|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Credo comunque che non ci sia nessun problema; per sicurezza prova a chiedere nel thread ufficiale su Time Machine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
magari faccio la domanda nel thread dedicato. grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
azz hai ragione... tutte ste cifre del keynote mi hanno ubriacato!
![]() qualcuno consiglia un buon modem adsl2 da abbinare al gingillo apple? grazie ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate, ma non mi è chiara la funzione del time capsule nel potersi collegare ad un modem adsl :capisco un router per poter fare backup nella lan, ma se sfrutta il collegamento ad internet, in che modo questo accade?
grazie e ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi spiego meglio, time capsule può utilizzare internet in qualche modo? lo chiedo solo perchè sul sito apple c'è scritto:
"Creare una rete wireless. 1. Collegate il vostro modem ADSL o via cavo alla porta WAN Ethernet di Time Capsule. 2. Aprite Utility AirPort, selezionate il vostro Time Capsule e fate clic su Continua. 3. Seguite le istruzioni a video per creare la nuova rete. " comunque penso di aver capito, in pratica dovendo inserirsi nellla rete eventualmente esistente, occorre attaccarci il modem altrimenti non si può avere connessione...scusate per l'inutilità della domanda. Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
non ha un modem interno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Quello che mi chiedo io un access point a/b/g costa sui 40 euro, invece una access point n costa sui 150 euro.
Ora a parte le differenze di velocità ci sono altri vantaggi con questo nuovo protocollo? Ad esempio l'intensità del segnale è più potente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Lo definisci ottimo, buono o altro? ![]() Invece quelli della mac come li consideri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Salve a tutti,
perdonatemi fin da subito le domande un po' cretine. ![]() Allora: 1) Ho visto (come qualcuno rilevava sopra) che Time Capsule come AirPort Extreme ha l'entrata WAN. Che vuol dire? Può fare da modem? 2) Dato che ha un HD interno può fungere da file server? Cioé posso usare il suo HD interno come HD condiviso tra più macchine o posso solo usarlo con Time Machine?
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma il fatto che verra rilasciato a febbraio forse vorrà dire che per funzionara ci sarà bisogno prima del tanto atteso aggiornamento di leopard(per ora mi pare non sia possibile utilizzare tm con hd tramite airport). quindi presumo che dopo l' aggiornamento potrò utilizzare il mio hd estern usb collegato al mini mac per far funzionare tm sul mio portatile tramite airport. quindi in pratica il mio mini mac(che gia utilizzo con il massimo dei vantaggi come piccolo server) diventerà anche una tim capusle
Ultima modifica di askyone : 17-01-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Fatemi capire una cosa... esattamente che differenze ci sono tra l'uso di airport extreme con un HD esterno collegato via USB e l'uso di time capsule? Tralasciando ovviamente il minor ingombro e la necessità di un solo cavo di alimentazione.
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ecco appunto per ora tm non rileva hd usb in remoto ...ma credo che per far funzionare time capsule saranno costretti a rilasciare un aggiornamento a quel punto si potra usare qualsiasi hd anche collegato alla airport extreme. almeno credo..e spero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
In seguito a questo aggiornamento le due soluzioni saranno pressoché equivalenti, giusto?
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()