|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh...direi di chiarire la cosa dato che eginemo aveva lasciato.
Prima di me c'è magnifico in coda...per ora il primo se seguiamo il regolamento. Non capisco cmq...lol.
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 04-01-2008 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
beh io non voglio incasinare nessun thread...
era solo per avere un chiarimento su come funziona qui... dato che non ho visto da nessuna parte scritto che eginemo si rimetteva formalmente in coda credevo non venisse più considerato ed il primo fosse magnifico e io il secondo. cmq io non ho voce in capitolo per il momento dato che sto dopo Magnifico. fatemi sapere... ![]()
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tuttavia la vostra offerta (magnifico e tu) era bassa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
no problem...capirai.
io ho fatto la mia offerta,bastava dire che era bassa. cmq io non mi faccio problemi,o lo prendo qua o lo prendo nuovo o altrove non ho preferenze. è solo che non riesco a capire dove tu ti sia rimesso in coda dopo che hai detto che il prezzo era alto,dopo che hai proposto scambi ecc ecc... ![]()
#49 |
Senior Member
|
scrivendo "scusa il ritorno" si suppone che sia di nuovo in coda anche se non espressamente specificato ma penso che sia sottinteso, tuttavia la perplessità di peppe è legittima
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() Significa mi metto in coda al tuo prezzo??
#51 |
Senior Member
|
cmq antanio levo il disturbo,si sporca solo il thread.
la mia cmq era una proposta,sarei rimasto in coda forse se mi avessi risposto. ![]()
#52 | |
Senior Member
|
secondo me si, tuttavia non ho interesse a preferire l'utente egimemo per nessun motivo quindi vi prego come da regolamento di non continuare con gli off topic e segnalare eventualmente l'anomalia ad un moderatore. Quote:
![]() Ultima modifica di antanio : 04-01-2008 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda per il MEDIALAB THERMALTAKE se completo di telecomando e se è possibile uno sconto
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
blade1983 killerbox medialab immacolato completo quindi di telecomando, unica cosa mancante il cd originale che non ho con me ma che posso spedire successivamente, ho ora il sw originale ultima versione cmq scaricabile dal loro sito. Ultima modifica di antanio : 04-01-2008 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Terni
|
Coda anche io TT Medialab + le viti. Fammi sapere in pvt quando e se sarà il mio turno.
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda x il SUNBEAM QUARTERBACK consegna a mano pronto a concludere subito
![]()
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
filtri per ventole da 80, confezioni da due filtri ognuna _________ 1.5€ a confezione
PANNELLO MULTIFUNZIONE Fornisce frontalmente sul PC 2 porte USB 2.0 con 1 porta IEEE 1394 1 porta audio IN, 1 porta audio OUT; 1 porta microfono. Dimensioni 3,5” con frame per montaggio su 5,25” removibile. Tutti i cavi per il collegamento sono inclusi_____________________ 3€ PANNELLO SLOT CON PORTA SERIAL ATA per collegare dalla mobo una connessione sata esterna Trasferimento dati fino a 300MB/S - lunghezza cavo cm. 50.________ 1€ CAVO PROLUNGA USB 2.0 CONNETTORI A-A Connettori maschio-femmina. Doppia schermatura, UL2725, cavo AWG30, colore nero. 2mt ____________________________ 1€ coda per questi
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.