Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 13:47   #41
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Anche Nino D'Angelo fa canzoni da 20 anni
E difatti la gente che sente Nino d'Angelo non la contesto, almeno è uno che fà Musica, anche se non mi piace.
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:55   #42
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Che poi uno che ascolta metal e rock non è detto che debba ascoltare solo ed esclusivamente quel genere, io ad esempio adoro anche la disco music anni '70/80/90, il latinoamericano, o il jazz, la musica classica, rock'n'roll, blues, swing, mi piacciono i cori gospel, o personaggi come Renato Zero.....ma non datemi pop, house, tecno e ste robe qui
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:00   #43
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Poi direi che non sono proprio un bianco occidentale visto che mi piace tanto la musica gialla
http://www.youtube.com/watch?v=MUTG6N0KFj4
proprio un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo
http://it.youtube.com/watch?v=TvyyOidLcCM
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:11   #44
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Aneddoto sul grande Maestro....
Beethoven e Ries stanno passeggiando in un bosco attorno a vienna. A un certo punto, Ries fa un' osservazione al maestro: "ho notato che nel suo ultimo quartetto ha inserito un passaggio per quinte parallele...". I due tornano subito alla casa del musicista, dove Beethoven, esaminando il manoscritto, si accorge che Ries ha ragione. "Però... questo mi era sfuggito... beh, in fondo c'è qualche legge che lo proibisce?" "ma le elementari regole sulle progressioni, il Fux, Monteverdi, Frescobaldi, Haendel..." e beethoven: "e io invece lo permetto!" ride e poi ripete compiaciuto: "io lo permetto!"

qui mi viene in mente un'assurda discussione pure animata che nacque col mio maestro, non mi entrava in testa un dettaglio dell'analisi degli spartiti, il fatto che un giro dovesse trovare risoluzione in un determinato accordo, e così capire tonalità e progressione generale, facevo proprio il discorso di beethoven: "ma perchè deve essere per forza così? chi mi dice niente se voglio fare una canzone e farla finire ad esempio su un accordo di settima alla faccia della risoluzione del giro armonico?? il pezzo è mio e ci faccio quello che cazz voglio io"
Old 28-12-2007, 16:12   #45
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
proprio un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo
http://it.youtube.com/watch?v=TvyyOidLcCM
ahahha ma cos'è?
Old 28-12-2007, 16:22   #46
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Quote:
ahahha ma cos'è?

non ci pensare
il cenone di Natale ha fatto un brutto effetto quet'anno ad Adrinauccio ed è ancora sotto l'effetto del vino, ciò spiega i suoi post incomprensibili
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:52   #47
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi

non ci pensare
il cenone di Natale ha fatto un brutto effetto quet'anno ad Adrinauccio ed è ancora sotto l'effetto del vino, ciò spiega i suoi post incomprensibili
maddai che è carino!!!
e non parliamo d'alcool... che è dalla vigilia che cerco di ubriacarmi almeno una volta e non ci riesco

edit
ps: vaccacà
Old 29-12-2007, 01:47   #48
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
lol
ecco a cosa a portato la propaganda metallara. Migliaia di ascoltatori che credono di ascoltare musica alternativa e "seria". Ma ora dico, passi per i PF, ma i Metallica? Dove sarebbero seri? Dove sarebbero migliori dei Tokio Hotel?
Molto Metal (guardate bene che non ho detto tutto) è la musica truzza di quelli che vogliono allontanarsi da una certa massa (quella dei truzzi poppettari festivalbar) per poi andarsene in un'altra. Modi diversi di fare la stessa cosa.
Però c'è un problema in più coi metallari, ed è quello esposto nella prima riga di questo post. Entrando a far parte di questa minoranza (in italia, in alcuni paesi nordici il metal dovrebbe essere addirittura quello che per noi è vasco rossi, e questo già dice molto) d'elite iniziano a credere di ascoltare musica di qualità, superiore a tutto ciò che a loro non piace. Ecco che ti trovi i metallari che vanno in giro a spalar merda su tutto il resto e poi si ascoltando "musica" dello stesso livello di britney spears. Non è che più la musica è dura e cattiva e più è di qualità eh. E non vale nemmeno il ragionamento meno conosciuto = di nicchia = di qualità e, ovviamente, più famoso = migliore.
Però devo ammettere che certe lollate come me le hanno fatte fare alcuni post di metallini non me le ha mai fatte fare nessuno.
Qualcuna a caso: "Se Beethoven fosse vivo oggi suonerebbe la chitarra elettriche e sarebbe un metallaro" - "Metal e varianti, secondo me il genere più completo che esista: profondo, quasi mai banale, vario." - "il metal è la nuova (variante: "futura") musica classica" e altre lette in giro per i forum.
Mi piacerebbe davvero sapere quanti musicisti metallari hanno abbastanza nozioni musicali musicali per fare musica impegnata. A me sembra che molti sappiano solo leggere le note (e wow, cosa che solo un benedetto da thor può fare ). Quelli buoni ci sono, ma sono pochissimi mi sa, e di certo non sono i Metallica :/

e perché mai? Anche la gente che ascolta musica tradizionale giapponese è una minoranza ( ), significa automaticamente che ascoltano buona musica?

la storia della musica rock magari. La storia della musica in quei periodi la facevano Stockhausen, Ligeti, Henze.

non tramonteranno nelle teste dei fans. Nella mia, fortunatamente, sono spariti 2 secondi dopo esserci entrati
Anche i Tokio Hotel sicuramente rimarranno in testa a qualcuno, così come è stato con certe boyband storiche tipo BB.
Tu non te li ricordi i Backstreet? Io si, i miei amici si, il 90% di questo forum se li ricorderà.

piacciono a chi piacciono, indipendentemente dagli ascolti tradizionali dell'ascoltatore a cui li sottoponi. Per esempio sta november rain l'ho staccata esattamente dopo 1:38 di ascolto. Mazza oh 9 minuti.
In 9 minuti mi ascolto l'inno francese ri-orchestrato da Berlioz che è anni luce avanti. Per chi volesse favorire
http://marseillaise.org/audio/marsfull.mp3

E poi il testo è troppo bello

Dai lo finisco e torno ai Mitici Unici Divini Tokio Hotel. Bill è troppo un figo, voglio essere come lui da grande
Io spero che tu stia scherzando, perchè altrimenti fatti vedere da uno bravo ma veramente bravo!! E non dire cose del genere in giro.....
Old 29-12-2007, 15:47   #49
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Io spero che tu stia scherzando, perchè altrimenti fatti vedere da uno bravo ma veramente bravo!! E non dire cose del genere in giro.....
Ahaha mitico. Allora dimmelo tu, metallaro, perché i metallica sarebbero meglio?
Che palle sti slogan "metallo = meglio / resto = merda perché così dico io".
A me la musica dei metallica sembra povera bene o male quanto quella dei TH.
Non per nulla la loro musica è passata anche per mtv E la crociata contro il p2p? Ma come, i metallari non fanno musica per la gloria e non per i soldi come le banducce TH style?
Guarda che solo il fatto che sappiano suonare uno strumento non li rende meglio dei TH. Anche Giggino D'Alessio è (almeno così pare) diplomato in pianoforte al cons di napoli eppure la sua musica è quello che è.
http://img168.imageshack.us/img168/7113/thmetsy7.jpg
Superiori lo saranno a livello testi. Ma i testi non contano perché anche nel rap ci sono testi con le palle eppure i metallari bollano quel genere come merda yo-yo.
E poi una delle band preferite del cantante è dei TH sono proprio i Metallica.
Cmq per i metallari:
Rap: merda yo-yo in cui si parla solo di droga e sparatorie
Punk: merda di musica perché i musicisti punk non sparano 3000 note al secondo
Tutta la musica dance o apparentemente tale: merda tunz tunz
Elettronica: merda perché la vera musica è quella fatta da musicisti con strumenti "veri" (detto da gente che ascolta musica mega-aplificata e distorta elettronicamente...)
E i metallari sono tristemente famosi proprio perché hanno la cattiva abitudine di andare in giro a farsi grandi e rompere le scatole agli altri.
Chissà come mai sui forum emo trovi i metallari che rompono, nei commenti su youtube dei video che a loro non piacciono li trovi che rompono, ecc.
Poi gli tocchi la loro band del cuore e ti danno del malato e del truzzo
Link preso a caso
http://pinoscotto.forumfree.net/?t=22453231
la guerra contro i TH lol
La maggior parte dei metallari vuole solo sentirsi e farsi vedere alternativa, ecco perché stanno ovunque a far commenti "ma sentitevi musica vera tipo X (sostituire con gruppo metal a caso)"
Invenzioni mie? No
Quote:
guarda è inutile ke li difendi ai tuoi bamboccelli askolta buona musika e darti all'ippika figlia mia xke tnt fra qlke annetto nn li potrai vedere piu ai tuoi cari FROCIO HOTEL sn cm quei frocetti dei blue ke facevano tt sto successo e poi si sn lasciati da 2 annetti e loro saranno poi la stessa cosa xcio datti da fare!!! ;D
http://it.youtube.com/watch?v=qFSi-T...et/?t=21599980
e anche il resto dei commenti non scherza, addirittura della troia gli danno.
Mi viene difficile da fare ma devo quotare una fan dei TH O_O
Quote:
SENTITE SMETTETE DI COMMENTARE SE NN CONDIVIDETE LE NOSTRE AZIONI! tornatevene nel forum di pino scotto dankee!

Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 29-12-2007 alle 15:49.
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:03   #50
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Ahaha mitico. Allora dimmelo tu, metallaro, perché i metallica sarebbero meglio?
Non per nulla la loro musica è passata anche per mtv E la crociata contro il p2p? Ma come, i metallari non fanno musica per la gloria e non per i soldi come le banducce TH style?
Guarda che solo il fatto che sappiano suonare uno strumento non li rende meglio dei TH. Anche Giggino D'Alessio è (almeno così pare) diplomato in pianoforte al cons di napoli eppure la sua musica è quello che è.
Superiori lo saranno a livello testi. Ma i testi non contano perché anche nel rap ci sono testi con le palle eppure i metallari bollano quel genere come merda yo-yo.
Cmq per i metallari:
Elettronica: merda perché la vera musica è quella fatta da musicisti con strumenti "veri" (detto da gente che ascolta musica mega-aplificata e distorta elettronicamente...)
E i metallari sono tristemente famosi proprio perché hanno la cattiva abitudine di andare in giro a farsi grandi e rompere le scatole agli altri.
Chissà come mai sui forum emo trovi i metallari che rompono, nei commenti su youtube dei video che a loro non piacciono li trovi che rompono, ecc.
Link preso a caso
La maggior parte dei metallari vuole solo sentirsi e farsi vedere alternativa, ecco perché stanno ovunque a far commenti "ma sentitevi musica vera tipo X (sostituire con gruppo metal a caso)"
Invenzioni mie? No

e anche il resto dei commenti non scherza
un bel mucchio di luoghi comuni...
giusto un paio di esempi
sul rap
http://www.youtube.com/watch?v=nsETamxkT9E
http://www.youtube.com/watch?v=NoLkaGcpJFA
epic soprattutto è un pezzone a mio avviso
nessun "metallaro" che si rispetti sputera mai sul punk...
e nessuno che io conosca ha mai dispezzato gente come guccini o mozart o jarre...( 3 a caso)
anche nel metal una buona fetta della produzione è spazzatura la differenza è che un po piu artigiANALE

poi i cretini e gli incivili sono dappertutto e sono solo da censurare ma il tuo è piu o meno lo stesso comportamento di quelli che insultano i TH
i TH li considervao solo per la cantante .. poi ho scoperto l'amara verita...

p.s. anche nella musica classica c'e' parecchia spazzatura
solo che se provi ad affermare una cosa del genere chi ascolta classica di darà questa risposta " torna ad ascoltare metal che hai le orecchie bruciate e non puoi capire... va va..."

Ultima modifica di daemon : 29-12-2007 alle 16:07.
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:14   #51
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
@Wolfgang Grimmer (grandissimo Monster)
purtroppo ritengo pure io che moltissimi 'metallari' (parlo di quelli che vedo per i forum e altro in internet.. poi nella vita reale non ne conosco tanti) siano ridicoli per vari motivi , però ci tengo a far notare che non tutti sono così
Per quanto riguarda me e la musica 'pesante', ci sono una vagonata di gruppi "pesanti" che non mi piacciono, io ascolto tutta la musica che trovo orecchiabile, che sia pesante o meno. E non reputo ciò che ascolto tecnicamente superiore al resto, anzi.. sono conscio del fatto che vari gruppi (che ascolto) tecnicamente non siano niente di speciale... ma l'importante è che piacciano!
E un altra cosa... se il 90% della musica che ascolto è metal (che poi racchiude vari generi, diciamo magari un genere solo tipo death metal) non è perchè ritengo che sia superiore agli altri generi o altro... semplicemente i gruppi che ascolto soddisfano le mie "esigenze musicali" e non mi serve 'staccare' dal genere, magari in futuro i gruppi che ascolto ora mi annoieranno e allora cambierò, ma se ora mi va bene ciò che ho sono a posto
Se c'è gente che sta tutto il giorno a perdere tempo a insultare altri gruppi/generi.. contenti loro

In conclusione non mi sento preso in gioco totalmente, volevo solamente spezzare una lancia in favore a molte persone che credo la pensino come me. Per quanto riguarda le persone di cui hai parlato nel tuo post concordo
Old 29-12-2007, 16:16   #52
DevilMalak
Senior Member

e vorrei aggiungere che la musica che ascolto va a periodi e ad umore... (come per tutti, suppogno)

edit: aggiungo anche che il fatto che poca gente lo ascolti e quindi è un genere di nicchia mica mi fa piacere... anzi trovo fantastici i paesi dove il metal è considerato un genere normalissimo e ascoltato da una fetta considerevole della popolazione perchè c'è più possibilità di socializzare tra gente con hobbies comuni

Ultima modifica di DevilMalak : 29-12-2007 alle 16:21.
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:31   #53
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
...anche nel metal una buona fetta della produzione è spazzatura...
...percentuale superiore all'ottanta...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:51   #54
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Cmq per i metallari:
Link preso a caso
Invenzioni mie? No

Se il nulla fosse sarebbero i Tokyo Hotel senza ombra di dubbio, tecnica musicale zero, testi scontati e musicalità delle canzoni a dir poco piatte (non un assolo, un cambio di tonalità che faccia dire "cazzo che figata", non un accellerare né un rallentare, niente di niente, sembra che il tipo canti su di una base messa in loop e anche che la sua voce sia messa in loop), detto ciò se si aggiunge che come frontman hanno un personaggio che deve pregare affinché la sua pubertà prosegua il più possibile se no 1)La sua "ambigtuità" molto usata per farsi un nome va a farsi benedire e 2)La sua voce chissà come cavolo gli diventa. Se poi si aggiunge anche che numeri da palco particolari non ne hanno e il look è riciclato e preso già da gruppi passati e/o presenti, questi qui non portano nulla di nuovo e la caratteristica su cui hanno fondato il """"successo"""" è pure destinata a scomparire.
L'unica cosa che appunto è già stata fatta notare è che sono parecchio pompati dalla major che li segue, se no col chezz che li si vedeva e che sti qua vendevano un album uno.

E bada bene, questo lo dice uno che l'HM proprio non lo regge, ma neanche l'Hard Rock troppo esasperato (ad esempio dei Deep Purple mi piacciono ben poche canzoni e gli Iron dopo 2 minuti che li ascolto mi viene la nausea). Te lo dice uno che si diletta ad ascoltare Glam Metal/Rock, Rock'n Roll, qualche gruppo Hard Rock (ACDC ad esempio), Punk "storico", Punk Rock odierno (quello giusto per sciaquarsi le orecchie), qualcosina di Funky, gran parte degli storici cantautori italiani, e per finire anche qualche canzoncina pop.
Old 29-12-2007, 16:54   #55
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi

...ciao...
non ho messo numeri apposta
Old 29-12-2007, 17:05   #56
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Cmq per i metallari:
Link preso a caso
Invenzioni mie? No

Non meriti nenache una risposta, non credo che tu abbia piu di 15 anni, anzi piu che altro è una speranza! Non conosci nessun parametro musicale altrimenti, non diresti cazzate immani come queste!
Old 29-12-2007, 17:07   #57
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi

...ciao...
sicuramente... bisogna esser bravi a trovare ciò che davvero merita in questo oceano di schifezze
Old 29-12-2007, 17:20   #58
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
sicuramente... bisogna esser bravi a trovare ciò che davvero merita in questo oceano di schifezze
beh dai un inimo di obbiettivita
senza essere drastici
provo a tenere il buono:

dei metallica 3o 4 album
degli statovaius 3
degli ac/dc 1 ( gli altri sono cloni)
gli iron dopo il 7° album stendi un velo pietoso...
i manowar è da un po che non fanno robba decente

il mio cantante preferito ( alice cooper ) last temptation è uscito da un pezzo... e dall inizio della sua carriera dei picchi di indecenza ne ha avuti...
ozzy ha fatto cose egregie ma almeno la meta della sua produzione è cestinabile...

ho messo li i primi che mi sono venuti in mente forse fra i piu famosi/bravi
di molti gruppi salvi 1 solo album o una manciata di pezzi sparsi fra vari cd...

poi un appassionato è disposto ad ascoltare brani meno belli e validi.. pero' ..di rumenta cen'è parecchia
Old 29-12-2007, 17:24   #59
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
beh dai un inimo di obbiettivita
senza essere drastici
provo a tenere il buono:

dei metallica 3o 4 album
degli statovaius 3
degli ac/dc 1 ( gli altri sono cloni)
gli iron dopo il 7° album stendi un velo pietoso...
i manowar è da un po che non fanno robba decente

il mio cantante preferito ( alice cooper ) last temptation è uscito da un pezzo... e dall inizio della sua carriera dei picchi di indecenza ne ha avuti...
ozzy ha fatto cose egregie ma almeno la meta della sua produzione è cestinabile...

ho messo li i primi che mi sono venuti in mente forse fra i piu famosi/bravi
di molti gruppi salvi 1 solo album o una manciata di pezzi sparsi fra vari cd...

poi un appassionato è disposto ad ascoltare brani meno belli e validi.. pero' ..di rumenta cen'è parecchia
Calmino, va che gli eisidisì sono Hard Rock, mica metal...
Old 29-12-2007, 17:26   #60
DevilMalak
Senior Member

sono drastico perchè parlo degli album che escono continuamente, non degli album vecchi
Ogni anno ci sono parecchi album interessanti, ma per ogni buon album ce ne sono almeno 10 spazzatura...

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian