|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
molta tristezza oramai abbiamo raggiunto il limite del marcio, se non si interviene con metodi ferrei andremo ben presto alla rovina come stato ma mi pare strano oppure il poliziotto era razzista? ce la aveva coi neri!!, cito una sua frase: "al primo nero che passa gli chiede la pallina" ![]() inftti cosi' è, strano ma vero, la persona che pedinano si fermava ai neri, e riusciva (stranamente) a trovare lo spacciatore al primo colpo
![]() |
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque, sia chiaro, io non voglio il carcere per chi acquista - non servirebbe a nulla - ma almeno una sanzione pecuniaria. Cavolo, se io lascio l'auto in doppia fila mi fanno una multa, mentre chi finanzia la criminalità no. E questo non lo trovo molto sensato. Farei, inoltre, un fondo per la prevenzione delle dipendenze da droghe, finanziato proprio dai proventi di queste sanzioni pecuniarie: così, chi sceglie di drogarsi, finanzia, in parte, il recupero dei tossicodipendenti, anziché gravare sul Servizio Sanitario Nazionale. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 10-12-2007 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Registered User
|
Quote:
Cosa non è esatto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
L'ho visto, ma mi sembra di aver capito che il nero che ballava,vendeva 2 grammi a 40 euro...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
|
Quote:
Ho mai dato del criminale ai consumatori? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Bellissimo, peccato che quando ho girato mi ero gia perso il pezzo iniziale
![]()
![]() |
#47 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Ma io non ne faccio uso, l' ho solo provata un po di volte. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() un grammo sta sui 80.00-100.00 le buste di solito sono da 0,5 g a 50.00 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
|
Quote:
Tu non la usi perché costa troppo? quindi, se tu avessi i soldi, la compreresti, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Avevo già scritto circa un film uscito in Brasile (Tropa de Elite) che mostra quello che c'è dietro il mercato della droga. Purtroppo non si pensa al fatto che quando tiri una striscia stai finanziando le varie mafie. Poi la cocaina in particolar modo è una droga che garantisce ricavi esorbitanti. In Brasile il (quasi) grammo di coca si trova in piazza a 10R$ ( 4 Euro ) e la qualità è decisamente superiore a quella italiana media, ovvero è meno tagliata. Se pensi che il Brasile non produce coca ma la importa dai paesi vicini puoi immaginare che chi ci guadagna è chi la prende e la sposta da un paese all'altro, e chi la sposta sono sempre e solo le organizzazioni criminali, usando corrieri. Se in Brasile la compri a 4€ il grammo, e già c'è il guadagno sopra del contadino, narcotrafficante, grossista e pusher...in Italia la trovi a 50€, con + taglio e quindi guadagni ancora più grandi. Tutti questi soldi vanno ai narco e a chi copre il traffico di coca e sono molti soldi. Di certo, come dici te, non usano questi soldi per aiutare i lebbrosi in India. Spero di vedere il documentario on-line, se qualcuno sa dove vederlo che lo scriva in questo 3d per favore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e infatti mi sembrava strano..qui 2 grammi te li danno per 160€
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Si stima che il 50% di quello che gira per il mondo come Eroina,Cocaina e Droghe leggere finisca direttamente nelle tasche delle organizzazioni criminali italiane. Tendenzialmente,se i Narcos colombiani devono esportare in Europa,chiedono aiuto in Calabria,se i Talebani devono esportare oppio in Sud America x raffinarlo,intermedia la malavita italiana.... Questo per far capire che razza di guadagni ci siano....e di come questi contribuiscano in maniera esorbitante ad aumentare il potere di queste cosche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi copre il traffico in Italia è in Italia e chi organizza il traffico in Italia è in Italia, e se qua la compri a 4€ per strada (quindi a meno ) e la vendi a 50€ in Italia , questo guadagno va alle organizzazioni Italiane, e così via per gli altri paesi. Non sapevo che le mafie italiane fossero così potenti da essere intermediare tra il sud america e tutto il resto del mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Allo stato attuale se la mafia albanese vuole esportare armi in colombia per i Narcos della Medain,sono le 'ndrine a predisporre il tutto e a far da tramite....e qeusto vale per la tratta umana,per le armi,droga,denaro da riciclare...etcetcetc. La mafia Italiana ha il monopolio tra le aggregazioni criminali,negli anni ha ottenuto una posizione predominante prima con cosa nsotra e poi con l'ndrangheta.Basti guardare i rapporti nati negli anni 70-80 tra le famiglie dei cuntrera-curuana e Calò-Bagarella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Padova
|
la mafia non esiste
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.