|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
simile... su sito estero..su sezione studenti, quindi promozioni....
Insomma... se leggi "bene" il regolamento vedrai che un pochino c'entra... ![]()
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sono costretto a ripetermi... l'articolo a cui ti riferisci credo sia questo: "9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods." .... che poi continua facendo riferimento ai siti esteri, promozioni, ecc ecc. Non è questione di leggere bene il regolamento, se mai il mio post! Non ho scritto che il prezzo di vendita era alto "per regolamento", ho scritto chiaramente "riesco ad avere il mac mini base attuale (CPU a 2ghz) nuovo a 490 circa", non ho dato del ladro a nessuno, non capisco cosa ci sia di male a chiedere una riduzione del prezzo, è pieno di post in cui nonostante il prezzo sia "corretto", tanta gente chiede una "limatina", forse il mio errore è stata la sincerità nel dire da dove arrivava il mac... La prossima volta scrivo "Me lo vende mio cugggino", cosi' nessuno protesta piu'!!! Comunque, visto che Aketaton l'ha venduto non vedo piu' motivi per questionare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() Thanxx ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Ancora disponibile? Potrei delegare un amico per la consegna a mano.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() Ciao!!! :P
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.