|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
capisco, allora scusa ma nn tengo conto della tua valutazione sul gioco in se, in quanto evidentemente abbiamo gusti diversi in fatto di giochi. Ascolto invece il tuo parere dal punto di vista prettamente tecnico
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è davvero afflitto da problemi tecnici come dici? e le telecamere fanno pena? (questa cosa specialmente mi farebbe imbestialire)
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per me le telecamere sono state l'unico punto debole del gioco.
Per il resto ho apprezzato tanto anche il gameplay: a me i combattimenti sono piaciuti tantissimo, e anche i meccanismi di abilità e l'alchimia, con l'unico difetto che andrebbe giocato ad alta difficoltà per essere costretti ad andare a fondo dei meccanismi di gioco (c'è a chi piace farlo - come me) ma bisogna prima giocarselo a normal per abituarsi alle combo... La trama, l'ambientazione, e il peso delle scelte sono spettacolari e rivolte ad un pubblico maturo. Per i miei gusti The Witcher è il miglior RPG dai tempi di Gothic 2. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oltre al gioco e ai romanzi di Sapkowski esiste anche un film di The Witcher (trasmesso però soltanto in polonia):
http://www.youtube.com/watch?feature=related&v=PT7B4RhG_Bw |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la telecamera se giocato in terza persona è ottima
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Mi sa che avete detto la stessa cosa... proprio dallo stralcio di forum che hai proposto si evince che i testi inglesi saranno "complicati" (come dici tu)... ma nell'articolo c'è scritto che la "versione inglese viene adeguata alle altre", aggiungendo proprio che "i testi [nella versione inglese] fossero meno estesi".
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho giocato a The Witcher con la patch 1.2 e sinceramente i caricamenti sono molto veloci (almeno per me) per quanto riguarda i crash ne ho constatato solo 1 e sono al 3° capitolo...
All'inizio come voto gli darei 7 ma giocandolo, andando avanti un 8 pieno ci sta. L'unica cosa ke mi lascia perplesso sono i dialoghi ke sembrano troppo innaturali. Mentre Oblivion l'ho cestinato xke ogni volta c'era un crash ma confrontandomi con altri amici ho capito ke varia da pc a pc perché a loro non dava problemi. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"