|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Screditare nel senso di diminuire la posizione della concorrenza (che e' reciproca) . Ormai la concorrenza tra Microsoft e Sony e' spietata per quanto riguarda le consol ... ma e' cosi difficile da capire !?. In teoria e' un'offerta per te ma per loro e ben altro che un'offerta. Ogni singola e banalissima (in apparenza) offerta ha uno scopo ben preciso. QUOTO ! .
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 03-11-2007 alle 03:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non e' detto......al day one molti hanno comprato la core perche' non trovavano la pro e dovendola upgradarla hanno speso di piu' alla fine!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Credo lo facciano per eliminare quelle da mandare, "eventualmente" in garanzia... di spese di spedizione gli costano di più...
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ci metterei la firma! anche per 100 euro la cambierei, per 50 sto gia' facendo la richiesta
![]()
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Qualcuno può dire dove si può fare questo scambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Secondo me è fake
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma anche secondo me...ipotizziamo per assurdo che sui 12 milioni di 360 al mondo(+ o - quante sono sono non ha importanza) ci siano 7 milioni di PRO...ma "solo" 5 milioni di proprietari decidano di accettare lo scambio...MS ce le ha 5 milioni di elite in pronta consegna???Non credo proprio!
fake 101% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
puzza di fake lontano miglia e miglia ...
Ma questo rumor ha una base d' appoggio, una news, una notizia su un sito, oppure è la cavolata scritta in qualche forum ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
La puoi trovare su everyeye.it
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto sembra, quando si parla di Ms, una bufala, come la Elite, la prossima 360con hdd da 320 e HD-dvd integrato... tempo al tempo!
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
se non è una bufala potrebbe essere una "scappatoia" per M$ per effettuare una campagna di richiamo senza accollarsi completamente le spese.
Staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mah... io posso dire solo: speriamo!
Se cosi fosse ci guadagno un uscita HDMI, un nuovo dissipatore e magari la CPU a 65 nm (oltre che la console nera che fa cool).
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per avere una HDMI si, per avere una console nuova di pacca quando la tua ha gia' 2 anni di utilizzo, per azzerare la garanzia e ripartire avendo di nuovo 3 anni e per avere in piu' una porta HDMI, secondo me ci si puo' stare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
![]()
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 05-11-2007 alle 09:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
senza contare il lato vantaggioso.. che se uno deve ancora comprare la 360 può comprarsela usata (250 euro) e con altri 50 si fa l'elite.. per un totale di 300 euro contri i 450 dell'elite nuova.. sputaci sopra
![]() ps: io ho già fatto il cambio pro/elite quando quest'ultima è uscita.. alla modica cifra di 99 euro + 2 giochi -.-
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Certe catene ti offrono una elite completa per soli 99€...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.