|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
x l'asus? nn vendi +?
in caso se lo fai come mediaworld con un piccolo sconticino io te lo prendo...(ho fatto altri affari con te in passato)
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessato con limata!
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
scusa una cosa, ma lo stesso notebook, anche se ancora non disponibile, costa 299€ sul sito del medi@mondo, per quale logico motivo te lo vendi a 100€ di +?
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E come mai dopo che già 3 persone hanno segnalato la stessa cosa, e lui ha scritto che lo ritira dalla vendita, tu senti il bisogno di ripetere la stessa cosa per la quarta volta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mellone: no grazie , un ibook g3 a 300 euro e' troppo, ho venduto ibook g4 a 300 euro. se abbassi di molto. ancora ancora.
per tutti il eee pc quando ho messo io la vendita non era ancora uscito in italia, e teoricamente in italia ce stato solo preordine da mediaworld, a molta gente non e' mai arrivato per gennaio, febbraio alcuni? potete chiudere il annuncio comunque.
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi un offerta in pvt >Ciao ciao
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ciao,hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.