|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quindi con serial number e numero "infinito" di attivazioni. Ma dato che non è necessario formattare...
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
e come si attiva ? Sempre che sia necessario ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
quello che si attiva e' win, non OSX
se vuoi puoi registrarlo ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Altra domanda e credo mi ucciderete xkè sarà stata fatta milioni di volte
![]() Lo sconto educational me lo fanno in tutti i negozi (credo solo quelli ufficiali apple, mediaworld lo è?) e cosa devo portare x certificare che sono uno studente universitario? Questo per avere subito il portatile e non dovere aspettare che me lo spediscano dal sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.