Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2007, 10:03   #1
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2474
Dove andrà la musica "commerciale"?

come sapete la musica spesso è prodotta col mero scopo di far soldi, band portate avanti da produttori che hanno soldi da investire in gruppetti da gonfiare con la pubblicità, sfruttare finchè rendono e poi buttar via, abbiamo molti esempi, uno dei più recenti sono i tokyo hotel, esplosi col fenomeno dell'ambiguità sessuale del cantante e con un look che troppo ricorda il rock giapponese...
ebbene mi sono imbattuto in un altro gruppetto, i "cinema bizarre", non ne avevo mai sentito prima, ma a quanto pare sono un altro gruppo che esteticamente copiano i personaggi di final fantasy mettendoci un po' d'omosessualità in più, e come musica prendono i rock giapponesi, li allegeriscono per renderli più "pop", con un po' di crossover dentro, ritornelli orecchiabili, e la canzone è pronta...
destino vuole che anche questo gruppo sembra provenire dalla germania, dobbiamo aspettarci nella prossima stagione un'invasione di gruppi eunuchi simil crossover dalla germania?

dite la vostra, secondo voi come evolverà l'industria del vendere bene?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:21   #2
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 467
ma cosa sono questi thread post panettone?

io penso che questi manager, produttori, e tutti coloro che stanno dietro a queste pseudo band ne sappiano una più del diavolo, di certo si inventeranno qualche altra moda fasulla per far presa sul pubblico e distogliere l'attenzione dalla cosa più importante, la musica.
Oggi basta uno smalto nero sulle unghie, un make up dark ed eccessivo, qualche saffica effusione, ed ecco una nuova icona pop, che ci propongono come "alternativa"..
e pensare che da qualche parte ho letto che i Tokio Hotel si ispirano al look dei Cure

Purtroppo il "commerciale" non morirà mai, almeno fino a che ci saranno ondate di ragazzini con i paraocchi che sostengono l'industria del vendere bene...
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:27   #3
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2474
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
ma cosa sono questi thread post panettone?
heilà!
diciamo che mi sento molto cacacazzo dopo il natale che ho passato, e intimamente non aspetto altro che vedere accendere una discussione tra chi sostiene che in giro ci siano quintali di cacca musicale e chi invece osanna la suddetta cacca

Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
e pensare che da qualche parte ho letto che i Tokio Hotel si ispirano al look dei Cure
potrei uccidere per una dichiarazione del genere
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:23   #4
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5988
comunque se notate moltissimi gruppetti di cui si sente parlare fino alla nausea dopo un annetto o poco più scompaiono....
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:17   #5
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
comunque se notate moltissimi gruppetti di cui si sente parlare fino alla nausea dopo un annetto o poco più scompaiono....
non è che scompaiono... è che tramano al buio

basti pensare ai Take that o ai Backstreet boys... chi se l'aspettava un ritorno del genere
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:18   #6
GnR
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
comunque se notate moltissimi gruppetti di cui si sente parlare fino alla nausea dopo un annetto o poco più scompaiono....
Speriamo che i Tokio Hotel ( di moda da qualche mese, o max un anno ) seguono questa moda di sparire

Apparte me e qualche altro che ascolta musica seria ( Guns N'Roses - Pink Floyd - Metallica - Black Sabbath ) la scuola è infestata da gente che gira dicendo "i finley sono il miglior gruppo che esiste" o meglio ancora "bill e tom vi amo ( che dovrebbero esse i 2 dei tokio albergo )" o meglio mi sento di una su msn che come messaggio personale ha scritto " ho appena visto il dvd etc etc dei tokio etc ho pianto, sono senza parole "

Qui oltre che rovinare la musica, certi gruppi rovinano pure le persone.
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:19   #7
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2474
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
comunque se notate moltissimi gruppetti di cui si sente parlare fino alla nausea dopo un annetto o poco più scompaiono....
appunto: i produttori li impongono al pubblico con pubblicità, radio, tv e concerti, quando la moda passa e viene fuori qualche altro produttore che impone un altro gruppetto, il precedente finisce nel dimenticatoio...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:25   #8
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1814
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi

potrei uccidere per una dichiarazione del genere
Se vuoi una mano contattami via PM.

__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:26   #9
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
dite la vostra, secondo voi come evolverà l'industria del vendere bene?
who cares?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:33   #10
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1948
assieme a caxxari del genere cmq ogni tanto esce qualcosa di caruccio... pur essendo commerciale...

imho se un gruppo/cantante vale qualcosa in genere i manager /case discografiche cercano di valorizzarlo e farlo durare...
ovvio che su 20 gruppetti sfornati ne emrge il secondo anno 1 o 2 e di questi pochi arrivano la terzo album di successo.
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 23:19   #11
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2032
Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Apparte me e qualche altro che ascolta musica seria ( Guns N'Roses - Pink Floyd - Metallica - Black Sabbath )
Idolo!

Tra quelli citati gli unici che non riesco ad ascoltare sono i Metallica...per tutto il resto..
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 23:31   #12
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
musica seria ( Guns N'Roses - Pink Floyd - Metallica - Black Sabbath )
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 12:31   #13
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1948
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 12:36   #14
GnR
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
E torna a sentire i Tokio Albergo
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:22   #15
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 537
miscredenti! l'unica vera musica è costituita dall'innografia bizantina!
tutto il resto è cacca!




ri-
__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:40   #16
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10157
io penso che continuerà a fregarmene una beneamata ceppa dell'industria musicale. gruppi coi controcoglioni ce ne sono, il resto... non serve.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:54   #17
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
quoto,cmq non potete dire che la musica che ascoltate voi è migliore,il resto è fuffa.Per me quelli che fanno musica seria sono i who,jovanotti,zucchero però non vado in giro a dire che per me loro sono i migliori e tutto il resto è musica da disadattati,ognuno di noi ha i propri gusti,e statisticamente siete in minoranza voi che ascoltate quella musica che quelli che ascoltano i frocio hotel
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:21   #18
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2032
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
quoto,cmq non potete dire che la musica che ascoltate voi è migliore,il resto è fuffa.Per me quelli che fanno musica seria sono i who,jovanotti,zucchero però non vado in giro a dire che per me loro sono i migliori e tutto il resto è musica da disadattati,ognuno di noi ha i propri gusti,e statisticamente siete in minoranza voi che ascoltate quella musica che quelli che ascoltano i frocio hotel
Ed un bel chisseneferega, non ce lo mettiamo?

Essere in minoranza mi fa solo piacere, ciò che tu definisci "quella musica" ha fatto la storia della musica stessa, dal mio punto di vista non puoi paragonare jovanotti ai PINK FLOYD, oppure mettere a confronto zucchero con i QUEEN...dai! Per quanto jovanotti o zucchero siano bravi, avvicinati a gruppi simili perdono in partenza, secondo me.
I tokiocosi spariranno nel giro di pochi anni, i musicisti citati da gnr non tramonteranno mai!

Ho parlato!
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:31   #19
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1896
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ed un bel chisseneferega, non ce lo mettiamo?

Essere in minoranza mi fa solo piacere, ciò che tu definisci "quella musica" ha fatto la storia della musica stessa, dal mio punto di vista non puoi paragonare jovanotti ai PINK FLOYD, oppure mettere a confronto zucchero con i QUEEN...dai! Per quanto jovanotti o zucchero siano bravi, avvicinati a gruppi simili perdono in partenza, secondo me.
I tokiocosi spariranno nel giro di pochi anni, i musicisti citati da gnr non tramonteranno mai!

Ho parlato!
zucchero doveva entrare nei queen per sostituire il compianto cantante :P
cmq chissene... io rifletterei sul fatto che la maggior parte di coloro che si sentono superiori ai fan dei tokio hotel, pensa che l'apoteosi del rock siano i guns... E qua ci vuole l'intervento di Tothgor :P
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:51   #20
GnR
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith Guarda i messaggi
zucchero doveva entrare nei queen per sostituire il compianto cantante :P
cmq chissene... io rifletterei sul fatto che la maggior parte di coloro che si sentono superiori ai fan dei tokio hotel, pensa che l'apoteosi del rock siano i guns... E qua ci vuole l'intervento di Tothgor :P
I guns ... suonano da 20 anni, apparte ora che onestamente sono inascoltabili e inguardabili ( basta guardare qualche pezzo di concerto degli ultimi anni, alla chitarra c'è un tizio con una specie di cappello che pare un vaso in ceramica messo al contrario ) ... prima io direi che ... azzardo ma hanno fatto un pezzo di storia dell'hard rock, rock in generale, ci sono loro canzoni che piacciono anche chi non sente quel tipo di musica, November Rain per esempio, è spettacolare

Per quanto riguarda Zucchero nei Queen ... mi vengono i brividi

Non che non è bravo, per carità, fino a qualche anno fà mi piaceva parecchio, ma a cantare sui brani del gruppo britannico .. solo l'idea mi farebbe piangere dopo 2 minuti
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v