|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
comuqneu non ho mai trovato un gioco (sparatutto) PIU' DIFFICILE DI SERIOUS SAM, parlo dei primi 2 episodi...
finiti senza trucchi a livello difficile, ma li veramente ho rischiato di impazzire
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi ma tra tutti quelli che lo hanno finito senza problemi c'è qualcuno che si ricorda come si fa ad arrivare nella stanza del lencio missili senza esplodere???
Ci sto riprovando di continuo ma il risultato è sempre lo stesso.... Grazie a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
AH. Forse e' un bug
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
per quella missione allora prova a uccidere tutti quelli che arrivano dal magazzino sulla destra, poi chiedi il supporto aereo in mezzo al campo così ti spazza via un po' di nemici, a quel punto passi in mezzo al campo andando a sinistra, dovresti trovare un canale vuoto, ti sdrai e inizi a strisciare fino a quando attraversi tutto il campo, arriverai poi di fronte a una casupola diroccata, gli passi a sinistra uccidi quei due o tre tipi che arrivano e scendi ancora, a un certo punto può darsi che incontri altri due o tre nemici, li uccidi e prosegui fino ad arrivare a una staccionata, la salti e poi dovresti scendere un'ultimo pezzeto e dovresti trovare l'elicottero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() lo sai che ero interessato anche io alle nuove console ma mi frena il fatto che sono costretto a giocare con il joypad che trovo scomodissimo per gli fps..pensi che in fututo verranno supportati anche nelle console^?
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
si...io con la pS2 e joypad ho provato a giocare a qualche FPS ma mi trovo malissimo...se li supporteranno penso proprio di comprarmi o la ps3 o xbox360 ( a proprosito quale delle due piataforme ha + giochi FPS??)
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: infatti ecco l'articolo: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_19361.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
comunque io anche con il pad mi trovo molto bene, poi quello della 360 imho è il migliore per giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
immagino..ma personalemtne non mi ci trovo con i joypad..cmq torniamo in tema...oggi provo a superare qulel pezzo maledetto
![]() |
#55 |
Senior Member
|
forse te l'avevo già chiesto ma a che difficoltà giochi per curiosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ma noooooo non farlo, ce l'ho fatta io a veterano e fidati non sono uno che gioca 20 ore al giorno o che gioca da 20 anni a fps quindi secondo me ce la puoi fare tranquillamente, devi solo essere abbastanza "animale" e ucciderli in modalità rambo tenendo premuto il grilletto come un'ossesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
allora c'è l'ho fatta..orta sono arrivato alla fine penso...ma cavolo com'è difficile l'ultimo quadro..scatta il timer ma sono invaso come al solito da un milione di russi incazzati che mi rallentano e arrivo a mettere il c4 (però a solo 30 secondi prima del botto:-() entro nella sala piena tanto per cambiare di russi e crepo...ma come fate ad arrivare alla fine in tempo utile??io rimango 2 minuti inchiodato all'ingresso del tunnel dove ci sono due aperture e dentro mi sparano sia a destra che a sinistra
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.