Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 18:12   #41
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
io pesonalmente non ritengo possibile che una persona utilizzi un picci' per 1-2 mesi e dopo un po' questo non funziona piu'
non e' possibile che questa persona che non sa dove mettere le mani riesca in un certo qual modo a disastrare il sistema in questo modo rendendolo inutilizzabile
uno a caso dei 80 miei colleghi ti farebbe cambiare idea al volo su come fa uno che non sa usare un pc a spappolare un sistema in un mese ...

l'unico modo per evitare che facciano casini su xp e su linux è dargli un account non da admin... ma sul lavoro lo puoi fare , a casa loro no perchè il pc è sloro e hanno tutto il diritto di sbrodolarlo come vogliono.

la soluzione c'è fargli un pc da utente e senza password di admin...

vediamo se non ti chiama ogni 3x2 che tu gli vada ad installare questo o a settare quello ...

sul "capra" non lo reputo offensivo e mi scuso se è stato recepito in qeusti termini: ci son decine di cose in cui ognuno è una capra ... per qualcuno l'ovinità si manifesta nell'uso del PC ...

tutto qua.
Old 16-01-2008, 18:45   #42
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
questo potrebbe essere interessante,solo che primo dovrebbe avere un ip fisso o utilizzare qualche servizio no ip ,e poi comunque dovrei prima vedere a casa mia come devo fare
ma non fai prima a farlo andare su www.whatismyip.com o siti analoghi?
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 18:52   #43
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
[b]
con certe capre dargli linux in mano vuol dire smettere di dormire per quanto ti scassano i maroni...

e cvome si fa questoe come si fa quello... gli si cambia un menu o una cornice decorativa e già non si trovano più ...

EVITA

si installa le sue schifezze scaricate dalla rete per Win, fa tutti i suoi esperimenti e se va buca si arrangia a reinstallare tutto... sennò non te lo cavi più dai maroni.
ti meriti un bacio in fronte
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:45   #44
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
salve a tutti

ho un amico che mi fa diventar scemo col suo picci' portatile

una volta al mese me lo porta perche' non gli parte piu' e non ho ancora capito come fa a far tutti sti disastri....penso che navigando su internet ,anche se gliel ho piazzato piu' o meno che non dovrebbe aver problemi riesce comunque a far dei disastri,magari anche a cancellare file di sistema importanti
- Formatta e crea 2 partizioni, una per il sistema operativo e una per i dati
- Installa Windows e i programmi che usa più frequentemente
- Fai un'immagine della partizione con il SO e scrivigli la procedura per ripristinare l'installazione nel caso abbia problemi.

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:57   #45
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
- Formatta e crea 2 partizioni, una per il sistema operativo e una per i dati
- Installa Windows e i programmi che usa più frequentemente
- Fai un'immagine della partizione con il SO e scrivigli la procedura per ripristinare l'installazione nel caso abbia problemi.
oh devil! qual buon vento...

stavo valutando proprio questa cosa che mi sa' che sara' la soluzione
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:29   #46
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Comunque se ci dici ogni programma che usa possiamo vedere se c'è una alternativa opensource.

Alle brutte può usare Wine.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 21:13   #47
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Iscritto dal: Mar 2007
Fallo divertire!! Ho avuto il mio primo computer quando ero alto mezzo metro e ho perso il conto di quante volte l'ho distrutto (ma poi anche sistemato!)!! Il punto è che si deve smanettare per imparare... tutto qua!!!

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian