Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 18:23   #41
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da DriftKing Guarda i messaggi
cmq credo che prima di okkare aspettero una bella guida pubblicata su questo forum (forse scritta da te? ) x i penryn
Ne dubito, non sono così esperto in overclock, e poi penso che non prenderò un Penryn, perchè non posso (economicamente parlando) cambiare un processore ogni 6 mesi (forse prenderei un Q9450, ma dovrei cambiare anche la mobo, quindi il costo sarebbe troppo alto).
Passerò direttamente ai Nehalem.
Old 11-02-2008, 18:28   #42
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ne dubito, non sono così esperto in overclock, e poi penso che non prenderò un Penryn, perchè non posso (economicamente parlando) cambiare un processore ogni 6 mesi (forse prenderei un Q9450, ma dovrei cambiare anche la mobo, quindi il costo sarebbe troppo alto).
Passerò direttamente ai Nehalem.
capisco ... i con quel 9450 ci dovro campare almeno 2 anni ... ma visto che nn ho particolari esigenza credo che ce la faro
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 21:05   #43
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

raga vi volevo fare un'altra domanda, siccome x risparmiare (ma anche xche se te lo fai assemblare poi nn puoi neanche aprirlo x 2 anni x nn invalidare la garanzia ) mi sa che me lo assemblo da solo volevo chiedere se e defficile premetto che nn l'ho mai fatto ... nn c'e qualche guida aggiornata (forse su questo sito?) xche tutte quelle che ho trovato su internet sono vecchie di almeno 2 anni
ah un'altra cosa (so che puo sembrare una domanda stupida ... ma meglio chiedere ) se me lo assemblo da solo la garanzia vale lo stesso vero?
grazie mille
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
Old 11-02-2008, 21:24   #44
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Clicca sulla mia firma, dove c'è scritto "guida per assemblare un pc".
Un unico avvertimento: è molto lunga da leggere.

Comunque non è difficile

Sapevo che quella guida sarebbe servita a qualcuno essendo spesso nella sezione delle configurazioni complete
Old 11-02-2008, 21:44   #45
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Quote:
Clicca sulla mia firma, dove c'è scritto "guida per assemblare un pc".
Un unico avvertimento: è molto lunga da leggere.

Comunque non è difficile

Sapevo che quella guida sarebbe servita a qualcuno essendo spesso nella sezione delle configurazioni complete
sei grande adessom me la leggo x bene

p.s. penso che la guida e ottima e chiara ma cmq imho sarebbe molto meglio fare un video .... cosi chi e alle prime armi (come me) capirebbe subito cosa deve fare e come lo deve fare
Old 11-02-2008, 21:54   #46
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
p.s. penso che la guida e ottima e chiara ma cmq imho sarebbe molto meglio fare un video .... cosi chi e alle prime armi (come me) capirebbe subito cosa deve fare e come lo deve fare
Per quello c'è youtube
Cerca lì, c'è pieno di video su come assemblare un pc
Per esempio questo:
http://www.youtube.com/watch?v=lVJ5ZEbf6F4

Utilizza parole inglesi, tipo build pc o cose simili, troverai valanghe di video.
Old 11-02-2008, 22:38   #47
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Quote:
Per quello c'è youtube
Cerca lì, c'è pieno di video su come assemblare un pc
Per esempio questo:
http://www.youtube.com/watch?v=lVJ5ZEbf6F4

Utilizza parole inglesi, tipo build pc o cose simili, troverai valanghe di video.
grazie mille
Old 12-02-2008, 08:19   #48
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
grazie mille
Di niente
Tu aiuti gli altri nelle configurazioni, ci vuole qualcuno che dia consigli anche a te
Al prossimo aggiornamento del pc che farò ti aspetto
Old 12-02-2008, 12:28   #49
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Quote:
Di niente
Tu aiuti gli altri nelle configurazioni, ci vuole qualcuno che dia consigli anche a te
Al prossimo aggiornamento del pc che farò ti aspetto
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian