|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
MacBook Air Superdrive
![]() ![]() http://store.apple.com/1-800-MY-APPL...?nplm=MB397G/A ![]() System Requirements * MacBook Air computer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
adesso perchè TU hai il wifi ovunque gli altri non hanno necessità dell'ethernet? ma che razza di ragionamenti fate? ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
1,6 Ghz, 2 giga di ram, solo 1 porta usb e ilwireless/bluetooth, scheda video penosa...audio idem! Anche io sono un professionista...ma se devo spendere dei soldi lo faccio su un sitema che mi serve...e questo non è proprio un sistema da professionisti! ![]() Se devo fare editing video...audio...cad...con questo portatile me lo scordo!
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
cioè .... cacchio...passi (e manco tanto) l' ethernet....io pure il lettore non lo uso tantissimo ma toglierlo del tutto mi sembra davvero tagliare fuori le possibilità e l'utilizzabilità di un pc...pure se ultraportatile...boh.....
vabè...a casa hai tutto e quando esci nn ci fai tanto...è vero...però è un po dura da digerire sta cosa ... bohhh
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Peccato che in italia non son tutti fortunati come te...
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Guarda che portatili come questo esistono già da tempo e a prezzi folli: un esempio è il Vaio mostrato da Jobs. Tali macchine non sono fatte per rimpiazzare i vostri desktop, per quello esistono MacBook e MacBook Pro. Gli ultrasottili nascono per coloro in grado di pagarseli e che hanno esigenze di soluzioni estremamente leggere e portatili solitamente per motivi di viaggio. Inutile mettersi a criticare quindi questa macchina solo perchè come chiesto prima non è adatta a montare video o non ha 8 porte USB come le schede madri dei desktop da tavolo. Tra l'altro le memorie statiche costano moltissimo di loro ed il prezzo è giusto, è giustamente un optional e non solo le monta questo mac ma anche svarati UMPC, Samsung in primis, a prezzi folli. Non capisco proprio quella della batteria. |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ma che dici.. lui ha il wifi pure dentro al cesso..
![]() ma non lo sapete che il 100% dell'italia è coperta dal wifi? manco l'umts copre così tanto ![]()
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
||
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
non si mettono a spippolare con cod4... se si ha bisogno di un subntebook questa è la scelta migliore.. se si vogliono vedere i film con la morosa o giocare questo sistema non serve. E' indirizzato ad una certa fascia del mercato, e per quella fascia costa pure poco. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
all'utente che vuole vedersi i divx in treno? perche per chi lavora non va bene |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Un vero professionista SA che per l'editing video in primis non ci si deve affidare a sistemi portatili perchè le esigenze di potenza hardware e capienza solitamente sono limitati per ovvi motivi di spazio e batteria. Un vero professionista non si affida ad Air per i suoi montaggi ma pensa direttamente al Mac Pro o se proprio ha bisogno di muoversi ad un MacBook Pro, che rimane comunque inadatto |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per le mie esigenze andrebbe bene... solo la batteria non capisco se è sostituibile..... per il resto i dvd li ho sempre fatti su unità esterna....
è un buon inizio sicuramente |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo prodotto è indicato a colui che viaggia spesso e che necessita di poco spazio e peso e che può rinunciare a drive integrati e elevata potenza. Stop |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() Per "professionista" qui si intende il manager che va sempre in giro e vuole un laptop leggero per attaccarsi al wifi degli alberghi e lo usa per navigare, gestire i contatti, fare presentazioni e altre cose di questo genere. È un utente "mobile" nel senso che si sposta, non che vuole fare videoediting in mezzo ad un prato. Non è certo un computer "da lavoro duro", forse non comprendete del tutto il target a cui è rivolto.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente sarà disponibile presto la sostituzione ai classici 40-50$ + il costo della batteria ![]()