Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 22:22   #41
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
p.p.s. /OT

Ma esistono telefoni dai quali è possibile inibire la composizione di alcuni prefissi senza richiederlo alla compagnia telefonica?
beh teoricamente non avrebbe senso perchè loro le telefonate te le piazzano anche se fisicamente non le hai fatte....e come potresti dimostrare che le hai bloccate?
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 22:24   #42
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
beh teoricamente non avrebbe senso perchè loro le telefonate te le piazzano anche se fisicamente non le hai fatte....e come potresti dimostrare che le hai bloccate?
se son bloccate da telefono è indimostrabile, ma se c'è una richiesta al 187 credo che TI possa esclusivamente attaccarsi
Old 09-11-2007, 22:25   #43
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Si, ovvio che a loro non glie ne importi nulla, era solo per essere certi che effettivamente tali numeri non siano stati fatti (ad esempio se vivi con altri coinquilini o se dividi l'ufficio con altri colleghi)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 22:26   #44
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
cmq tornando un pochino seri...sta roba dei numeri 899 è assurda...

la telecom dovrebbe bloccarli a prescindere...
figurati, tra un po' guadagna più da quelli che dal canone, l'intermediazione tecnico-finanziaria dei gestori di telefonia fissa e mobile (senza i quali, è bene ricordarlo, le numerazioni a valore aggiunto non esisterebbero), oscilla fra il 25% ed il 55% del costo della chiamata (http://www.goldline899.it/faq.php?ar=4&id=18)... mica son scemi...
Old 09-11-2007, 22:26   #45
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
se son bloccate da telefono è indimostrabile, ma se c'è una richiesta al 187 credo che TI possa esclusivamente attaccarsi
sicuro....rispondevo appunto che bloccarle dal tuo telefono non serve a niente
Old 09-11-2007, 22:27   #46
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
P.s.
Ma il blocco dell'899 è a pagamento?
per fortuna no, almeno quello è gratis
Old 09-11-2007, 22:29   #47
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

comunque, riguardo alla trasmissione, va detto che D'Aleo è un grandissimo paraculo, alla fine ha solo ribadito la legge del menga* ma con tanti discorsini e discorsetti...

*=chi ce l'ha in culo, se lo tenga
Old 09-11-2007, 23:03   #48
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Me lo sono persooooooo!!!

C'è il sito di mimandaraitre?

EDIT... SIIIIII! : www.mimandaraitre.rai.it

In trepida attesa...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 23:03   #49
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
no ma ti devi attaccare al call center, quindi in preventivo ci va qualche ora di tempo... però il tempo è denaro quindi sì, è a pagamento
Sul sito, previa registrazione, mi pare ci sia l'opzione per attivare/disattivare l'899 e simili... sbaglio?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 23:03   #50
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
comunque, riguardo alla trasmissione, va detto che D'Aleo è un grandissimo paraculo, alla fine ha solo ribadito la legge del menga* ma con tanti discorsini e discorsetti...

*=chi ce l'ha in culo, se lo tenga
Si, ma lui non lo sa che da lunedì praticamente io gli staziono in ufficio
Comunque mi sono appena controllato la mail aziendale, è ancora attiva FIUUUU

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 23:26   #51
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Si, ma lui non lo sa che da lunedì praticamente io gli staziono in ufficio
Comunque mi sono appena controllato la mail aziendale, è ancora attiva FIUUUU

LuVi
Ma sei già a casa?!?!
O posti dagli studios?
Era in diretta?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 00:05   #52
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ma sei già a casa?!?!
O posti dagli studios?
Era in diretta?
Già a casa, da un po, ho volato (è parecchio distante Via Teulada, da casa mia) perchè avevo una cosina... urgente!!!!

Comunque, anche se ci siamo divertiti ed abbiamo scherzato, ero li per una questione seria, e sono contento che, pur nel bailamme generale, sono riuscito a mettere in difficoltà con le mie domande il malcapitato di TI che, francamente, è indifendibile.
Insomma, non ero li per mostrare cartelline, quello è stato solo un giochino per alzare l'audience

LuVi
Old 10-11-2007, 00:19   #53
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Comunque, anche se ci siamo divertiti ed abbiamo scherzato, ero li per una questione seria, e sono contento che, pur nel bailamme generale, sono riuscito a mettere in difficoltà con le mie domande il malcapitato di TI che, francamente, è indifendibile.
complimenti per il coraggio che hai dimostrato rischiando anche il tuo posto lavorativo.
avendo famiglia non l'avrei mai fatto.
Old 10-11-2007, 00:22   #54
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
complimenti per il coraggio che hai dimostrato rischiando anche il tuo posto lavorativo.
avendo famiglia non l'avrei mai fatto.
Ma non esageriamo
Io sono un privato cittadino che ha rapporti (anzi, neppure io personalmente) con una società privata.
Non ho utilizzato alcuna informazione di cui, eventualmente, avrei potuto essere in possesso come consulente TI!

LuVi
Old 10-11-2007, 00:23   #55
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Ma non esageriamo
Io sono un privato cittadino che ha rapporti (anzi, neppure io personalmente) con una società privata.
Non ho utilizzato alcuna informazione di cui, eventualmente, avrei potuto essere in possesso come consulente TI!

LuVi
e io che ti credevo un martire per la libertà
Old 10-11-2007, 00:38   #56
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
http://www.megaupload.com/it/?d=LYT4H9OR

Old 10-11-2007, 11:23   #57
zuper
Senior Member

Quote:
Già a casa, da un po, ho volato (è parecchio distante Via Teulada, da casa mia) perchè avevo una cosina... urgente!!!!

Insomma, non ero li per mostrare cartelline, quello è stato solo un giochino per alzare l'audience

LuVi
mah...francamente è un programma che non sopporto tanto...è un programma di ACCUSA nei confronti dei malcapitati che non hanno quasi mai la facoltà e il tempo di rispondere...con quel conduttore che vuole fare il paladino della giustizia...ma non da mai il tempo di rispondere....vogliono fare troppa roba tutta insieme e non si capisce niente....pure ieri sera durante i fatidici 2 minuti di clessidra ha parlato solo il tipo (quello dei biglietti dell'atm)....
ma non si capisce mai le reali risposte degli ACCUSATI

tornando al caso tuo e di TI....ho già scritto che sta roba degli 899 è vergognosa...per cui giù pesante su d'aleo...anche se bisogna almeno riconoscergli il MERITO di andare sempre li quando lo chiamano sapendo bene che è una situazione di merda....capita tante volte che le persone non si presentino neppure!!
Old 10-11-2007, 11:33   #58
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Non so esattamente dove tu voglia andare a parare, ma direi che è ora di smetterla.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=145
Mi era sfuggito.
Ovviamente Jamal sei sospeso per 3 giorni per polemica personale.
Old 10-11-2007, 12:19   #59
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Ma non esageriamo

LuVi
ma il tuo cognome si pronuncia come diceva vianello con l'accento sull'ultima ì? io immaginavo l'accento sulla prima i
tu invece come lo chiamavi vianello? nel video uppato non si capisce.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 12:29   #60
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:

LuVi
Ti stavi cagando addosso per la paura d'essere stato faccia a faccia con un tuo superiore?

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP