|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
no mio dio ati ormai si è amdizzata....è la fine....(ri)welcome nvidia -_- (che palle)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
essì... ero proprio io l'unico ad avere problemi
![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esatto: evidentemente non hai idea di quanto cagare facciano le nuove schede DX10 con i "Giochi Vecchi", AMD e nVidia: conosco gente che le ha direttamente tolte dal PC per l'impossibilità di giocarci decentemente.
E sarebbe pure ora che si mettessero a guardare ai giochi seri invece che sperperare risorse con robaccia dalla durata sul mercato di due mesi... ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Certo che tra le release Ati indecenti e quelle nVidia che ti fanno installare/disinstallare nuove versioni ogni 5 giorni siamo messi bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Poi ho scoperto in un forum (verso sera, ovvio...) uno che diceva che coi nuovi 7.10 c'erano problemi e ho provato i 7.9 non risolvendo una cippa... per fortuna sono caparbio e provando i 7.8 ho avuto di nuovo la scheda di prima, perfetta!!! Per chi avesse bisogno della config il problema si è verificato su una 9600pro montato su una a7v880 (chip via KT880) aggiornata all'ultimo bios (ma si presentava anche col bios + vecchio, l'ho aggiornato sperando nel miracolo, ma non era lì il problema). Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
stavolta non c'hanno dormito la notte per fare tutti sti bugfix!! mah.. <_<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
|
Quote:
A64X2 6000+ X1950Pro 512mb 2GB di ram 2 HD Sata2 da 400gb Lettore DVD Masterizzaotre DVD Varie periferiche USB e l'alimentatore montato è un 500watt senza marca e poi si lamenta che fa solo 70fps ci credo povero alimentatorem come fa ad alimentatare tutta quella roba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
RRagà io ho una Radeon Sapphre X1950 Pro 512
consigliate questi driver o gli omega?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
per Pakko....io di problemi con giochi vecchi non ne ho ancora avuti...con la 1950 pro...e dire che ho da poco giocato Deus Ex, sto giocvhicchiando System shok2 e altra roba vecchiotta...quindi credo che il problema sia del tuo sistema , non dei driver...per la cronaca nona vevo neanche artefatti con la demo di Crysis e uso i 7.9
però non ho capito se questa release contiene l'hot fix con crysis appunto...anche se credo che usando Xp di non averne bisogno...qlc mi illumina?? altrimenti rimango con questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
mai avuto simili problemi ....mah!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
diciamo anche che Crysis non è il massimo di ottimizzazione specie su Svista e dx10..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Qualcosa da dire in difesa?
![]() Argomenta, una faccina non vuole dire nulla.
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualcuno li ha provati con agp?come vanno ?bisogna sempre lasciare quel file dal 7.7 x farli andare o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
confermo anche io con la mia x800 agp da diverse release a questi 7.11 non funziona il direct3d.si può solo giocare a giochi opengl.
meno male che c'è omega.......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.