|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
appena ripristino il driver, Pes2008 funziona e l'audio funziona, ma quando riavvio il pc l'audio non mi funziona più (e nemmeno in pes2008 ovviamente). quindi devo prima reinstallare i driver conexant standard dati da toshiba (3.11), poi tornare a fare ripristina!!!!! a quanto ho capito sembra un problema di assegnazione degli IRQ della scheda audio, ma non ho idea di come fare per cambiare le impostazioni, visto che gli IRQ li gestisce winXP se ho ben capito. ho provato a installare altre versioni del driver "conexant high definition", li ho trovati solo non forniti da toshiba ma da HP (3.30 e 3.38 mi pare), ma nessuno ha funzionato (non si sente l'audio...) quando dici di aver installato i driver precedenti, a quali ti riferisci?? una volta fatto ripristina mi rimane solo il driver standard "microsoft UAA function driver for high definition audio" che, come detto prima, funziona solo finchè non riavvio il pc... tornando agli IRQ, qualcuno conosce un modo per provare a modificarli? p.s: io ho installato i driver della go7600 6.14.11.6501, tu che versione hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
hello I'm from Spain, and I don't speek italian, but i could understood that i have the same problem of jos75 and others.... IRQL_NOT_LESS_OR_EQUALS.
I have my sound card disabled, i trie'd to find the version of the audio drivers that you said, but it's impossible, could someone send me the file to dagal00@gmail.com ? thanks. hola soy español, y no hablo italiano, he logrado entender que tenemos el mismo problema con el PES 2008, y por ahora funciono sin sonido, pero me gustaria solucionar el problema, y no encuentro la versión de los drivers que comentais, alguien me la puede mandar al correo? gracias.... dagal00@gmail.com Best Regards from Cadiz - Spain |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io per non stare a disinstallare e reinstallare i driver audio tutte le volte mi limito a disattivare e riattivare la scheda audio.
Il gioco in questo modo parte ed è più rapido impostarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
ma possibile che non si può risolvere sto problema,in driver vecchi della conexant hd audio sono introvabili e nemmeno quelli aggiornati a vista funzionano..............possibile che non c'è qualcuno che puo risolvere il problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
Il gioco adesso finalmente parte...ho dovuto disattivare i video,ci dev'essere qualke codec video ke crea casini...X quanto riguarda l'audio x ora nn ci sono soluzioni...Se faccio "ripristina driver" me li "aggiorna" alla versione precedente ma l'audio nn funziona più...Attendiamo novità...
![]() ![]() P.S. Tanta attesa x nulla....il gioco a primo akkitto nn mi ha fatto una buona impressione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
There are many drivers... ![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
thanks, I've looked in this page, but i didn't found the version that i'm looking for...
i've looked in driverguide.com, and solodrivers.com with no good results. ![]() i'l try to update to a new, version, but i get the same error. it will be a good idea if jos75 or running upload the driver to an ftp "megaupload" or something similar. ![]() thanks, again |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
yes, it's a HP pavilion dv 5267ea .
especifications :: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...reg_R1002_ESES |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
thanks Mazda rx8, but i'm not looking for video drivers,.... is the audio driver what it's having problems... i've the video drivers updated.....
and jos75 said that with an old version has solved the problem.... " Originariamente inviato da Jos75 Guarda i messaggi evvai !!! funziona anche a me!! da gestione periferiche, contoller audio, conexant, driver --> RIPRISTINA DRIVER prima avevo i 3.11 del 2006 adesso mi sono ritrovato i 5.10 del 2004... mah!" I'm trying to find this versión of the drivers 5.10 del 2004...... thanks for your help, I'll try to find it..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() look: http://www.station-drivers.com/page/conexant.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
ciao,
il driver 5.10 conexant non dovrebbe essere quello che controlla l'audio del modem? Si può installare per la sceda audio ? Io ho lo stesso problema di altri : disattivando il driver audio il gioco parte, dopo il ripristino del driver l'audio funziona in tutte le applicazioni meno che in pes 2008. Le ho provate tutte , anche ad aggiornare il driver audio conexant con UAA di Microsoft , ma niente ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
tu intanto guarda qua: http://www.station-drivers.com/page/conexant.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
dopo aver fatto RIPRISTINA mi ritrovo i driver 5.10 ma non sono della conexant, sono standard microsoft ("driver di funzioni Microsoft UAA per High Definition Audio"). li puoi trovare qui: http://www-307.ibm.com/pc/support/si...IGR-65456.html e comunque appena disinstallo i 3.11 Conexant (e mi trovo i 5.10 della Microsof) funziona l'audio e anche PES2008; appena riavvio il PC l'audio non funziona più, anche se PES riesce a partire. morale: normalmente lascio su i 3.11 e solo quando voglio lanciare PES li disinstallo temporaneamente e torno ai 5.10 della microsoft; prima di spegnere il pc reinstallo i 3.11 per tornare alla normalità...... è una palla !!!! però non ho trovato altri modi............. ![]() spero di essere stato utile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
Appena possibile provo ank'io con i driver ke mi hai segnalato e ti faccio sapere... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
a me non funzione comunque l'audio...maledizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
un grazie a jos 75 per la chiarezza anche a me adesso funziona................un grazie a me no che ho diciamo visto qual era il problema grazie melo dico da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() adesso bisogna solo trovare un modo migliore per risolvere il problema... ![]() qualcuno sa ad esempio se è possibile gestire manualmente gli IRQ ??? (per provare a cambiare quello che windows assegna alla schedia audio conexant...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
Thanks a lot Jos75 i'll try to download the file and install the drivers on windows to play pes 2008. I've not problem if windows stop sound. I only use windows to play pes 2008, otherwise I use Linux Ubuntu for everything. if this solve my problem, i'll be very happy and i'll come to apologise you again. ....
Best regards cherOKe pd: thanks to mazda rx8 who try to help me to. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.