|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
La lista "Aborto? No grazie" di Giuliano Ferrara si presenterà in tutte le regioni per il Senato e in tutte le circoscrizioni per la Camera. Lo ha spiegato Giuliano Ferrara annunciando comunque la raccolta delle firme "per contarsi". Con lui anche i senatori Lino Iannuzzi, Egidio Sterpa, Alfredo Biondi che comunque non sarebbero più stati candidati dalla Cdl. http://www.repubblica.it/2008/02/dir...ici/index.html E il corriere titola: "Domani annucia apparentamento con Berlusconi". Non è che me le sogno le cose... ![]() Se vuoi saperlo ha anche annunciato che pubblicherà la foto dei suoi testicoli: http://blog.panorama.it/italia/2008/...-per-pro-life/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ferrara: «E' questa la mia soluzione, a meno che Berlusconi non sia uscito di senno»
Berlusconi ha già escluso categoricamente di portare in campagna elettorale temi delicati come l'aborto. Dire quindi che Ferrara si presenterà con il PDL non corrisponde a vero, perché quello è solo un desiderio di Ferrara, più volte escluso da Berlusconi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
|
Non solo, ma la coalizione di CDX (PDL+Lega) è composta da membri appartenenti a 2 partiti su 3 - AN e Lega - che hanno bocciato l'indulto, mentre la coalizione di CSX è composta dalla quasi totalità di uomini che hanno approvato l'indulto (il partito di Di Pietro, infatti, vale una piccolissima parte, quasi infinitesima, del CSX)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ecco quanto viene riportato oggi sul Figlio di Ferrara
Quote:
quindi la lista si presenterà a livello nazionale sia alla camera che al senato e non è chiaro se berlusconi si apparenterà con loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aòz,òa
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
|
Quote:
Il peso di AN+Lega è dunque pari al 42% dell'intera coalizione di CDX, mentre la lista di Di Pietro appena il 6.9% dell'intera coalizione di CSX. Mi pare che ci sia una bella differenza, no? ![]() Chi è contro l'indulto, non può votare il Partito Democratico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
molti si sono astenuti aòcuni hanno votato a favore altri contro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Càò.,aà.,zà.a
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cpoapzpa
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
![]() Camera Rifondazione Comunista Acerbo, Burgio, Cannavo’, Cardano, Caruso, Cogodi, De Cristofaro, De Simone, Deiana, Dioguardi, Duranti, Falomi, Farina Daniele, Ferrara, Folena, Forgione, Frias, Giordano, Guadagno, Iacomino, Khalil, Locatelli, Lombardi, Mantovani, Mascia, Migliore, Mungo, Olivieri, Pegolo, Perugia, Provera, Ricci Andrea, Ricci Mario, Rocchi, Russo Franco, Siniscalchi, Smeriglio, Sperandio, Zipponi. Verdi Balducci, Boato, Boco, Bonelli, Cassola, Cento, De Zulueta, Francescato, Fundaro’, Lion, Pecoraro Scanio, Pellegrino, Piazza Camillo, Poletti, Trepiccione, Zanella. *** Senato IU-VERDI-COMUNISTI ITALIANI Bulgarelli Mauro, Cossutta Armando, De Petris Loredana, Pecoraro Scanio Marco, Ripamonti Natale, Silvestri Gianpaolo RIFONDAZIONE COMUNISTA-SE Albonetti Martino, Alfonzi Daniela, Allocca Salvatore, Boccia Maria Luisa, Bonadonna Salvatore, Brisca Menapace Lidia, Capelli Giovanna, Caprili Milziade, Confalonieri Giovanni, Del Roio Josè Luiz, Di Lello Finuoli Giuseppe, Emprin Gilardini Erminia, Gagliardi Rina, Giannini Fosco, Grassi Claudio, Liotta Santo, Malabarba Luigi, Martone Francesco, Nardini Maria Celeste, Palermo Anna Maria, Russo Spena Giovanni, Sodano Tommaso, Tecce Raffaele, Turigliatto Franco, Valpiana Tiziana, Vano Olimpia, Zuccherini Stefano http://www.bloggers.it/blognews24/ch...-al-senato.htm Ultima modifica di nomeutente : 17-02-2008 alle 13:26. Motivo: no link a partiti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 17-02-2008 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
ci mancherebbe che i partitini della sinistra radicale non votassero a favore dopo che scendevanno in piazza per dire "poveri criminali in 4 dentro una cella" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ma per favore su; quello e' stato un provvedimento (peraltro sollecitato e auspicato, non dimentichiamolo, anche da papa giovanni paolo II), ma appunto uno e un singolo provvedimento. si puo' essere d'accordo o meno sull'indulto, ma non ci si puo' esimere comunque da una valutazione piu' globale di quel provvedimento e del contesto in cui e' stato fatto. ma votare "pdl o lega" perche' furono contrari all'indulto e' unicamente segno di forte miopia politica.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
|
Sul sito di Di Pietro ho letto che c'è stato anche un deputato di Italia dei Valori. Va beh, una "pecora nera" diciamo, perché il partito e il suo leader erano contrari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e cmq viste le tue info... La lega e An avevano gia' votato un indulto nel 2003... ritenta sarai sempre piu fortunato....
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
una non uno, espulsa asettembre... Again....
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
che tristezza...a non aver a cuore ad evidenziarlo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.