|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Appunto, manca il forum di TGM Online, ha 42,145 membri, sul sito dovrebbe piazzarsi come quinto....
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bellissimo gaia on line!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una roba....come struttura preferisco un forum tipo questo...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
su gaia online mi ricordo che mi presentai per saultarmi e in 5 minuti il mio topic era già in 2 pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
strano che ne manchi uno che.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sfonnamo tutti, evvai!!!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma come avete fatto a raggiungere questi livelli?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
credo che aa questo possa rispondere un utente qualsiasi....seriatà, indipendenza, articoli seri e "professionali" ed una comunità che si è saputa affermare.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non per quanto riguarda il forum, per il sito magari...
per il forum lo fanno gli utenti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
semo forti
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
....
Quote:
Totale Iscritti: 47.763 Viva il Tinga... solo lì mi sento a casa.... queto forum mi manda a male da come è fatto, dovreste fargli un restyling XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
azz questo è il primo forum in italia...nn lo sapevo...beh complimenti agli...utenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutto merito del VBULLETTIN
![]() pero' imho se al suo posto ci fosse lo snitz si guadagnerebbe il 3.5% di velocità di query ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Seguo il sito da sempre, posso risponderti io. Il sito è nato come pagina personale di Paolo Corsini. Due scarse righe in html dove descriveva i suoi test con l'hardware di allora. Era amatoriale ma c'era cuore, questo devo riconoscerlo.
C'è da dire che allora non vi erano concorrenti. Un vecchio detto dice che colpisce per primo, colpisce due volte. Quando noi (dell'allora) www.italian3dnow.it ci siamo affacciati al web, e come noi altri siti analoghi (concorrenti), questo sito aveva già monopolizzato l'interesse degli appassionati di IT italiani. Poi è cresciuto in quantità e qualità. Da lì ad essere quello che è oggi il passo è breve.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ed io sono un VIT !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Cò,a.àòz.àa
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
non c'è il DS...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.