooooooo me dite come devo fa pe mette le faccine ????? calcola che sto anna in paranoia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
hai fumato èhh???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
cazzo fratello mi sono assentato un attimo per fare una c..... ma non ho trovato i cavetti...
allora ho chiamato medioman e mi ha consigliato di inalare il FUMO che ESCE dall' Tbird quando gli togliamo il DISSIPATORE. cazzo però, qui ce stavano bene un pajo de faccette ma non so bono a mettele!!!!!!!!!!! cazzo cazzo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
mo basta vado a dormi!!..notte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per Hammer: Guarda che è da un bel pò di tempo che le softwarehouse ottimizzano i loro programmi anche per le Cpu AMD, e questo succedeva già dai tempi della introduzione delle 3D-Now!
Cioè fin dal primo tentativo di AMD di prendere le distanze dall'architettura Intel!!!! Oggi molte softwarehouse stanno dicendo ad Intel che se vuole avere un adeguato supporto software per le proprie Cpu deve implementare l'Hipertransport (Che guarda caso è stato introdotto da Amd). Stando così le cose credo che sia l'architettura di AMD quella destinata a durare nel tempo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Firenze
|
Mah... mi sembra molto infantile questo atteggiamento...
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se i prezzi scendono e le prestazioni salgono, io sono contento.
Punto. ![]()
![]() |
#56 |
Bannato
|
infatti io aspetto il 27 gennaio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
scusa marco ma quale attegiamento ti sembra molto infantile? ciao a tutti amdisti e intellisti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ki vuole prestazioni compri AMD.
Ki vuole il nome compri INTEL. E' tanto semplice!!!! Fate la vostra scelta e nessuno potrà dirvi niente. Io preferisco AMD. E poi smettiamola con questa storia dei crash. Io ho tanti amici ke hanno cpu intel e i crash li hanno anke loro."se nn di più" Io credo che il problema sia windows.E forse è stato risolto con l'uscita di windows XP. Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Viva AMD! Non cambierò mai più... Intel va bene per friggerci le patatine sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
""Nessuno di voi pero' ha fatto i conti col nuovo Pentium IV""
mah e che conti bisogna fare alla fine si vedra sempre e comunque sul campo quanto vale un processore e il campo mi dice pentium 4 kakka athlon xp incredibile!!! adirittura quando il pentium 4 ha 500 mhz di clock in piu è inferiore a un xp hi detto tutto ciauzzz!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.