|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
31 oggi...regalo di compleanno la ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() si è vero non ho più il tempo per farlo come quando andavo a scuola...ma vi dico sinceramente che giocare è l'unica cosa che riesce a non farmi pensare a tutto il resto...quando prendo il joypad in mano la mia mente si stacca...non penso al fatto che la mattina dopo mi dovrò svegliare per andare al lavoro...non penso al fatto che c'è la tipa che mi rompe i maroni...non penso a nulla...e dopo una sessione di gioco dove sono riuscito a battere un boss, a finire un gioco o comunque solo ad essere riuscito a giocare per più di due ore consecutive, provo una sensazione dentro di me che nient'altro riesce a darmi...e finchè ci sarà questa sensazione continuerò a giocare...quando non avrò più soddisfazioni sarà il momento in cui dovrò smettere...ma penso che questo avverrà tra molti anni
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Fino a 99 anni, poi i riflessi rallentano un po'.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io ho 35 anni e gioco con PC e console, dov'è il problema?
![]() Poi conosco anche molta gente over 50 che gioca, quando lavoravo in un negozio di informatica avevo un cliente 85 enne impallatissimo con i giochi strategici e di ruolo! Tra l'altro poveraccio era in crisi quando i giochi hanno cominciato a passare dai turni al tempo reale, perchè oramai non aveva i riflessi abbastanza pronti per giocare in real time...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Anche io ho 35 anni e gioco tranquillamente con le mie console e PC!
Non c'e' un limite di eta' per giocare... ![]()
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: BZ
|
Quote:
![]() Ho quarant'anni e NESSUNA intenzione di smettere. Stessa cosa un mio amico. Le mogli, neanche a dirlo, sono rassegnate e ci guardano scuotendo la testa... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Meno male che almeno ci sono i VG a salvarci da questa TV spazzatura... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
si, però verso le 11 iniziava controcampo, cosi dovevo fare un giro a FM2, l'ultimo padrino, controcampo... a rotazione ovviamente.
Alle 00:10 circa ho collassato ![]()
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
puoi usare il picture in picture!
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Io vado per i 39 ma ho ricominciato da poco a giocare ( Natale 2006 con Xbox 360 ).
Mia moglie mi minaccia ogni giorno di buttare la console, anche perchè ho influenzato negativamente ( o positivamente, fate voi ) i miei due bimbi ( 7 e 8 anni ), che pensano sempre alla "X", come la chiamano loro. Inoltre in casa abbiamo solo una televisione ( plasma 42" ![]() Direi che è una passione che mi prende veramente parecchio, ma mi preoccupa il fatto che venga azzerata la vita sociale. Inoltre il gaming lo vedo come una droga: se non ci stai attento passi le giornate a giocare senza neanche accorgerti. Solo che le cose che avevi da fare rimangono lì ad aspettarti, solo con meno tempo a disposizione per farle; e più ci pensi e più hai voglia di prendere in mano il joypad per dimenticartene. Non so voi, ma io ogni giorno devo lottare con me stesso per impormi di non giocare troppo. Paolo
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
27 anni e gioco da almeno 18 (videogiocatore maggiorenne!), Intellivision -> C64 -> Amiga500 (il cuore è rimasto li)+PC -> PSX+PC -> XBOX1
Ricordo che da piccolissimo guardavo i miei genitori (allora appena quarantenni) giocare a Burgertime su Intellivision.. passavano nottate intere. Dopo l'Intellivision, smisero di giocare. Da un mese a questa parte, da quando un amico ha prestato a mio fratello il Wii, i miei genitori (dopo circa 20 anni) hanno ri-monopolizzato il tv del salotto! Sono campionissimi di golf e bowling! Mio padre 57 anni, mia madre 55. Età fisica, 30 anni! ![]() Giocate gente, giocate.. non toglieteci anche questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 14-01-2008 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
con sky non mi funziona...funziona solo con quei componenti collegati con HDMI e COMPONENT (almeno mi pare di aver letto così)
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non pensavo che in questo forum ci fossero così tanti over 30.
Io ho 22 anni, la passione per i vg mi è calata ma credo che terrà ancora per qualche anno almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me è successo il contrario, ho 19 anni e fino ai 18 praticamente giocavo solo (raramente) al PC, la ps2 la usavo solo per PES........da quando mi sono fatto la ps3 ho riscoperto la voglia di giocare, quella che avevo 12 anni fa con il super nintendo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.