|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Livorno
|
Direi proprio di no!!
![]() X LA REDAZIONE: Opinione personalissima: fate bene ad aggiungere questi video in fondo all'articolo, per prodotti come questo integrano al meglio l'articolo. Ma cambiate canzone di sottofondo.. è sempre la stessa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
più che elettronica....in cantiere ci si porta dietro carte e piante;che hanno il vantaggio di essere leggere,minimali e che non si guastano o scaricano mai...ve lo dice uno che in cantiere ci và ogni giorno.... ![]() posso capire che una modifica o variante strutturale possa essere inviata e visualizzata in tempo reale dallo studio...ma richiedono cmq tempi burocratici tali per l'approvazione che viene a mancare il vantaggio staeso dell'avere cianografie in tempo reale.....quindi... ![]() ihmo,l'unico vero uso che giustifichi il l'elevatissimo rapporto affidabilità/prezzo è in ambito militare o ricerche scentifiche sul campo...
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... ![]() Ultima modifica di paulus69 : 17-11-2007 alle 18:49. Motivo: errato typo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E poi esiste "santo Excell" per inserire dati strutturali e simili, e li con carta e penna la vedo dura...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() al limite si affetua la verifica dei dati...e lì basta una comune rotella metrica o se vogliamo essere tecnologici....un misuratore al laser;e una pianta cartacea dell'edificio.tutto lì.. ![]() concordo al limite che in fase di misurazione del sito,o pre-cantiere,possa essere utile per registrare ed immettere dati per il successivo lavoro di progettazione...ma al di là di ciò... ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
BT gas
Il tecnico della British Gas che mi ha fatto i controlli sulla mia caldaia aveva proprio un panasonic cosi' fatto (immagino il modello precedente). Mi ha poi stampato il resoconto della verifica in modalita' wireless. Figo ho pensato io, ma poi ho visto il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
mah non so secondo me fare un'articolo su un portatile che dura neanche 2 ore non ha molto senso ne in campo militare ne in altri ambiti come geologo o archeologo
perché non si ha parlato semmai di questo sempre in casa panasonic http://www.toughbook.eu/ITA/1742.aspx che fa così capire che tutte le branche di umpc e subnotebook rugged e non possono andare a nascondersi? :P Che senso ha avere più computer quando può fare tutto uno unico bello grosso e il resto tutto in rete per accederci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Usarlo nelle cucine di una scuola alberghiera, visto che non teme vapore e umidità e lo si può usare con le mani non proprio pulite?
Di usi ce ne sono, altrimenti questi prodotti non verrebbero rinnovati. Comunque alla presentazione di questo modello, durante la conferenza il relatore stava mostrando le slide e, senza fermarsi, l'ha spinto giù dal podio, l'ha raccolto e a continuato imperterrito. Uno di quelli della scuola (modello precedente) ha fatto anche qualche gradino di una scala senza risentirsi.
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con il GPS integrato sarebbe stato perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prezzo alto...ma giustificato...
come già detto meritiva un ssd...molto meno delicato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
MuahaAH! Guardate in basso a destra di quest'immagine http://www.hwupgrade.it/i.php?img=gen1.jpg mi sà proprio che stavolta il Winzozz non sa con chi ha a che fare..... come può esserlo un computer del genere?? A mio parere l'unica cosa fragile è l'hd e quello che c'è dentro quando lo compri....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
la recensione video è bellissima, il lancio perterra è fichissimo lo prenderei solo per quello lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ovvio, un ingengere in cantiere non se ne farà granchè, basta un qualsiasi modello business un po' robusto, o i cari vecchi progetti cartacei. A volte però un portatile è indispensabile... Già è molto più ipotizzabile in una scuola alberghiera. Io sto cercando un UMPC (molto più piccolo e leggero di questo comunque) per prendere appunti sul terreno. Per la redazione: io a marzo sonb stato in Argentina, nella regione del lago Barreales intorno Neuquen... Il paleontologo che dirigeva lo scavo usava un ibook, ma lo usava solamente in tenda. Per un utilizzo "vero" serve un aggeggio del genere... Mi lascia perplesso comunque la possibile mancanza di un accellerometro per prevenire danni al HDD. è presente in quasi tutti i portatili business e manca in questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
e' previsto
l'SSD panasonic lo prevede da circa 1 mese solo... come optional e tutto il "Kit" costa la bellezzadi 1000 euri.
personalmente utilizzo da 5 anni pc di questa categoria, e sono nel mio caso soldi ben spesi. quando mi si rompe un pc non ho il tempo per aspettare una sostituzione in garanzia o comprarmene un altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.