Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2008, 17:10   #41
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
procedo subito, grazie per il link..molto gentile
di nulla figurati... te lo consiglio perché io ho risolto un paio di volte con quell editoriale

Old 06-01-2008, 10:59   #42
D3sTrUcToR93
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Firefox è il migliore!! non ha rivali
è l'uniko ke ti offre una sicurezza ke nessun browser offre poi il problema di ie è ke ha molti script da caricare barre e tt il resto e quindi ci mette un bel po' a caricare invece firefox è molto più veloce e leggero ci mette 1 sec a caricare una pagina
Personalmente vi dico di rimanere a firefox ki c'è già xD
D3sTrUcToR93 è offline  
Old 06-01-2008, 11:02   #43
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da D3sTrUcToR93 Guarda i messaggi
Firefox è il migliore!! non ha rivali
è l'uniko ke ti offre una sicurezza ke nessun browser offre poi il problema di ie è ke ha molti script da caricare barre e tt il resto e quindi ci mette un bel po' a caricare invece firefox è molto più veloce e leggero ci mette 1 sec a caricare una pagina
Personalmente vi dico di rimanere a firefox ki c'è già xD
ehm ma sei sarcastico

perchè è proprio il contrario...ie carica ie e al max flashplayer e per chi ce l'ha ie7pro...firefox salta in aria proprio perchè oltre a essere pesante di suo la semplicità d'installazione dei plugins invita a installarne una decina
Old 06-01-2008, 11:07   #44
D3sTrUcToR93
Junior Member

questo anke è vero però dipende anke dalla velocità di connessione ke uno ha quindi potrebbe andar bene qualsiasi browser se parliamo di semplicità o di pesantezza
però bisogna anke dire ke firefox viene aggiornato costantemente mentre ie viene aggiornato quanto una volta all'anno?
Per carità non ho detto ke ie è una merda anzi il contrario ma secondo il mio parere firefox è migliore
D3sTrUcToR93 è offline  
Old 06-01-2008, 11:11   #45
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
questo anke è vero però dipende anke dalla velocità di connessione ke uno ha quindi potrebbe andar bene qualsiasi browser se parliamo di semplicità o di pesantezza
però bisogna anke dire ke firefox viene aggiornato costantemente mentre ie viene aggiornato quanto una volta all'anno?
Per carità non ho detto ke ie è una merda anzi il contrario ma secondo il mio parere firefox è migliore
No viene aggiornato 1 volta ogni 1-2 mesi adesso. Ha già subito 4-5 update. I tempi da IE6 sono molto cambiati ma molti FFox lovers non se ne sono resi conto. Persino uno degli autori originari di FFox (BlackFire o un nick simile) aveva sorprendentemente parlato bene in un'intervista di IE7...
Insomma il dogma IE fa skifo e la gente lo usa solo perché è preinstallato è caduto da un pezzo.
Da non sottovalutare che è più sicuro IE7 (con UAC e modalità protetta attivati come di default) di FFox (se non sandboxato a mano, cosa lunga e noiosa da fare...) su Vista.

Per questioni di sviluppo WEB, FFox con l'imbattibile FireBug probabilmente resta sempre la scelta migliore...

EDIT:
Ah! Come ennesima riprova che molte cose in casa MS sono cambiate in meglio e che non è più il cerbero di una volta (e io da Amighista e utente di sistemi alternativi che non vedevano certo di buon occhio zio Billy ne so qualcosa ) segnalo che esiste persino un Blog di IE ufficiale con contatto diretto col team di sviluppo interno alla MS. Essì, i tempi e gli atteggiamenti di MS sono fortunatamente cambiati ma molti forcaioli non se ne sono resi conto...

Ultima modifica di hexaae : 06-01-2008 alle 11:38.
hexaae è offline  
Old 06-01-2008, 11:12   #46
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
anche ie viene aggiornato, controlla windows update

firefox ce l'ho avuto fino alla versione 2.0.0.11 e i precedenti 3 aggiornamenti risolvevano bug introdotti con l'aggiornamento precedente...guarda io a firefox lo farei più leggero e sarebbe perfetto visto la sua altissima possibilità di personalizzarlo. (infatti l'ho usato per anni)...ma con ie7+pro mi trovo benissimo, mi mancano un po i temi ecc ma vabbè, in compenso ho leggerezza e reattività.
E poi sono uno di quelli che usano un solo programma per ogni cosa sul pc :P
fosse per me avrei messo windows live one care nel pc e non avrei installato manco antivirus e antispyware :P
Old 06-01-2008, 11:15   #47
D3sTrUcToR93
Junior Member

io invece sono il contrario, sul pc voglio il meglio del meglio dei programmi disponibili nella rete :P
Bella kiakkierata xD
D3sTrUcToR93 è offline  
Old 06-01-2008, 12:22   #48
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
E metti Fire Fox?

Oh, povero bambino ignorante... se anche Internet Explorer non fosse il migliore, Opera è comunque migliore di Fire Fox.
II ARROWS è offline  
Old 06-01-2008, 13:01   #49
ThEKinG09
Member

L'Avatar di ThEKinG09

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
E metti Fire Fox?

Oh, povero bambino ignorante... se anche Internet Explorer non fosse il migliore, Opera è comunque migliore di Fire Fox.
Quoto, Opera è migliore di Firefox

SAPPHIRE 625W | SAPPHIRE AM2RD790 | ATHLON 64 X2 6000+ | 4GB DDR2 | XFX GTX260| WD BLACK 640GB | DELL U2410 | WINDOWS 8 PRO

MOTOROLA RAZR CM10.2 | SΛMSUNG Vibrant CM10.1 | SΛMSUNG Omnia7 SΛMSUNG Ativ S | Microsoft Zune HD 32 Microsoft Zune 30
ThEKinG09 è offline  
Old 06-01-2008, 13:20   #50
D3sTrUcToR93
Junior Member

ah bello vedi a ki kiami bambino ignorante a te ti piace opera e mettiti opera nn me ne può fregar di meno
FIREFOX NUMERO 1!!!!!!
D3sTrUcToR93 è offline  
Old 06-01-2008, 13:26   #51
MMAAXX83
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Io utilizzo solo Firefox e Opera perchè sono gli unici 2 broswer a rispettare le specifiche del W3C.
Internet Explorer 7 è un bel prodotto rispetto IE6, ma non rispetta ancora gli standard del W3C.

Per maggiori info: http://www.quirksmode.org/css/contents.html
MMAAXX83 è offline  
Old 06-01-2008, 13:29   #52
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Sparate al Fanboy

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Che diavolo è "Safari 41"?
credo sia safari x iphone/ipod touch, il che è un dato impressionante se ci pensi

PS: credo anche io che IE7 sia davvero un buon prodotto, ma non venitemi a dire che le percentuali così alte sono perchè la gente se ne è resa conto: la maggior parte delle persone non sa nemmeno cosa vuol dire browser... è lo stesso motivo per cui IE6 è al 35%... se gli utenti fossero consapevoli IE6 avrebbe quota minore di Opera
Old 06-01-2008, 16:13   #53
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Secondo me molti usano IE6 per il fatto che ha un'interfaccia familiare rispetto al 7 che a mio avviso è caotico e confusionario. La cosa non migliora di molto spostando in alto i menu. Probabilmente se fosse skinnabile ottenendo un'interfaccia come il 6 probabilmente verrebbe apprezzato maggiormente.

C'è comunque un fatto che non mi convince: perchè lo scrolling delle pagine avviene talvolta a scatti?
Old 06-01-2008, 16:27   #54
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Secondo me molti usano IE6 per il fatto che ha un'interfaccia familiare rispetto al 7 che a mio avviso è caotico e confusionario. La cosa non migliora di molto spostando in alto i menu. Probabilmente se fosse skinnabile ottenendo un'interfaccia come il 6 probabilmente verrebbe apprezzato maggiormente.

C'è comunque un fatto che non mi convince: perchè lo scrolling delle pagine avviene talvolta a scatti?
L'uso di IE6 è ovvio e non ci sono dubbi: pura ignoranza. IE7 è migliore in tutto e per tutto, compresa l'interfaccia.

A scatti? Mi pare lo facesse Vista appena nuovo (= no update e nemmeno per IE) e coi driver Forceware 96.xx... Cambiati i driver e nel giro di 1 mese era diventato fluidissimo come ora.
Old 06-01-2008, 16:59   #55
MCMXC
Senior Member

L'Avatar di MCMXC

Iscritto dal: Mar 2006
> IE7 è migliore in tutto e per tutto, compresa l'interfaccia.

Alla fine e' questione di gusti. Io faccio parte di quelli a cui l'interfaccia del 7 non piace^________^;;;;;;;;;;
Old 06-01-2008, 17:22   #56
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
ah bello vedi a ki kiami bambino ignorante a te ti piace opera e mettiti opera nn me ne può fregar di meno
FIREFOX NUMERO 1!!!!!!
Sì, "bambino ignorante"...

Per gli scatti, è un sintomo molto comune di driver non ottimi, anche su XP.

Ultima modifica di II ARROWS : 06-01-2008 alle 17:24.
II ARROWS è offline  
Old 06-01-2008, 18:49   #57
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
AHAHHAHAH

Dovella... ma come fai ad aprire thread cosi fanboystici...

IE7 deve i suoi miglioramenti rispetto al 6 SOLO ed UNICAMENTE a idee prese (copiate) a Firefox e Opera. PUNTO.

Firefox 2 e' mille volte piu veloce, modulare e personalizzabile di IE7, se poi prendiamo anche Firefox 3 che sta per uscire, con tanto di integrazione migliorata con le GUI native del sistema e le altre idee che verrano (come al solito) sistematicamente copiate da IE8...

IE poi e' installato di default sul sistema, quindi l'utente ha poca voglia magari di provare alternative. se non lo fosse a quest'ora IE sarebbe relegato intorno a un 5% rispetto ad Opera e Firefox.

Tanto per tua informazione, in nord Europa firefox sta intorno al 50%, e i dati continuano a salire.

Finiscila di aprire questi thread in cui osanni vista e tutto il mondo MS, almeno fatti pagare.
Mi domando come sia possibile che i moderatori non chiudano questi insulsi thread di dovella fin dalla prima pagina.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 06-01-2008 alle 19:42.
phoenixbf è offline  
Old 06-01-2008, 20:11   #58
MCMXC
Senior Member

L'Avatar di MCMXC

Iscritto dal: Mar 2006
> se poi prendiamo anche Firefox 3 che sta per uscire, con tanto di integrazione migliorata con le GUI native del sistema e le altre idee che verrano (come al solito) sistematicamente copiate da IE8...

...uhmmm...per quanto anche io sia un fan di FF, penso che sia meglio aspettare l'uscita di FF3 prima di osannarlo...voglio dire...di solito esaltare un programma prima che esca porta sfiga^_________^;;;;;;;;;;

> Mi domando come sia possibile che i moderatori non chiudano questi insulsi thread di dovella fin dalla prima pagina.

Siamo in democrazia, finche' non insulta qualcuno ha tutto il diritto di scrivere quello che gli pare, che ci piaccia o no
Old 06-01-2008, 21:45   #59
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
AHAHHAHAH

IE7 deve i suoi miglioramenti rispetto al 6 SOLO ed UNICAMENTE a idee prese (copiate) a Firefox e Opera. PUNTO.

Firefox 2 e' mille volte piu veloce, modulare e personalizzabile di IE7, se poi prendiamo anche Firefox 3 che sta per uscire, con tanto di integrazione migliorata con le GUI native del sistema e le altre idee che verrano (come al solito) sistematicamente copiate da IE8...

IE poi e' installato di default sul sistema, quindi l'utente ha poca voglia magari di provare alternative. se non lo fosse a quest'ora IE sarebbe relegato intorno a un 5% rispetto ad Opera e Firefox.

Tanto per tua informazione, in nord Europa firefox sta intorno al 50%, e i dati continuano a salire.

Finiscila di aprire questi thread in cui osanni vista e tutto il mondo MS, almeno fatti pagare.
Mi domando come sia possibile che i moderatori non chiudano questi insulsi thread di dovella fin dalla prima pagina.
Che dovella sia diciamo .... di parte è ormai risaputo.
Ma IE7 è riuscito davvero bene e te lo dice uno che Firefox lo apprezza e conosce molto bene.
Usando entrambi ho l'impressione invece che sia proprio IE7 ad essere più reattivo.
Sul fatto di scopiazzare ..... beh lasciamo perdere perchè facciamo notte.
G1971B è offline  
Old 06-01-2008, 21:58   #60
dovella

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
AHAHHAHAH

leggi bene il primo post.
poi tu parli di copie e copie ma, IE esiste da prima di Opera, da prima di Firefox di avant browser etc.
possiamo risalire a Netscape? bene faceva schifo all epoca e fa schifo pure adesso.
Opera? è stato il mio browser preferito prima di IE 7
Firefox ancor oggi lo uso.

Ie 7 lo preferisco

Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian