|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
cmq che mi dite della seat ibiza è una bella macchina o no?
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
forse non ci siamo capiti. non esiste una auto con 12 cavalli
cmq un auto deve piacere a te, mica a noi. curiosità, quanti anni hai?
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a capire come mai tu non capisca quello che dico...a me non frega nulla di questo fatto dei cavalli! So bene che ad una macchina non bastano! li ha un 125 depotenziato era solo per esprimere il mio dissenso ad una macchina che gia per me aveva un prezzo troppo basso e in + ci mettano "per errore" questi cavalli,mi puzza di bruciato. A me interessano i pareri sulle macchine da me proposte soprattutto volevo capire qualcosa sulla seat. Stop ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
la ibiza 1.2 non è male il motore se non fai le corse va bene sono sempre 70cv(non prendere il 60 però) e in città fa il suo, in autostrada tieni i 130 e vai pure in russia se vuoi, arriverai solo piu' tardi di altri.
non badare troppo alle pubblicità delle auto sono sempre versioni 3 porte senza metallizato e ipt, aggiungi sempre 1000 euro per averla decente, l'ibiza free con 10000 euro la porti a casa ed esistono già le versioni con il gpl(anche se a te interessa il metano) informati anche sulla possibilità di mettere la macchina a metano, alcuni modello sopportano meglio la trasformazione di altri. comunque se vuoi spendere poco guarda queste. getz,punto classic, fiesta, fabia, colt e ibiza
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie finalmente inizio a vedere qualcosa in campo ![]() per quanto riguarda l'ibiza per dire avevo trovato una km zero 9800€ 1.4 con airbag clima abs ecc ecc e non mi pareva male... Per quanto riguarda la fiesta invece ti riferisci al modello nuovo? Cmq seguirò il vostro consiglio sulle cilindrate. Che dite uscirà qualcheeco incentivo per la Gpunto? ![]() Sull'ipt fortunatamente a prato è lo 0% ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Sul sito ci penserò stasera che bisogna registrarsi con IE ma ho il mac adesso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.