|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io comunque sono ottimista, con Prodi le cose miglioreranno
Grazie Presidente! Bene e avanti cosi! ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sulla valutazione della vita da single mi ritrovo con i conteggi di TDI ...
sarà che la realtà economica di padova e di verona son simili ... ma più o meno c'è poco da ballare da single con 1800 a pagarsi casa e tutto il resto. non è mica fame ... però ci devi stare attento, non ossessivamente attento, ma manco allegro. se dovessi viverci in tre con quei soldi calcolando che un marmocchio i 300Eur al mese te li costa ... bhè ... non so se ce la farei. e ante eur con 3.500.000 lirette al mese era tutta da godere la vitaccia ma MOLTO da godere.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Si prima dell'euro con 3 milioni e mezzo facevi una vita da re letteralmente..
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Non esageriamo, da re no, da benestante sì.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
due volte al mese, vhà ...
meglio la qualità della quantità... poi se è "sempre" anche i piaceri te li godi meno ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
"Domani è un altro giorno" Da incubo.
Grazie, sinistri, per l'incubo in cui avete precipitato questo Paese con i vostri degni rappresentanti, una banda di dilettanti allo sbaraglio. Posso solo immaginare che canea ci sarebbe se, davanti a dati cosi drammatici, al governo ci fosse il cdx... Grazie, Bue grasso. E' il Paese che te lo chiede. VATTENE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Piccola parentesi:
E' curioso vedere come tanta gente che non crede all'Istat quando fa il calcolo dell'inflazione ora prenda tutto come oro colato. I dati dell'Istat non sono tutti uguali? o forse è meglio prendere come veri solo i dati che si possono strumentalizzare al meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prima alla radio ho sentito che i dati dell'istat non coincidono con quelli del ministero delle finanze perché il reddito dichiarato dagli intervistati è superiore a quello dichiarato al fisco
chissà come mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
...perche' la verita' fa male ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Insomma....mettiamo a posto i conti , rinunciamo a qualcosina, poi vediamo che si può fare. Abbassare le imposte senza avere nè la capacità nè le risorse per farlo è da criminali, cosa che è avvenuta col governo precedente, quando l'europa ci bacchettava di continuo. I dati sono sotto gli occhi di tutti. Standard and Poor's: «Bene l'Italia, Performance impressionante» Apprezzamento dell'agenzia di rating per i dati sul deficit/Pil e per la lotta all'evasione http://www.corriere.it/economia/08_g...ba99c667.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
a me posson raccontare anceh la favola di topo gigio che ha fatto morire di freddo gesù cristo ...
da dieci anni a 'sta parte col doppio dello stipendionominale mi posso permettere meno degli acquisti di dieci anni fa ... quindi imho la bastonata è stata del 60% di potere d'acquisto reale in dieci anni ... metteteci dentro il valore degli immobili e vedrete che il mio spannometrico conteggio torna. il resto è fuffa!!
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prezzi e tasse stroncano la classe media
La classe media è una favola: siamo relativamente poveri esattamente come prima e lo siamo sempre stati. Questo è solo il momento in cui vengono al pettine i nodi accumulati durante la cattiva gestione degli anni 80. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.