|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ciao
Quest'anno grandi spese, dopo aver resistito alla scimmia ho più o meno deciso la strada.. Uno dei primi acquisti sarà asus eee da usare cn hd esterno cn deluge o ktorrent (webUI) , l'hd sarà o USB o in rete mi chiedevo se sarebbe possibile all aTv anche cn qualche hack andare a leggere i film dentro l'hd in rete (o in rete piú USB) ? Ho un router wifi g altrimenti c'è qualche media center che fà quello che cerco? io ho trovato medley hmr 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
COMPRATA !!!
Mi è arrivata ieri la ATV da 160 Gb, comprata USATA con un mese di VITA... garanzia fino a dicembre 2008...
risparmio di 100 € ![]() Ho trovato una persona gentilissima che non era soddisfatta dell'oggettino. Morale della favola: ieri ho iniziato a fare il sync con itunes di tutti i contenuti dall'iMac e stamattina era tutto FATTO ! Ho ancora 50Gb liberi! Poi, siccome ancora per 3-4 mesi NON una TV HD, ma un Philips 4:3 CRT, ho fatto l'hack dell'adattatore HDMI -> DVI e DVI -> VGA scovato da pastrana.... http://www.macitynet.it/macity/aA30610/index.shtml (oddio, penso si possa linkarlo, vero?) Ora vedo tutto a colori ed abbastanza bene! Non è HD, ma per il momento mi accontento! FIGATA! Filma, Video Youtube (quelli di ZELIG...braaaavo, braaaavo, braaaavo), podcast, tutta la mia musica con le casse della TV (Bose) .... figo!
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
E aspetta che arrivi il nuovo firmware
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Eh si, l'unica paura è che poi non mi funzioni più sulla TV "normale" con l'aggiornamento....
Aggiornando al Firmware 1.1, alla fine della procedura ho dovuto rifare il trucchetto dell'adattatore per tornare a vedere a colori... Cmq, dato che col RESET alle impostazioni di fabbrica si torna al Firmware originale (almeno a me da 1.1 resettando è tornato a 1.0), farò sicuramente una prova !!!
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ARRIVATO !
Dalla recensione di MaCity non sembra esaltante.... ![]() Io, cmq, aspetto qualcun'altro prima di aggiornare....! Chi si fa avanti? ! ?
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
link alla review?
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Sarei intenzionato a comprare la apple tv e vorrei farvi un pò di domande.
-Posso organizzare i filmati in cartelle su APT, o è come su itunes che c'è solo una lista dei file disponibili? -Si sincronizza con itunes giusto? Ma posso una volta sincronizzato ATV cancellare sul mio macbook i files video e che alla prossima sincronizzazione mi mantenga su APT questi files? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - No ... ATV è organizzato allo stesso di modo di FrontRow, ma ci devi togliere la cartella FILMATI (in FrontRow)...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.