|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mmm...mi sta venendo la voglia di prenderlo.......solo che sono indeciso se spendere questi soldi per halo 3 visto che ho un anno di live...
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ma un bel chissenefrega della tipa ![]() a me fa schifo la limited ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
questa confezione metallica (numerata) è in regalo solo se veniva fatto il pre-order tramite gamestop (e non ricordo quali altri shop) ... non credo abbia la statuetta, ma è solo una confezione metallica dove riporre il dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
è quella di cui parlavo, fichissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
l'anno di live è solo per halo o è un abbonamento gold per tutto?
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Vuoi un pò di vaselina Gem? ![]() Cmq dopo lo "scempio" della Limited di Halo 3 direi che nn mi fregano più: ormai con 'ste edizioni limitate hanno fiutato il business per "mungerci" ancora di più, nn oso immaginare il ricarico che possono avere su una scatolozza di latta ed un action figure così così.. Tanto più che coi prezzi dei giochi next gen, ormai il collezionismo è diventato veramente un lusso. P.S. per 90€ come minimo dovevano includermi l'action figure gonfiabile di Jade Raymond.. ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Boh... alla lunga lo schema di gioco è troppo rigido... belle le prime 2-3 missioni... poi più o meno bisogna sempre fare le stesse cose... graficamente è molto bello ed anche le ambientazioni sono fatte assai bene. La storia pare interessante, ma i vari casi da risolvere sono identici, borseggia qui, ascolta la e picchia Tizio. Icombattimenti sono troppo semplici... non vale nemmeno la pena scappare, tanto anche se le guardie sono 10, nessun problema, attaccano uno alla volta... invece avrebbero dovuto fare in modo che il giocatore fosse costretto a scappare in un corpo a corpo con varie guardie... dovrebbe essere una sorta di stealth game
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
il gioco è carino ma ha i suoi limiti .. come ho sempre affermato secondo me lo lasci da una parte molto presto ... non ha longevità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() comunque l'ho comprato stamattina, ho fatto la prima missione e devo dire che è stato spettacolare. La storia mi piace tantissimo, il doppiatore di Altair è lo stesso di un altro assassino di un videogioco ambientato in quell'epoca (chi si ricorda As-Sayf, protagonista de "La Leggenda del profeta e dell'assassino" ? ![]() ![]() ![]() Per ora mi sto divertendo tantissimo, spero si continui così. Impressioni più approfondite le posterò più avanti. Ah, la cosa che mi ha deluso di più è proprio il salvataggio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
I checkpoint sono dopo ogni cosa che fai ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio. Ho letto tutti e dico tutti ( ![]() ![]() Assassin Creed...ma sono ancora indeciso se acquistarlo o meno. Mi spiego meglio...ho appena venduto Bioshock ( l'ho finito due volte con finale diverso )e volevo acquistare Assassin Creed solo che leggendo la durata del gioco mi sono un po' spaventato. Chiaro, non pretendo che sia come un "Oblivion", ma le missioni sono abbastanza impegnative? Grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Non vuole essere una critica alla critica, cerchiamo di capirci, ma vorrei capire quale sia il vero problema in giochi come questi. Sulla difficoltà delle guardie posso darti ragione, nel senso che se fossi forte da sconfiggerne 10 alla volta in effetti ti scappa la voglia di scappare. ![]() Non è ancora il mio caso, perchè io sono una pippa cronica, e perchè preferisco dileguarmi nell'ombra piuttosto che combatterne 10.. per poi attaccare alle spalle. ![]() Domanda, nessuno di voi ha mai giocato ad esempio a Shadow of the colossus ? Mi viene in mente questo titolo perchè in comune hanno un freeroaming, e più restrittivamente un solo obbiettivo (uccidere il colosso, che comunque è arrampicati dal piede, sali fino alla testa o coda, e infilzalo), con la variante "raccogli geco". Ecco volevo sapere se qualcuno di voi ha mai giocato a questo e come lo reputa, perchè anche in quel caso la critica si divideva sempre , tra ammiratori e detrattori. Ah per inciso, l'atmosfera e la storia in SOTC non hanno niente a che vedere con questo, nel senso che in quanto a "epicità" sotc dà la cacca a molti giochi , compreso Assassin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sa da prendere, ma per ps3, visto che la x360 è partita con i suoi 3 led rossi e ups latita a venirsela a prendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.