|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
lo penso davvero sono stufo di tutte ste storie dell'inquinamento in futuro sarà vietato respirare per non emettere CO2 ![]() |
|
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577094 |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cioè fammi capire, devi denunciare tua mamma??!?
![]()
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Il thread sembrava divertente fin dall'inizio, ma ora sta prendendo un risvolto comico
![]()
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
sai mai che impari anche a cucinare da solo, e così smetti di lamentarti dei tuoi genitori. |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
In ufficio da me d'inverno dobbiamo tenere le finestre aperte e l'aria condizionata accesa per avere una temperatura di circa 26°C. Ovviamente caloriferi spenti.
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps: ma lavori nella foresta pluviale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
magari in fonderia... o sull'etna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Me lo chiedo anche io
![]() Un po' é "riscaldamento umano" (siamo in 6), un po' PC e i monitor accesi. Fra un po' quando arriva il freddo saremo ancora in quelle condizioni. Il problema é quando qualche mio collega dimentica di chiudere le finestre la sera... Io sono il primo ad arrivare la mattina e mi trovo con 10°C. Chiudo le finestre, poi arrivano gli altri ed entro poco dobbiamo accendere l'aria condizionata...
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
N.B.: tu fai parte dell'ambiente. Se caghi in mare il pesce che mangerai sarà sporco di merda e se il tuo intestino non digerisce la merda allora ti verranno problemi di salute. Allora non lamentarti che si devono pagare le tasse. Non lamentarti che aumenta il coto della benzina e che ogni anno (ma solo in Italia) agli inizio dell'autunno aumentano i prezzi. Quote:
Quote:
Quote:
In estate inoltrata c'era chi usava il maglione di lana, visto il forte freddo a causa dei condizionatori. D'invenro invece la mia capa, nel suo ufficio, teneva il riscaldamento spento e indossava una t-shirt. I muri erano di cartongesso e arrivava il forte caldo dagli uffici contigui. Ma visto che è piacevole camminare a piedi nudi sul parquet perchè mai risparmiare miliardi di spesa pubblica per questi uffici parastatali. siete di una ignoranza stratosferica Apro un post chiedendo consiglio sulle analisi del sangue. E' pieno Internet di gente stupida che alla prima analisi leggermente fuori norma si dice preoccupata. Io chiedo solo e non ho mai usato la parola preoccupazione. Voi lì a dire che un post di richiesta è stupido, fa ridere e che non mi devo preoccupare così. Interpretate stupidamente una richiesta, pensate che io sia preoccupato e siete così ignoranti da andare avanti come un mulo. Avete i vostri pregiudizi e nessuno vi smuove da lì, anche se basta rileggere un msg per vedere che le vostre 3 pagine di post dopo solo solo CAZZATE. Quando vedete che c'è un post di uvz, ancora prima di entrare, siete convinti che abbia scritto delle cazzate. Quindi io potrei aver scritto una cosa o l'esatto incontrario che non ha nessuna importanza. Non sapete leggere, tanto meno mettervi nei panni degli altri. Adesso bannatemi perchè, giustamente, vi do dell'ignorante. Visto che non uso gli insulti indiretti, come voi regolarmente lo fate nei miei confronti. |
|||||
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se sei venuto qua a dire che siamo di una ignoranza stratosferica, puoi anche non venire sai?
![]()
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
20°C in inverno sono più che sufficienti per stara bene all'interno di un'ambiente.
come avevano fatto vedere nel servizio delle iene in alcuni posti devono tenere le finestre aperte nonostante l'impianto sia in funzione. colpa di chi lo gestisce o di chi ha fatto l'impianto???? tutti e due! molti impianti sono vecchi e mal concepiti perchè completamente sbilanciati; andatate in una palazzina di 8 piani con impianto centralizzato e nella maggior parte dei casi la situazione è questa: ai primi piani tutto ok all'ultimo piano invece freddo! nel 90% dei casi s'interviene sostituendo la pompa di circolazione dell'acqua con una "più potente". il risultato è che finalemnte all'ultimo piano si sta bene mentre nei primi c'è un caldo insopportabile e quindi si tengono le finestre aperte con sprechi di energia che arrivano anche al 30% del totale speso. le caldaie autonome forniscono all'utente libertà di utilizzo ma essendo di piccola taglia hanno rendimenti più bassi quindi in generale è meglio un impianto centralizzato ben fatto.
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè cmq non ha tutti i torti.
Lo vedo dove lavoro io. D'inverno piazzano i riscaldamenti talmente alti che la temperatura negli uffici arriva a 25°. Più di una volta mi sono messo in maniche corte dal caldo (e parlo di dicembre-gennaio non di ottobre o marzo). Poi devo andare fuori e passo da +25° a -10° Perchè sprecare inutilmente risorse in sto modo? |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() ma sei sicuro? a casa mia lo accendiamo a dicembre (però abbiamo il riscaldamento autonomo non centralizzato) |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.