Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 21:24   #41
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ammazza l'unico punto in cui non sono morto neanche una volta evidentemente sono uno stratega del terrore ho piazzato tutte le mine e poi ho fatto il cecchino...
io invece prima che arrivassero loro, sono andato verso il punto da cui provenivano e mi sono infilato in un corridoio dentro un palazzo e da li mi sono difeso, arrivavano a gruppi di deu o tre, piazzavo del c4 sulla soglia della porta e poi li facevo saltare per aria quando arrivavano, quando ho finito il c4 mi sono difeso con mitragliere. Poi sono uscito ho preso il capitano e l'ho portato con non poche difficolta' sull'elicottero
Old 17-01-2008, 21:25   #42
Jamal Crawford
Senior Member

comuqneu non ho mai trovato un gioco (sparatutto) PIU' DIFFICILE DI SERIOUS SAM, parlo dei primi 2 episodi...

finiti senza trucchi a livello difficile, ma li veramente ho rischiato di impazzire
Old 18-01-2008, 05:04   #43
manicomio
Member

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi ma tra tutti quelli che lo hanno finito senza problemi c'è qualcuno che si ricorda come si fa ad arrivare nella stanza del lencio missili senza esplodere???
Ci sto riprovando di continuo ma il risultato è sempre lo stesso....

Grazie a presto!
manicomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 08:38   #44
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manicomio Guarda i messaggi
Ragazzi ma tra tutti quelli che lo hanno finito senza problemi c'è qualcuno che si ricorda come si fa ad arrivare nella stanza del lencio missili senza esplodere???
Ci sto riprovando di continuo ma il risultato è sempre lo stesso....

Grazie a presto!
Beh devi farlo prima che finisca il tempo
Old 18-01-2008, 09:20   #45
manicomio
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Beh devi farlo prima che finisca il tempo
A me qundo esplode tutto avanzano circa 5 minuti e quando faccio veloce sono arrivao a farne avanzare 6....purtroppo a 2 metri dalla porta esplode tutto comunque....

CIAO.
manicomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 10:10   #46
Jamal Crawford
Senior Member

AH. Forse e' un bug
Old 18-01-2008, 12:22   #47
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
io entro nella baracca ma ci sono dei cecchini e squadre di uomnini che mi fanno perdere tempo...poi ho provato sia a fare la stradina che dici tu sia a continuare nel fossato e arrivo nell'altra casa dove mi fanno fuori...ora provo a rifarlo..

PS
ma tui ci giochi con Xbox?se si usi tastiera e mouse?
ci gioco su 360 e uso il pad

per quella missione allora prova a uccidere tutti quelli che arrivano dal magazzino sulla destra, poi chiedi il supporto aereo in mezzo al campo così ti spazza via un po' di nemici, a quel punto passi in mezzo al campo andando a sinistra, dovresti trovare un canale vuoto, ti sdrai e inizi a strisciare fino a quando attraversi tutto il campo, arriverai poi di fronte a una casupola diroccata, gli passi a sinistra uccidi quei due o tre tipi che arrivano e scendi ancora, a un certo punto può darsi che incontri altri due o tre nemici, li uccidi e prosegui fino ad arrivare a una staccionata, la salti e poi dovresti scendere un'ultimo pezzeto e dovresti trovare l'elicottero
Old 18-01-2008, 13:04   #48
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ci gioco su 360 e uso il pad

per quella missione allora prova a uccidere tutti quelli che arrivano dal magazzino sulla destra, poi chiedi il supporto aereo in mezzo al campo così ti spazza via un po' di nemici, a quel punto passi in mezzo al campo andando a sinistra, dovresti trovare un canale vuoto, ti sdrai e inizi a strisciare fino a quando attraversi tutto il campo, arriverai poi di fronte a una casupola diroccata, gli passi a sinistra uccidi quei due o tre tipi che arrivano e scendi ancora, a un certo punto può darsi che incontri altri due o tre nemici, li uccidi e prosegui fino ad arrivare a una staccionata, la salti e poi dovresti scendere un'ultimo pezzeto e dovresti trovare l'elicottero
mmh è quello che faccio...ma arrivato alla casa vuota alla fine del locale..mi fanno il
lo sai che ero interessato anche io alle nuove console ma mi frena il fatto che sono costretto a giocare con il joypad che trovo scomodissimo per gli fps..pensi che in fututo verranno supportati anche nelle console^?
Old 18-01-2008, 13:21   #49
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
mmh è quello che faccio...ma arrivato alla casa vuota alla fine del locale..mi fanno il
lo sai che ero interessato anche io alle nuove console ma mi frena il fatto che sono costretto a giocare con il joypad che trovo scomodissimo per gli fps..pensi che in fututo verranno supportati anche nelle console^?
cosa mouse e tastiera?
Old 18-01-2008, 13:30   #50
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
cosa mouse e tastiera?
si...io con la pS2 e joypad ho provato a giocare a qualche FPS ma mi trovo malissimo...se li supporteranno penso proprio di comprarmi o la ps3 o xbox360 ( a proprosito quale delle due piataforme ha + giochi FPS??)
Old 18-01-2008, 13:36   #51
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
si...io con la pS2 e joypad ho provato a giocare a qualche FPS ma mi trovo malissimo...se li supporteranno penso proprio di comprarmi o la ps3 o xbox360 ( a proprosito quale delle due piataforme ha + giochi FPS??)
ha più fps indubbiamente l'xbox, ma anche più giochi in generale, per quanto riguarda mouse e tastiera mi pare si possano attaccare di già alla 360

EDIT: infatti ecco l'articolo:

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_19361.html
Old 18-01-2008, 13:44   #52
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
ha più fps indubbiamente l'xbox, ma anche più giochi in generale, per quanto riguarda mouse e tastiera mi pare si possano attaccare di già alla 360

EDIT: infatti ecco l'articolo:

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_19361.html
si ma dice che non è sicuro che tutti i giochi la supportino...mmh che peccato..
Old 18-01-2008, 13:55   #53
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
si ma dice che non è sicuro che tutti i giochi la supportino...mmh che peccato..
comunque io anche con il pad mi trovo molto bene, poi quello della 360 imho è il migliore per giocare
Old 18-01-2008, 14:16   #54
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
comunque io anche con il pad mi trovo molto bene, poi quello della 360 imho è il migliore per giocare
immagino..ma personalemtne non mi ci trovo con i joypad..cmq torniamo in tema...oggi provo a superare qulel pezzo maledetto
Old 18-01-2008, 14:19   #55
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
immagino..ma personalemtne non mi ci trovo con i joypad..cmq torniamo in tema...oggi provo a superare qulel pezzo maledetto
forse te l'avevo già chiesto ma a che difficoltà giochi per curiosità?
Old 18-01-2008, 14:41   #56
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
forse te l'avevo già chiesto ma a che difficoltà giochi per curiosità?
normale...mi sa che per questo pezzo abbasso a facile..
Old 18-01-2008, 14:44   #57
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
normale...mi sa che per questo pezzo abbasso a facile..
ma noooooo non farlo, ce l'ho fatta io a veterano e fidati non sono uno che gioca 20 ore al giorno o che gioca da 20 anni a fps quindi secondo me ce la puoi fare tranquillamente, devi solo essere abbastanza "animale" e ucciderli in modalità rambo tenendo premuto il grilletto come un'ossesso
Old 18-01-2008, 14:45   #58
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
ma noooooo non farlo, ce l'ho fatta io a veterano e fidati non sono uno che gioca 20 ore al giorno o che gioca da 20 anni a fps quindi secondo me ce la puoi fare tranquillamente, devi solo essere abbastanza "animale" e ucciderli in modalità rambo tenendo premuto il grilletto come un'ossesso
vado termino e poi ti dico
Old 19-01-2008, 12:31   #59
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

allora c'è l'ho fatta..orta sono arrivato alla fine penso...ma cavolo com'è difficile l'ultimo quadro..scatta il timer ma sono invaso come al solito da un milione di russi incazzati che mi rallentano e arrivo a mettere il c4 (però a solo 30 secondi prima del botto:-() entro nella sala piena tanto per cambiare di russi e crepo...ma come fate ad arrivare alla fine in tempo utile??io rimango 2 minuti inchiodato all'ingresso del tunnel dove ci sono due aperture e dentro mi sparano sia a destra che a sinistra
Old 19-01-2008, 12:34   #60
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
allora c'è l'ho fatta..orta sono arrivato alla fine penso...ma cavolo com'è difficile l'ultimo quadro..scatta il timer ma sono invaso come al solito da un milione di russi incazzati che mi rallentano e arrivo a mettere il c4 (però a solo 30 secondi prima del botto:-() entro nella sala piena tanto per cambiare di russi e crepo...ma come fate ad arrivare alla fine in tempo utile??io rimango 2 minuti inchiodato all'ingresso del tunnel dove ci sono due aperture e dentro mi sparano sia a destra che a sinistra
ma che missione intendi che non ho capito?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP