|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
l'unico modo per evitare che facciano casini su xp e su linux è dargli un account non da admin... ma sul lavoro lo puoi fare , a casa loro no perchè il pc è sloro e hanno tutto il diritto di sbrodolarlo come vogliono. la soluzione c'è fargli un pc da utente e senza password di admin... vediamo se non ti chiama ogni 3x2 che tu gli vada ad installare questo o a settare quello ... sul "capra" non lo reputo offensivo e mi scuso se è stato recepito in qeusti termini: ci son decine di cose in cui ognuno è una capra ... per qualcuno l'ovinità si manifesta nell'uso del PC ... tutto qua.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
- Installa Windows e i programmi che usa più frequentemente - Fai un'immagine della partizione con il SO e scrivigli la procedura per ripristinare l'installazione nel caso abbia problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
stavo valutando proprio questa cosa che mi sa' che sara' la soluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Comunque se ci dici ogni programma che usa possiamo vedere se c'è una alternativa opensource.
Alle brutte può usare Wine.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fallo divertire!! Ho avuto il mio primo computer quando ero alto mezzo metro e ho perso il conto di quante volte l'ho distrutto (ma poi anche sistemato!)!! Il punto è che si deve smanettare per imparare... tutto qua!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.