|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mah....io ho iniziato col pc quando manco avevo 6 anni....poco dopo è arrivato il Super Nintendo e da allora gioco per l'80% del tempo al pc ed il restante alle console....lo stesso i miei fratelli....dubito che chi inizia col pc poi lo abbandoni del tutto per giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
una buona fetta di questo forum ha meno di 17 anni.. e non sono (siamo) certo bambini
quindi, sondaggio fatto a cazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Cavolo dalla mia esperienza i giochi per pc restano una spanna sopra per complessità a quelli per console...almeno da quello che ho visto in questi ultimi 15 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma i bambini di 2 anni cosa hanno risposto ???
![]() ... ci son bambini che a 2 anni non hanno manco detto la loro prima parola, e questi già gli intervistano ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
da quanti scrivono qui di linux e dal numero di ally in wow credo sia vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
perche' chi ha a 17 anni e va a letto con ubuntu e' adulto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ma è una baggianata sta indagine
In primo luogo perchè dai 2 ai 17 anni usano i PC per giocare per un semplicissimo motivo: non possono comprarsi nulla, ma possono farsi prendere un PC dal papà con la solita scusa che serve per studiare...o usano direttamente quello del padre o fratello maggiore. In secondo luogo da che vivo ad oggi mi sembra evidente come i prodotti per PC siano mediamente più "sofisticati" o cmq più adatti ad un pubblico maturo rispetto alle console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
probabilmente i bimbi statunitensi sono più furbi degli europei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il commento cmq l'ho scritto 'sta mattina, ora sono stanco, e non ho voglia di rileggere la news che se non sbaglio parlava del presente e non del futuro. In pratica: i ragazzini preferiscono (oggi)comprare un pc, ed a comprare le console (oggi)sono i vecchi (smanettoni o rincoglioniti che non sono capaci di installare un gioco che o non sanno che hardware comprare) oltre i vent'anni credo. Bye : ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Oggi parlavo con un barista su quale console fosse migliore tra la xbox360 e il playstation3. Io le davo per equivalenti.
Un altro barista ha continuato la discussione con lui, decantando i pregi della playstation3. Uno aveva sui 25 anni, quello con cui parlavo io almeno 35. Forse quello che dice l'articolo è vero! :'D Io cmq non possiedo alcuna console, l'unica che ho posseduto è stato l'atari VCS2600 agli inizi degli anni '80, ma l'home computer si è affermato solo successivamente con il Commodore 64, che ho infatti poi comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Beh è chiaro finora in casa di mamma e papà era più probabile trovare un PC che una PS3, magari adesso le cose stanno cambiando, perchè i bamboccietti che giocavano con le prime console adesso sono "bamboccioni", come li chiama qualcuno (ih ih niente politica è solo per scherzare), che hanno tra i 20 e i 30, e così magari il buon figlioletto si ritrova in mano un SixAxiS così per caso!
Però... però... il PC rimane LA Macchina da gioco! ebbene si lo ammetto sono un PC Fanboy! Fatevi valere fanboys del PC! abbiamo diritto anche noi a dire di tanto in tanto le nostre FANBOYATE! W IL PC! (lasciatemelo dire siamo su un sito di appassionati hw) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dipende io ho avuto pc e psone,poi pc e xbox,sicuramente tra non molto avrò pc e xbox 360 o ps3,insomma il pc a casa mia non manca mai.
![]() il fatto è che per esempio alcuni titoli "tipo gli sparatutto" su console non li digerisco proprio "escluso halo ![]() Comunque dipende dai gusti!
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
PCista dai 4 anni fino ad ora, nessuna console s'è mai vista in casa mia.
Comunque tutto questo era predetto, signori: "E verrà il tempo in cui il gioco seguira la strada oscura, e solo pochi continueranno sulla strada dell'illuminazione. Ma dopo cinque volte la scatola ad angolo giro, la strada oscura sarà abbandonata; abbiate fede perchè il tempo della gloria tornerà su di noi" Atti dei Gamers 8,17 3 anni a xbotolo, 15 anni e ci saranno frotte di bambini pcizzati che le console non le vogliono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Io ho SEMPRE detto che la play e le console venute dopo erano le cose più inutili del mondo inquanto la grafica dei giochi per PC sarà sempre e costantemente migliore e ci vorrà sempre infinitamente meno a caricarli; per non parlare del fatto dell'editabilità dei giochi che su PC è possibile e su "console" no (per me è una cosa FONDAMENTALE. Se non lo posso modificare potenziare, abbellire secondo i miei gusti NON MI PIACE)...
lo SNES! QUELLA ERA UNA CONSOLE! Quella si che è una console che merita rispetto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.