|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Che figura, questi sono coloro che rappresentano l'Italia...meno male che i nostri rappresentanti in ambito scientifico sono ben altro genere di persone, e Glashow lo sa... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() * per i mods> non è un'offesa: intelligenza deriva dal latino intel ligere, cioè leggere dentro, comprendere; in questo come in altri episodi è palese che l'onorevole (?) Carlucci non capisca un granché le cose di cui parla...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Questo blog mantenuto da un ricercatore italiano: http://dorigo.wordpress.com/2008/02/...s-appointment/ sembra confermare i miei sospetti che ci sarebbe lo zampino di Zichichi. Dubito infatti che la Carlucci abbia anche solo una vaga idea delle teorie su cui Glashow e Maiani hanno lavorato, e curiosamente le accuse rivolte a quest'ultimo sembrano più appropriate a Zichichi...
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry Ultima modifica di Banus : 23-02-2008 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Curioso come gli italiani appena vanno all'estero comincino a conquistare sempre consensi su quello che fanno non trovate?
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
invece purtroppo quelli come Zichichi non emigrano mai... e se emigrano ce li rimandano indietro!!
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Io Zichichi pensavo fosse una persona seria e invece non lo è, perché?
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sempre più in basso, a toccare il fondo e scavare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
dicono (i suoi colleghi, non io) che sia un incompetente totale.
"sembra" che coltivi una grande immagine di se stesso. dicono anche che abbia fatto carriera grazie ai favori di qualcuno "in alto". Di certo parla più di religione che di scienza, il ch enon gioca molto a favore di Zichichi in quanto scienziato. Inoltre gli piace occuparsi di settori non suoi, decisamente lontani dalla sua esperienza e anche dalla sua compresione, quali la teoria dell'evoluzione, per esempio. ti lascio due link abbastanza divertenti. http://www.vialattea.net/odifreddi/zichichi.htm http://www.vialattea.net/odifreddi/zichichi2.htm http://www.fisicamente.net/index-19.htm http://it.wikipedia.org/wiki/Antonin...ievoluzionismo http://www.giacomociviletti.com/pag_...a=ita&link=182 fatti due risate ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332543
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Non ci vuole tanto a capirlo eh, uno che è fissato con la visione galileiana della scienza *puramente* empirista e che considera evoluzionismo e la cosmologia come invenzioni
![]() Lorekon, è l'altro thread quello in cui è stato smontato, quello sull'epistemologia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
no no, roba troppo sopraffina ![]() non mi azzardo neanche a linkarla ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E non dica bugie: potrei sorprenderLa.frase della Carlucci mi lascia pensare che alle sue spalle ci sia gente che l'abbia manovrata come un burattino. Quanto a Zichichi, oltre a non aver dimostrato nulla come fisico nella sua vita (e da siciliano me ne vergogno; per fortuna che in questa terra c'è stata anche gente come Ettore Maiorana) essendosi dedicato più alla politica e alla religione (servo fedele del Vaticano), anche in matematica e logica difetta non poco: http://www.vialattea.net/odifreddi/zichichi.htm e http://www.vialattea.net/odifreddi/zichichi2.htm ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
In effetti quando parlava a Rai2 tirava fuori troppe volte il Papa, e se non sbaglio un giornò se ne usci col fatto che nello spazio non ci può essere vita al di fuori di noi il che è assurdo detto da uno scienziato.
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Alla fine gira e rigira si arriva sempre lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma se è lo zimbello del mondo scientifico italiano almeno dagli anni 80?? Poi è un baciabanchi impenitente. Il classico incompetente ma molto ruffiano all'italiana insomma, all'estero insegnerebbe al massimo alle medie.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Il problema non è la Carlucci, ma chi le scrive i testi.
Porella...lei dovrebbe limitarsi a parlare di caciotte e broccoletti la domenica mattina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.