|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Cocaina
Non so se state vedendo il film documentario a rai tre "Cocaina".. girato in presa diretta..
impressionante.. credo sia stato fatto nel milanese.. i poliziotti (tra l'altro bravissimi) parlano di percentuali altissime di uso in tutte le classi sociali.. una vera emergenza..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
spero che lo mettano online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1620294 Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
comunque è da vedere è fatto veramente bene..
magari sono cose che sappiamo tutti ma vederle così.. vere.. fa una certa impressione.. èd impressionanete con che superficialità si sottovaluti il problema..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Il film è veramente girato bene, la denuncia è palese, mette in chiaro i veri problemi legati alla cocaina.
Quello che fa rabbia che alla cocaina girano tanti altri problemi, lavoro nero, prostituzione, alcool...con film del genere passa la voglia di essere fieri di sto paese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ho visto solo l'ultimo pezzo purtoppo... mi è sembrato veramente fatto bene, meritava molto!! mi spiace sia "già" finito
![]() spero anche io lo mettano online
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
spero anch'io che diventi reperibile online... mi sono riuscito a vedere solo gli ultimi 10 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ocio che sebbene queste cose denuncino il problema (e di questo non si può essere che felici) rischiano di innescare un effetto fionda e a cascata generare un esercito di curiosi della coca.
Pericolosa cosa la mente umana, gli dai un input per aiutarla a ragionare e poi il sistema diverge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
per quanti riguarda ogni tipo di commento, penso che non ce ne sia bisogno... diceva già tutto di suo
cmq qui la "locandina": http://www.cocaina.rai.it/category/0...075945,00.html
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E con una IMMANE soddisfazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque è assurdo che chi compra se la passi liscia così... ![]() Il massimo che rischi è la sospensione della patente... bah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fantastico quello che continuava a dire: "cioè, capisci, io devo fare il concorso da prefetto! io voglio fare il tuo lavoro"
ma che minchia di scusa è? se io fossi un poliziotto e mi trovo davanti uno che mi prende per il culo a quella maniera m'incazzerei il triplo: certa gente non ha proprio un minimo di furbizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quel tipo della polizia con i capelli lunghi è un grande, veramente in gamba.
si, proprio a milano. Ma credo che sia la situazione presente in tutta italia. Tristissima la parte del muratore di brescia che lavora come un pazzo e tira di coca per reggere i ritmi.. chissà quanti incidenti sul lavoro capitano perchè molta gente non è in sè e usa "aiuti" esterni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
CHE TRISTEZZA quel tipo che si muoveva paesini paesini e si metteva come una PROSTITUTA ai lati delle strade...alle 5 e mezzo di MATTINA..perchè da lì passano gli imprenditori a prendere gente ..pagarla 8 EURO L'ORA..per farei l manovale A NERO nei cantieri..
e lui va avanti così...sveglia la mattina...SPERA di trovare un lavoro per il giorno (lo va a chiedere...cioè ELEMOSINA UN LAVORO...) e poi spende parte dei soldi per la cocaina che si sniffa su un CASSONETTO AI LATI DELLA TANGENZIALE.... tutti i giorni così... ok che è un tossico...ma un paese dove una persona deve andare a ELEMOSINARE UN LAVORO A NERO...alle 5 di mattina..salire sulle macchine di "IMPRENDITORI" ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i poliziotti erano dei grandi...però io averei fatto vedere anche un po' di quelli che si fanno chiamare "LA MILANO BENE"...non solo sti disperati che prendono 300 euro al mese....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...l'ho visto quasi tutto...triste....
...però lo sbirro coi capelli grigiastri mezzi lunghi (quello che parlava di solito) è un grande! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano - barona/navigli
|
Stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 10-12-2007 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.