Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 14:15   #41
glamo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
ciao

dovrei essere stato sospeso per 3 giorni per una sciocchezza burocratica.
certo che a leggersi tutto il regolamento di tutte le sezioni è come prepararsi un'esame.
cmq detto questo....ti ho lasciato i miei recapiti di telefono.
contattami da li.
glamo è offline  
Old 12-04-2008, 14:25   #42
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
ciao

il pagamento quando e come pensi di farlo? e contestualmente darmi i tuoi dati che l'imballo è gia pronto devo solo mettere i mitt.e destinatario.
lo chiedo perche lunedi gia devo andare alle poste (e ci andrei mattina presto se nn prestissimo) a fare due raccomandate e vorrei a questo punto spedire anche il pacco per te tenendo conto che martedi assolutamente sono assente tutta la giornata (esame di abilitazione alla professione ).

ciao
ciao il pagamento lo effettuerò prima di lunedì
Old 13-04-2008, 20:22   #43
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Pagamento appena effettuato a mezzo paypal

aspetto conferma della spedizione e il tracking del plico....

ciao Alex
Old 16-04-2008, 23:04   #44
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

cellulare arrivato....lo passo all'interessata e poi posto le conclusioni
Old 21-04-2008, 09:23   #45
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

glamo il cell l'ho passato in a mia sorella e da un più attento utilizzo si è accorta che, oltre al graffio che è stato tranquillamente dichiarato, c'è un mal funzionamento dell'audio e la cover nella parte inferiore che è aperta...mi spiego meglio....

se metti in riproduzione una mp3 si sente ad un livello audio...se premi con il dito al livello della cover del cassetto inferiore dello slide (dove c'è la tastiera per capirci) l'audio aumenta il vuo livello di volume, se molli la pressione a ritorna a sentirsi basso....vabeh, ho pensato, è in garanzia chiossenefrega lo porto alla nokia e in 10gg me lo sistemano (però avrebbe potuto avertirmi di sto difettuccio...

lo porto alla Nokia qui a Palermo e da un attenta analisi che hanno effettuato davanti ai miei occhi si sono accorti che la cover, sempre del cassetto inferiore risulta aperta o cmq forzata (dovuto ad una caduta o ad un tentativo di apertura del cell) mi hanno dunque detto che prima di far passare in garanzia il problemuccio dell'audio si deve provveere alla sistemazione della cover perchè con la spedizione del terminale alla nokia questo verrebbe riportato indietro e non accettato in garanzia.

per farla breve mi hanno chiesto 28€per la sistemasione della cover del cassettino inferiore.

cosa facciamo? disponibile ovviamente a postare foto (ed eventualmente un video per l'audio) dimostranti quanto dico.

Ciao e fai sapere Alex
Old 21-04-2008, 21:38   #46
glamo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
glamo il cell l'ho passato in a mia sorella e da un più attento utilizzo si è accorta che, oltre al graffio che è stato tranquillamente dichiarato, c'è un mal funzionamento dell'audio e la cover nella parte inferiore che è aperta...mi spiego meglio....

se metti in riproduzione una mp3 si sente ad un livello audio...se premi con il dito al livello della cover del cassetto inferiore dello slide (dove c'è la tastiera per capirci) l'audio aumenta il vuo livello di volume, se molli la pressione a ritorna a sentirsi basso....vabeh, ho pensato, è in garanzia chiossenefrega lo porto alla nokia e in 10gg me lo sistemano (però avrebbe potuto avertirmi di sto difettuccio...

lo porto alla Nokia qui a Palermo e da un attenta analisi che hanno effettuato davanti ai miei occhi si sono accorti che la cover, sempre del cassetto inferiore risulta aperta o cmq forzata (dovuto ad una caduta o ad un tentativo di apertura del cell) mi hanno dunque detto che prima di far passare in garanzia il problemuccio dell'audio si deve provveere alla sistemazione della cover perchè con la spedizione del terminale alla nokia questo verrebbe riportato indietro e non accettato in garanzia.

per farla breve mi hanno chiesto 28€per la sistemasione della cover del cassettino inferiore.

cosa facciamo? disponibile ovviamente a postare foto (ed eventualmente un video per l'audio) dimostranti quanto dico.

Ciao e fai sapere Alex
CIAO

senti a me nn ha mai dato problemi...
e nn so di cosa parli.
sulla cover nn so che dirti; al massimo io l'ho aperta e chiusa per levare la scheda.il cell nn è caduto...il graffio è stato fatto con la chiave come ti dicevo.
l'audio si è sempre sentito benissimo...anzi come ho scritto nel topic del nokia n81 dalle casse si sente meglio il nokia 5300 che nn questo.

per me puoi anche rispedirmelo...e ti riaccredito i soldi.

altrimenti nn so che dirti...darti 28 euro no.

ciao
glamo è offline  
Old 23-04-2008, 14:26   #47
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
CIAO

senti a me nn ha mai dato problemi...
e nn so di cosa parli.
sulla cover nn so che dirti; al massimo io l'ho aperta e chiusa per levare la scheda.il cell nn è caduto...il graffio è stato fatto con la chiave come ti dicevo.
l'audio si è sempre sentito benissimo...anzi come ho scritto nel topic del nokia n81 dalle casse si sente meglio il nokia 5300 che nn questo.

per me puoi anche rispedirmelo...e ti riaccredito i soldi.

altrimenti nn so che dirti...darti 28 euro no.

ciao
l'ho riportato in assistenza dicendo che il telefono non è mai caduto o altro...e loro da una più attenda analisi del terminale si sono accorti che anche la retro-illuminazione della tastiera non funziona....ovviamente in aggiunta agli altri difetti che il telefono ha...

ricapitolando ho acquistato un telefono che presenta...:

- un mal funzionamento dell'audio;

- la cover nella parte inferiore che è aperta;

- la retro-illuminazione della tastiera non funziona.

potrei capire che non sai di cosa io parlo qualora si trattasse di un leggero malfunzionamento...ma qui mezzo telefono non va

la risoluzione è quindi la restituzione del telefono quindi con retituzione della somma che ti ho dato comprenziva delle spese di spedizione per il reinvio.....

rimango in attesa
Old 23-04-2008, 16:21   #48
glamo
Senior Member

Quote:
l'ho riportato in assistenza dicendo che il telefono non è mai caduto o altro...e loro da una più attenda analisi del terminale si sono accorti che anche la retro-illuminazione della tastiera non funziona....ovviamente in aggiunta agli altri difetti che il telefono ha...

ricapitolando ho acquistato un telefono che presenta...:

- un mal funzionamento dell'audio;

potrei capire che non sai di cosa io parlo qualora si trattasse di un leggero malfunzionamento...ma qui mezzo telefono non va

la risoluzione è quindi la restituzione del telefono quindi con retituzione della somma che ti ho dato comprenziva delle spese di spedizione per il reinvio.....

rimango in attesa

ciao

per me nn ci sono problemi.
me lo reinvi a spese tue....

e ti riaccredito via paypal,ossia allo stesso modo di come tu mi hai pagato,la somma di 81 euro.

ciao
glamo è offline  
Old 23-04-2008, 19:33   #49
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ciao

per me nn ci sono problemi.
me lo reinvi a spese tue....

e ti riaccredito via paypal,ossia allo stesso modo di come tu mi hai pagato,la somma di 81 euro.

ciao
c'è solo un però....ci perderei le commissioni di PayPal cosa assolutamente non giusta dato che io pensavo di acquistare un terminale funzionante e che non avesse alcun problema al di fuori del graffio che hai giustamente dichiarato....ma qui non si tratta di un questione di gusto (non mi piace, non mi ci trovo) ma si tratta di una qiestione praticamente funzionale...il telefono NON FUNZIONA in molte sue parti....
Old 23-04-2008, 20:38   #50
glamo
Senior Member

Quote:
c'è solo un però....ci perderei le commissioni di PayPal cosa assolutamente non giusta dato che io pensavo di acquistare un terminale funzionante e che non avesse alcun problema al di fuori del graffio che hai giustamente dichiarato....ma qui non si tratta di un questione di gusto (non mi piace, non mi ci trovo) ma si tratta di una qiestione praticamente funzionale...il telefono NON FUNZIONA in molte sue parti....
ciao

le commissioni di paypal le ho perse anche io...
e ci ho perso anche sulla spedizione che nn è costata 6 euro (peccato che tu non lo abbia fatto notare..cmq) ma si tratta di pochi euro e nn si va in rovina.
sul cell ribadisco che l'ho venduto funzionante e se presenta questi difetti voglio vederci chiaro anche io.ma a dire NON FUNZIONA lo ritengo offensivo.

da mano mia il cell nn e mai caduto ma si sa che il cell si presta per far fare tante telefonate ed io in un anno e mezzo l'ho prestato svariate volte (ahime anche ad amici ubriaconi il sabato sera); ma quando me lo ritornavano io cmq telefonavo, ascoltavo le chiamate ed ascoltavo gli mp3.
quindi dire che NON FUNZIONA in molte sue parti non sta nè in cielo nè in terra....in quanto io fino a quando te lo spedivo TELEFONAVO, RICEVEVO, ASCOLTAVO LA MUSICA, MANDAVO SMS, E-MAIL...

non fai piu queste cose?

..se quando lo ricevo davvero nn riesco a fare queste cose ti rimborsero anche la spedizioni perche sono un signore e NON TI SONO MAI VENUTO A DIRE PREFERISCO POSTEPAY PERCHE MI RISPARMIO 3,75 di commissioni...

detto questo spedisci il cell quando vuoi tu ed appena mi arriva ti riaccredito il conto paypal di 81 euro; altrimenti al massimo ti ricarico 22 sulla postepay perche nn credo che tu facessi storie se effettivamente nn trovavi queste cose di cui io nn ero a conoscenza ed infatti ritengo assurdo dire NON FUNZIONA quando il giorno prima che te lo spedissi lo ho usato normalmente, come tutti i telefoni funzionanti.
glamo è offline  
Old 23-04-2008, 21:10   #51
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ciao

le commissioni di paypal le ho perse anche io...
ma non per colpa mia....

Quote:
e ci ho perso anche sulla spedizione che nn è costata 6 euro (peccato che tu non lo abbia fatto notare..cmq) ma si tratta di pochi euro e nn si va in rovina.
perdonami ma non ricordo quanto è costata dato che non conservo tutti gli imballi delle spedizioni che ricevo...

Quote:
sul cell ribadisco che l'ho venduto funzionante e se presenta questi difetti voglio vederci chiaro anche io.ma a dire NON FUNZIONA lo ritengo offensivo.
il telefono funziona...difetta solo nelle cose sopradescritte...appena posso ti faccio delle foto....l'audio è stato sistemato oggi in centro nokia...c'era un flat staccato e lo hanno riattaccato...

Quote:
da mano mia il cell nn e mai caduto
da mano tua no..ma magari è caduto a qlkuno al quale lo hai prestato....

Quote:
ma si sa che il cell si presta per far fare tante telefonate ed io in un anno e mezzo l'ho prestato svariate volte (ahime anche ad amici ubriaconi il sabato sera); ma quando me lo ritornavano io cmq telefonavo, ascoltavo le chiamate ed ascoltavo gli mp3.
beh io non vedo tanto normale prestare il mio cell ad altri...poi se tu lo fai non son problemi miei e di certo non sarò io a dirti ciò che devi o non devi fare con il tuo telefono....

Quote:
quindi dire che NON FUNZIONA in molte sue parti non sta nè in cielo nè in terra....in quanto io fino a quando te lo spedivo TELEFONAVO, RICEVEVO, ASCOLTAVO LA MUSICA, MANDAVO SMS, E-MAIL...

non fai piu queste cose?
ti ripeto come terminale sembra funzionare perfettamente....non funziona in

- un mal funzionamento dell'audio; ma sistemato oggi in centro nokia.

Quote:
..se quando lo ricevo davvero nn riesco a fare queste cose ti rimborsero anche la spedizioni
....

Quote:
perche sono un signore e NON TI SONO MAI VENUTO A DIRE PREFERISCO POSTEPAY PERCHE MI RISPARMIO 3,75 di commissioni...
non ho mai messo in dubbio che tu sia un signore...ma di certo io i soldi non li trovo sotto alla pala di fico d'india...

Quote:
detto questo spedisci il cell quando vuoi tu ed appena mi arriva ti riaccredito il conto paypal di 81 euro;
Quote:
altrimenti al massimo ti ricarico 22 sulla postepay
a me ne hanno chiesti 28€ per sistemarlo...ed ancora non si sapeva della retroilluminazione

Quote:
perche nn credo che tu facessi storie se effettivamente nn trovavi queste cose di cui io nn ero a conoscenza
eccerto che non ti facevo storie....io il telefono l'ho comprato per funzionante e volevo tenerlo

Quote:
ed infatti ritengo assurdo dire NON FUNZIONA quando il giorno prima che te lo spedissi lo ho usato normalmente, come tutti i telefoni funzionanti.
ti ripeto il cell funziona ma difetta in alcune sue parti
Old 23-04-2008, 21:28   #52
su_86
Junior Member

L'Avatar di su_86

Iscritto dal: May 2006
Città: Palermo
Ciao. sono la sorella di alex.
Il telefonolo lo sto utilizzando io, ed io ho riscontrato i vari problemi.

1) Il problema audio è stato perfettamente risolto dal centro assistenza Nokia che ha sostituito il pezzo mal funzionante.

2)Al centro Nokia stesso mi hanno detto che, oltre alla parte inferiore della cover aperta, era presente un ulteriore problema ai diodi del cellulare che essendo danneggiati impedivano l'illuminazione della tastiera (problema nn risolvibile se ho capito bene).

Per il resto è tutto funzionante, faccio telefonate, invio e ricevo messaggi e (ora che l'ho fatto riparare) ascolto la musica.

Detto questo al più presto ti rispediremo il cell che (se posso permettermi) riceverai + nuovo di come lo abbiamo ricevuto noi.
Per i dettagli mettiti d'accordo cn mio fratello.
Ciao
Old 23-04-2008, 21:45   #53
glamo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da su_86 Guarda i messaggi
Ciao. sono la sorella di alex.
Il telefonolo lo sto utilizzando io, ed io ho riscontrato i vari problemi.

1) Il problema audio è stato perfettamente risolto dal centro assistenza Nokia che ha sostituito il pezzo mal funzionante.

2)Al centro Nokia stesso mi hanno detto che, oltre alla parte inferiore della cover aperta, era presente un ulteriore problema ai diodi del cellulare che essendo danneggiati impedivano l'illuminazione della tastiera (problema nn risolvibile se ho capito bene).

Per il resto è tutto funzionante, faccio telefonate, invio e ricevo messaggi e (ora che l'ho fatto riparare) ascolto la musica.

Detto questo al più presto ti rispediremo il cell che (se posso permettermi) riceverai + nuovo di come lo abbiamo ricevuto noi.
Per i dettagli mettiti d'accordo cn mio fratello.
Ciao
Ciao allora funziona.infatti mi sembrava strano.sull audio insisto con il dire che a me funzionava anche prima ed ha sempre funzionato...il problema da che Non Funziona sembra che abbia il problema della retro illuminazione. Se così fosse sarebbe risolvibile con la garanzia.. Il cell come ho detto dal primo momento a tuo fratello può rispedirlo quando vuole ed appena mi arriva avrai 81 euro sulla postepay. E dopo le commissioni di pay pal pago anche quelle delle poste che all andata non hai pagato tu..i soldi non si trovano a terra ma qui si fanno questioni su 1 euro. Sulla spedizioni costata in più è normale che si dimentica quando si va bene.ciao
glamo è offline  
Old 23-04-2008, 21:56   #54
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Ciao allora funziona.infatti mi sembrava strano.sull audio insisto con il dire che a me funzionava anche prima ed ha sempre funzionato...il problema da che Non Funziona sembra che abbia il problema della retro illuminazione. Se così fosse sarebbe risolvibile con la garanzia.. Il cell come ho detto dal primo momento a tuo fratello può rispedirlo quando vuole ed appena mi arriva avrai 81 euro sulla postepay. E dopo le commissioni di pay pal pago anche quelle delle poste che all andata non hai pagato tu..i soldi non si trovano a terra ma qui si fanno questioni su 1 euro. Sulla spedizioni costata in più è normale che si dimentica quando si va bene.ciao
allora io parlo arabo

il cell difetta come avrò scritto 1000 volte in alcune sue parti....nella fattispecie

- un mal funzionamento dell'audio; prima che fosse riparato dal centro nokia

mi sembra che ero stato chiaro a proposito di questi difettucci....o no...? chi ha mai detto che il cello non telefonava...? boh vabeh....il discorso del riaccredito sulla postepay te lo stai uscendo adesso....avevi detto fino a poco fa che avresti effettuato il rimborso a mezzo paypal....

per quanto riguarda il denaro perso fra i vari passaggi...dove sta scritto che io dovrei rimetterci anche un solo centesimo per un terminale che presenta differenti difetti non evidenziati al momento della definizione della trattativa?

Cmq io mi rimetto a ciò che vuole fare mia sorella dato che il cello lo sta pagando in toto lei, ma preciso una cosa che sicuramente il tuo comportamente non è stato dei più corretti e trasparenti....i difetti c'erano e non credo si siano materiallizzati durante il trasporto...anche perchè se vado bene a memoria il pacchetto era ben imballato.

per la risoluzione della cosa mettiti in accordi con lei poi per quanto riguarda il disbrigo della parte pratica, rimborsi, spedizioni etc parli con me
Old 23-04-2008, 22:20   #55
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
beh allora facciamo chiarezza:
- vi siete accordati in pubblico per una spedizione in raccomandata nel prezzo di 81 euro, quindi tu dovresti rimborsare a lui 81 euro e lui te lo rispedisce ovviamente negli 81 sono incluse le spese della spedizione del ritorno, ognuno di voi ci smena una spedizione, perchè non c'erano accordi pregressi.

mi sembra equo
Old 23-04-2008, 22:26   #56
su_86
Junior Member

L'Avatar di su_86

Allora lunedi te lo spedisco.
Old 23-04-2008, 22:37   #57
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da su_86 Guarda i messaggi
Allora lunedi te lo spedisco.
ovviamente dopo l'accredito.
Old 23-04-2008, 22:41   #58
su_86
Junior Member

L'Avatar di su_86

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ovviamente dopo l'accredito.
quindi prima glamo effettuerà il riaccredito a mio fratello e poi io procederò alla spedizione?
ok allora dirò a mio fratello di mandare i dati per il riaccredito
Old 23-04-2008, 23:06   #59
glamo
Senior Member

ciao

rispondiamo per ordine
1) high voltage usa le testuali parole NON FUNZIONA in molte sue parti gridando il non funziona

2) high voltage è moderatore e puo modificare i post..ed in uno di questi ha CHIARAMENTE PRETESO CHE IO PAGASSI LE SUE SPESE DI INVIO...ora nn si legge piu,o meglio si legge diversamente.

3)il cell l'ho venduto funzionante perche era la verita..NON HA MAI DATO UN SOLO PROBLEMA CON L'AUDIO.nn ti ho risposto con tale fermezza sulla retroilluminazione perche francamente nn ci ho mai fatto caso.
e quindi voglio vederci chiaro anche io tanto è che dal primo momento ti ho sempre detto...che nn c'erano problemi a rispedirlo e ti avrei accreditato i soldi senza batter ciglio.
tu hai risposto che volevi che ti pagassi le spese, che volevi che nn ti restituissi i soldi allo stesso modo di come tu mi avevi pagato ecc.
ognuno ha i suoi modi....questi sono stati i tuoi.

4)qui l'unica che puo essere dispiaciuta è tua sorella; e me ne dispiaccio...uno perche è una donna e due perche ci son rimasto male.

5)nel regolamento è inserito che le parti si scambiano i propri dati personali telefono compreso per verificare la bonta dei dati...cosa fatta da me ma nn dall'altra parte.

6)detto cio l'accredito prima della spedizione nn lo faccio...non mi fido di uno (high voltage...non tu su) che si sta tirando tutte questioni di 1 euro e che modifica i post.sarebbe capace di prendersi la memory o altro per il disturbo (nn ti offendere ma te lo dico con estrema franchezza)

7)hai tutti i miei dati...telefono compreso nel caso in cui nn ti restituisca i soldi che per fare un favore a tua sorella prometto di accreditarli su postepay. anche se nessuno mi vieterebbe di usare paypal.

ciao

a domani.
glamo è offline  
Old 23-04-2008, 23:27   #60
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ciao

rispondiamo per ordine
1) high voltage usa le testuali parole NON FUNZIONA in molte sue parti gridando il non funziona
il telefono NON FUNZIONA...continuo a dirlo....un difetto e riconducibile ad un non corretto funzionamento...vogliamo fare i pignoli su quanto detto...????

Quote:
2) high voltage è moderatore e puo modificare i post..ed in uno di questi ha CHIARAMENTE PRETESO CHE IO PAGASSI LE SUE SPESE DI INVIO...ora nn si legge piu,o meglio si legge diversamente.
sono moderatore e poso modificare i post è vero...MA NON TI PERMETTO DI INSINUARE che io modifico i post a mio uso e consumo...ancje perchè se mavessi modificato un post, mio o tuo che sia, sotto al psto modificato spunta la frase: Ultima modifica di HighVoltage : gg-mm-aaaa alle oo:mm. frase che non spunta da nessuna parte poichè non ho modificato alcun post....

credo sia la tarda ora a non farti leggere la meglio quanto scritto da me qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=47

come vedi la parte del pagamento delle spedizioni c'è e lo confermo.

Quote:
3)il cell l'ho venduto funzionante perche era la verita..NON HA MAI DATO UN SOLO PROBLEMA CON L'AUDIO.nn ti ho risposto con tale fermezza sulla retroilluminazione perche francamente nn ci ho mai fatto caso.
e quindi voglio vederci chiaro anche io tanto è che dal primo momento ti ho sempre detto...che nn c'erano problemi a rispedirlo e ti avrei accreditato i soldi senza batter ciglio.
tu hai risposto che volevi che ti pagassi le spese, che volevi che nn ti restituissi i soldi allo stesso modo di come tu mi avevi pagato ecc.
ognuno ha i suoi modi....questi sono stati i tuoi.
questi difetti li ha avuti sin dal primo utilizzo avvenuto nelle mani di mia sorella....io il cell non l'ho mai avuto in mano...se poi vuoi dare della bugiarda a mia sorella fai pure ma i difetti li ha riscontrati anche un C.A.T. Nokia

Quote:
4)qui l'unica che puo essere dispiaciuta è tua sorella; e me ne dispiaccio...uno perche è una donna e due perche ci son rimasto male.
infatti il dispiaciuto non sono di certo io, per quanto riguarda il cell...mi dispiaccio perchè mi ritrovo a dover trattare con una persona che rivolta i dati di fatto ( e cioè che il cell non funziona a dovere) a suo piacimento.

Quote:
5)nel regolamento è inserito che le parti si scambiano i propri dati personali telefono compreso per verificare la bonta dei dati...cosa fatta da me ma nn dall'altra parte.
certo...le parti devono scambiarsi i dati...ma se permetti ero io in diritto a doverti chiedere i dati dato che ti ho anticipato una somma di denaro in fiducia ( fiducia che sta venendo a mancare) ancor prima di ricevere il cell

Quote:
6)detto cio l'accredito prima della spedizione nn lo faccio...non mi fido di uno (high voltage...non tu su) che si sta tirando tutte questioni di 1 euro e che modifica i post.sarebbe capace di prendersi la memory o altro per il disturbo (nn ti offendere ma te lo dico con estrema franchezza)
bene non effettuare l'accredito prima della spedizione, nessun problema....domani andrò alla nokia e mi farò certificare tutti i difetti da loro riscontrati sul terminale e con tale certificazione e copia di questo thread andrò presso la Polizia Postale poichè ci sono tutti gli estremi per sporgere denuncia per tentata truffa.....

inutile dire che sto per aprire un reclamo PayPal che convertirò in una richiesta di rimborso per oggetto non conforme alla descrizione.

Quote:
7)hai tutti i miei dati...telefono compreso nel caso in cui nn ti restituisca i soldi che per fare un favore a tua sorella prometto di accreditarli su postepay. anche se nessuno mi vieterebbe di usare paypal.

ciao

a domani.
io non ho alcum problema a darti i miei dati...ma tu non me li hai chiesti....tu i tuoi me li hai dati di tua spontanea volonta.
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Football Manager 26 ottiene la licenza F...
Una nuova crisi dei chip minaccia l'auto...
Intel i386: 40 anni fa nasceva il proces...
Il creatore di Dead Space critica Elon M...
MrBeast lancia MrBeast Financial: il suo...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL