|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Sinceramente, non l'ho provato ho sempre usato Thundebird, ho voluto solamente segnalartelo in caso tu sia interessato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ahahah nessun problema in entrambi i casi
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Salve a tutti. A mio avviso scaricare la posta sul pc con Thunderbird o qualsiasi altro programma di questo genere non può causare nessun problema ed ora vi spiego perchè secondo il mio parere:
Il file allegato che ci viene inviato si può sia aprire da browser e sia dal nostro pc, quindi anche la protezione da parte di un antivirus senza controllo delle mail come (Avira Antivir Pe Classic 7) non è da meno! L'antivirus scansiona la mail e l'allegato come se fossero due normalissimi files che si hanno nel sistema e quindi in caso di infezione viene subito bloccata! Non bisogna assolutamente fidarsi di Avast Home Edition a mio avviso. In quanto mi ha fatto beccare un sacco di problemi in giusto 1 settimana che l'ho provato!! Nonostante mi controllasse le e mail ricevute in Thunderbird ho beccato un bel po' di Virus ovvero un Worm da E-Mail! Ma questo centra ben poco!! E' diffuso solo perchè in Italiano e come protezione è davvero inferiore ad Avira,Avg ecc. Quindi il mio unico consiglio è mettere Avira che a differenza di Avg è il primo Antivirus Free della Storia (che io sappia) ed è quello che riesce a proteggere meglio fra i due sicuramente! ![]() ![]() A dimenticavo! In caso di script maligni nella mail come regola ogni Antivirus dovrebbe riuscire a riconoscere anche in parte la minaccia e tentare di bloccarla, quindi se passa con Avira o qualsiasi altro antivirus free perchè criptata può benissimamente passare anche con il più blasonato!! Ultima modifica di Bandolero Dj : 26-02-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.