|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ed anche la data dello scontrino ed il negozio dove l'hai comprata (per la garanzia) grazie ciao Ultima modifica di sparpacellone : 11-01-2008 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
COda per Skate in un eventuale smembramento.Nel frattempo, buona vendita
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
visto che non vengo nemmeno messo in coda lascio buona vendita^^
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
350E sono pochi ...
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM Ultima modifica di kinezu : 11-01-2008 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Vorrei sapere sulla PS3:
1. Data di acquisto e negozio (per la garanzia) della console, più data di acquisto del Dual Shock 3; 2. Regione della console (se PAL, USA o JAP); 3. Se i giochi sono retail o promo (inciderebbe sul prezzo); 4. Se si può fare limatina al blocco PS3 (solo console, cavi e joypad) ed eventuale prezzo; 5. Prezzo per eventuale pack PS3 console più PES2008, Motorstorm, Heavenly Sword, GT5 Prologue e Folklore. Sarei disposto a concludere anche domani, una volta avute tutte le risposte e chiariti alcuni dubbi. ![]() Ultima modifica di DTM : 12-01-2008 alle 04:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
per folklore,warhawk e ut3 sono il primo in coda in caso smembrasse..
giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io sarei interessato al blocco ps3 pero con limatina al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La console non è in garanzia anche se ha il sigillo intatto, quando la mandi in garanzia hai il rischio che te la mandano indietro con la multa
![]() Cmq up per te
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
prezzo troppo alto
lascio,
grazie lo stesso se scendessi di 90 euro allora potremmo chiudere, buona vendita
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque, dal European Repair Center di Weiterstadt guardano solo il sigillo. Quote:
Limatina: NO. Prezzo pack PS3 + PES2008 + Motorstorm + Heavenly Sword + GT5 Prologue + Folklore = 590E + s.s.
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Tu volevi blocco console + COD4 + spedizione assicurata a 400E? Che perditempo ...
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente senza DS3, senza cavo HDMI, con solo 2 porte USB, 20GB di spazio in meno e senza retrocompatibilità! Comunque, anch'io posso prendere un Sony Bravia da 46" a 200E ma non vale come commento a uno che lo vende a 1200E!
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM Ultima modifica di kinezu : 12-01-2008 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
mi ero messo in coda per COD4, ci sarebbe ancora?
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Non lo so. Se qualcuno decide di prendere la console con COD4. Ma se prende qualcuno la sola console, poi e possibile che procederò con la vendita a parte dei giochi. Ma devo vendere prima le console ...
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
folklore e warhawk li ho rimediati..mi manca di trovare solo ut3...ti offro 40 euro con ritiro a mano..ti va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
nel caso vendessi la sola ps3 mi metto in coda per cod4 e folklore per ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ribadisco la mia coda per Warhawk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
tienimi da conto per COD4, credo di essere stato il primo a chiederlo smembrato; ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando decidi di smembrare tienimi in conto come primo in coda per ut3 che te lo prendo al volo ![]() Ultima modifica di gospel : 12-01-2008 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.