|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
|
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Firefox è il migliore!! non ha rivali
è l'uniko ke ti offre una sicurezza ke nessun browser offre poi il problema di ie è ke ha molti script da caricare barre e tt il resto e quindi ci mette un bel po' a caricare invece firefox è molto più veloce e leggero ci mette 1 sec a caricare una pagina ![]() Personalmente vi dico di rimanere a firefox ki c'è già xD |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() perchè è proprio il contrario...ie carica ie e al max flashplayer e per chi ce l'ha ie7pro...firefox salta in aria proprio perchè oltre a essere pesante di suo la semplicità d'installazione dei plugins invita a installarne una decina ![]()
![]() |
#44 |
Junior Member
|
questo anke è vero però dipende anke dalla velocità di connessione ke uno ha quindi potrebbe andar bene qualsiasi browser se parliamo di semplicità o di pesantezza
però bisogna anke dire ke firefox viene aggiornato costantemente mentre ie viene aggiornato quanto una volta all'anno? Per carità non ho detto ke ie è una merda anzi il contrario ma secondo il mio parere firefox è migliore |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Insomma il dogma IE fa skifo e la gente lo usa solo perché è preinstallato è caduto da un pezzo. Da non sottovalutare che è più sicuro IE7 (con UAC e modalità protetta attivati come di default) di FFox (se non sandboxato a mano, cosa lunga e noiosa da fare...) su Vista. Per questioni di sviluppo WEB, FFox con l'imbattibile FireBug probabilmente resta sempre la scelta migliore... EDIT: Ah! Come ennesima riprova che molte cose in casa MS sono cambiate in meglio e che non è più il cerbero di una volta (e io da Amighista e utente di sistemi alternativi che non vedevano certo di buon occhio zio Billy ne so qualcosa ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-01-2008 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() firefox ce l'ho avuto fino alla versione 2.0.0.11 e i precedenti 3 aggiornamenti risolvevano bug introdotti con l'aggiornamento precedente...guarda io a firefox lo farei più leggero e sarebbe perfetto visto la sua altissima possibilità di personalizzarlo. (infatti l'ho usato per anni)...ma con ie7+pro mi trovo benissimo, mi mancano un po i temi ecc ma vabbè, in compenso ho leggerezza e reattività. ![]() E poi sono uno di quelli che usano un solo programma per ogni cosa sul pc :P fosse per me avrei messo windows live one care nel pc e non avrei installato manco antivirus e antispyware :P
![]() |
#47 |
Junior Member
|
io invece sono il contrario, sul pc voglio il meglio del meglio dei programmi disponibili nella rete :P
Bella kiakkierata xD |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
E metti Fire Fox?
Oh, povero bambino ignorante... se anche Internet Explorer non fosse il migliore, Opera è comunque migliore di Fire Fox. |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#50 |
Junior Member
|
ah bello vedi a ki kiami bambino ignorante a te ti piace opera e mettiti opera nn me ne può fregar di meno
FIREFOX NUMERO 1!!!!!! |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io utilizzo solo Firefox e Opera perchè sono gli unici 2 broswer a rispettare le specifiche del W3C.
Internet Explorer 7 è un bel prodotto rispetto IE6, ma non rispetta ancora gli standard del W3C. Per maggiori info: http://www.quirksmode.org/css/contents.html |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Sparate al Fanboy
![]() credo sia safari x iphone/ipod touch, il che è un dato impressionante se ci pensi ![]() PS: credo anche io che IE7 sia davvero un buon prodotto, ma non venitemi a dire che le percentuali così alte sono perchè la gente se ne è resa conto: la maggior parte delle persone non sa nemmeno cosa vuol dire browser... è lo stesso motivo per cui IE6 è al 35%... se gli utenti fossero consapevoli IE6 avrebbe quota minore di Opera
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Secondo me molti usano IE6 per il fatto che ha un'interfaccia familiare rispetto al 7 che a mio avviso è caotico e confusionario. La cosa non migliora di molto spostando in alto i menu. Probabilmente se fosse skinnabile ottenendo un'interfaccia come il 6 probabilmente verrebbe apprezzato maggiormente.
C'è comunque un fatto che non mi convince: perchè lo scrolling delle pagine avviene talvolta a scatti?
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
A scatti? Mi pare lo facesse Vista appena nuovo (= no update e nemmeno per IE) e coi driver Forceware 96.xx... Cambiati i driver e nel giro di 1 mese era diventato fluidissimo come ora.
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
> IE7 è migliore in tutto e per tutto, compresa l'interfaccia.
Alla fine e' questione di gusti. Io faccio parte di quelli a cui l'interfaccia del 7 non piace^________^;;;;;;;;;;
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Per gli scatti, è un sintomo molto comune di driver non ottimi, anche su XP. Ultima modifica di II ARROWS : 06-01-2008 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AHAHHAHAH
![]() Dovella... ma come fai ad aprire thread cosi fanboystici... IE7 deve i suoi miglioramenti rispetto al 6 SOLO ed UNICAMENTE a idee prese (copiate) a Firefox e Opera. PUNTO. Firefox 2 e' mille volte piu veloce, modulare e personalizzabile di IE7, se poi prendiamo anche Firefox 3 che sta per uscire, con tanto di integrazione migliorata con le GUI native del sistema e le altre idee che verrano (come al solito) sistematicamente copiate da IE8... IE poi e' installato di default sul sistema, quindi l'utente ha poca voglia magari di provare alternative. se non lo fosse a quest'ora IE sarebbe relegato intorno a un 5% rispetto ad Opera e Firefox. Tanto per tua informazione, in nord Europa firefox sta intorno al 50%, e i dati continuano a salire. Finiscila di aprire questi thread in cui osanni vista e tutto il mondo MS, almeno fatti pagare. Mi domando come sia possibile che i moderatori non chiudano questi insulsi thread di dovella fin dalla prima pagina.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 06-01-2008 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
> se poi prendiamo anche Firefox 3 che sta per uscire, con tanto di integrazione migliorata con le GUI native del sistema e le altre idee che verrano (come al solito) sistematicamente copiate da IE8...
...uhmmm...per quanto anche io sia un fan di FF, penso che sia meglio aspettare l'uscita di FF3 prima di osannarlo...voglio dire...di solito esaltare un programma prima che esca porta sfiga^_________^;;;;;;;;;; > Mi domando come sia possibile che i moderatori non chiudano questi insulsi thread di dovella fin dalla prima pagina. Siamo in democrazia, finche' non insulta qualcuno ha tutto il diritto di scrivere quello che gli pare, che ci piaccia o no ![]()
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ma IE7 è riuscito davvero bene e te lo dice uno che Firefox lo apprezza e conosce molto bene. Usando entrambi ho l'impressione invece che sia proprio IE7 ad essere più reattivo. Sul fatto di scopiazzare ..... beh lasciamo perdere perchè facciamo notte. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
|
Quote:
leggi bene il primo post. poi tu parli di copie e copie ma, IE esiste da prima di Opera, da prima di Firefox di avant browser etc. possiamo risalire a Netscape? bene faceva schifo all epoca e fa schifo pure adesso. Opera? è stato il mio browser preferito prima di IE 7 Firefox ancor oggi lo uso. Ie 7 lo preferisco |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.