|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
in 2 (di cui 1 mod)ti facciamo notare l evidenza e tu ci nsisti...
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cosa vuoi da me ? Penso che sia inutile continuare questa conversazione. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma ke ineducato...ho detto ke e inutile parlare cn gente cosi presuntuosa! ce un moderatore ke ti dice la trattativa s considera conclusa al momento dello scambio dei dati...e tu insisti negando l evidenza...cercando d giustificare ogni cosa in maniera ridicola..nn te ne rendi conto nn voglio assolutamente nulla forse nn hai capito...io... voglio ke t rendi conto del tuo modo d fare sbagliato,e l ho segnalato ai mod proprio x qst motivo..xke cosi come l hai fatto cn me lo puoi fare un altra volta cn un altro utente...su qst mercatino,e nn e giusto...xke come t hanno sugegrito i mod c sn delle regole ke vanno rispettate...il tuo problema e questo..ke giustifiki il tuo atteggiamento sul fatto ke in passato t e capitato ke altri utenti t dessero buca dopo gli accordi.. io t capisco,ma nn e ke x qst puoi comportarti cosi. io t ho pure kiamato,mi dici ke t sn sembrato un ragazzo affidabile,e nonostante cio mi tiri sta sola cosi e vuoi ke non ti dica niente? e inutile xke tanto tu resti convinto della tua posizione...xcio e meglio nn continuare davvero speriamo ke ora i mod kiudano.. ciao...
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Visto che tutti e due siamo convinti della nostra posizione, e che anche tu sei d'accordo sul fatto di non continuare, chiedo gentilmente anche io ai mod che chiudano la discussione. Finalmente abbiamo trovato una cosa sulla quale siamo d'accordo. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
il tuo ragionamento può funzionare se i contatti privati avessero portato ad una trattativa sul prezzo NON a buon fine.. ma siccome vi siete scambiati i dati e avete concordato anche il ritiro, non capisco come si possa poi cambiare idea. se ti avesse già caricato i soldi mentre tu pensavi ad altro? è un'eventualità che non hai considerato... un utente senior certe cose dovrebbe saperle e comportarsi di conseguenza, pertanto vieni sospeso 7 giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.