|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Display 15.4'' LCD WXGA Glare Type, Risoluzione 1280x800 pixel a 16.7M Colori
Questo monitor non vi sembra abbia risoluzione bassina rispetta a quasi tutti gli altri che hanno 1440x900 pixel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Direi proprio di no. La norma è 1280x800, se vuoi monitor con risoluzione più alta devi andare su prodotti di nicchia, tutti ampiamente sopra i 1000 Euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
I 15,4" hanno quella risoluzione lì.Se vuoi 1440x900 devi prendere un 17" obbligatoriamente(o quasi...non so se esistono monitor ad alta densità di pixel...).
In che senso:"cosa danno oltre a Vista?"? Io PES6 l'ho installato senza problemi e va bene direi.Per quanto riguarda l'HD in effetti sembra lento, ma è pur sempre un portatile.Forse le aspettative sono troppo alte, non la velocità troppo bassa... ![]()
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per caso hai installato anche l'adattatore per joipad ps2, e' originale il gioco?
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ![]() Ultima modifica di NETWO : 09-10-2007 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Mi è gia success un paio di volte ke facendo "arresta sistema" rimane cmq una spia accesa e le ventole che girano. Per completare lo spegnimento sono costretto a tenere premuto il tasto di on/off! Dite che è un problema software? Per il resto tutto OK....apparte il fatto ke non vedo l'ora di installare l'xp! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa valutarlo, puoi scaricare HD Tune (cerca con Google, è gratis, pesa pochi Kb, si installa in pochi secondi, puoi cancellarlo quando vuoi ed è riconosciuto come un ottimo benchmark per gli HD) e poi testare l'hard disk. Se poi posti i risultati ti saprei dire qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Ha notato che lo fa solamente quando si scalda un po'... Sembra che subentri questa funzione del bios e poi non si disattivi... Tant'è che non riesce più ad accenderlo se non forzando lo spegnimento tenendo premuto on/off per 5 secondi. Escluderei che sia il problema sia del S.O.... possibile un problema al firmware del bios... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Si, credo che la cosa non sia normale... vedi te come comportarti... il prezzo non è male, ma se questo difetto ti pesa (quando succede dovresti staccare la batteria...) allora portalo indietro... Personalmente non mi sembra una cosa tragica (se poi il difetto dovesse crescere c'è sempre l'assistenza) ma mi rendo conto che dia fastidio sapere che c'è qualcosa che non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
preso, stassera lo provo, mi sono sparato anche un router wifi netgear per completare l'opera
![]()
Ho concluso buone compravendite con: Grigor; Pizza76 Chieftec Dragon | Enermax Liberty 620 | DFI NF4-ULTRA/G INFINITY | AMD San diego 3700+ @ 2860Mhz FSB260*11,0 Vcore 1,35V | Thermaltake Mini Typhoon + Artic Silver 5 | Vdata 2*512 Adata 2*512 | Seagate barracuda sata2 16m 320 gb | Ibm ide 100 gb | Maxtor ide 120 gb | Sapphire x1950xt | Acer AL1916W |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Oggi vedo se mi ricapita il problema allo spegnimento.Lascio girare le ventoline e vedo se si disattivano da sole alla fine, poi magari cerco la voce relativa nel BIOS(sempre che capisco come entrarci), e vedo se si può disattivare, o cose così.Mai installato la presa joypad PS2, uso il pad XBOX360
![]() Vedo se installare HD Tune e postare i risultati, ciao!!!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Forse dico una schiocchezza, ma sicuri di averlo spento correttamente?
Vista, se chiudi con il primo pulsante (quello che XP ci aveva abituati ad usare per spegnere il sistema) manda il portatile in standby. Per spegnere bisogna selezionare la voce corretta dal menu a fianco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
quando andare sul sito microsoft trovate il gadget con i tre tasti spegni riavvia standby così potete usare quello molto più comodamente ![]() ![]() cmq sto pc va da dio!!! ![]()
Ho concluso buone compravendite con: Grigor; Pizza76 Chieftec Dragon | Enermax Liberty 620 | DFI NF4-ULTRA/G INFINITY | AMD San diego 3700+ @ 2860Mhz FSB260*11,0 Vcore 1,35V | Thermaltake Mini Typhoon + Artic Silver 5 | Vdata 2*512 Adata 2*512 | Seagate barracuda sata2 16m 320 gb | Ibm ide 100 gb | Maxtor ide 120 gb | Sapphire x1950xt | Acer AL1916W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
freeze, giusto, non standby
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
dentro al pc c'è gia inserito office ma mi chiede il codice, qualcuno sa dove lo trovo nella confezione?
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
mi autorispondo per tutti............ I NOTEBOOK ASUS OFFICE READY OFFRONO LA POSSIBILITA¹ DI PROVARE GRATIS L¹ULTIMA VERSIONE DELLA NOTA SUITE DI MICROSOFT. ASUS ha aderito al programma Microsoft Office Ready, in base al quale i notebook ASUS saranno gratuitamente forniti con Microsoft Office System pre-installato. contestualmente all¹acquisto del portatile ASUS, potranno scegliere di valutare il software per un periodo di prova di 60 giorni. ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia la propria adesione al programma Microsoft Office Ready. Per offrire a tutti gli utenti la possibilità di toccare con mano i vantaggi che i suoi notebook, insieme alla rinomata suite di Microsoft, sono in grado di offrire, ASUS è tra i primi vendor ad introdurre sul mercato portatili con pre-installato Office Ready, che saranno gradualmente disponibili in Italia a partire da metà giugno. Numerose le serie di notebook incluse nel programma, che saranno facilmente riconoscibili grazie ad un adesivo applicato sul portatile con indicato ŒOffice Ready¹. ASUS regala, quindi, la possibilità di rimandare l¹acquisto di Office, successivamente all¹acquisto del portatile, e optare così per un periodo di prova, durante il quale testare gratuitamente per 60 giorni le funzionalità dell¹ultima versione della famosa suite di Microsoft. L¹attivazione della versione trial non comporta alcun costo e potrà essere effettuata autonomamente sul sito Microsoft, in modo semplice e veloce. Al termine del periodo di prova, l¹utente potrà scegliere di acquistare la licenza permanente convertendo la versione trial. Per farlo sarà sufficiente recarsi presso il rivenditore da cui si è acquistato il notebook, che si occuperà di inserire l¹apposita Product Key, senza la necessità di dover effettuare la re-installazione del prodotto. Ma i vantaggi del programma Microsoft Office Ready non finiscono qui. Gli utenti che sceglieranno di attivare Office Basic o Office Small Business potranno, infatti, attivare un ulteriore periodo di prova per le applicazioni non contenute nella versione acquistata, come ad esempio Access, Power Point o Publisher. Tutti coloro che sceglieranno di acquistare la licenza Microsoft Office System in versione Basic o Small Business, contestualmente all¹acquisto del notebook ASUS o successivamente al periodo di valutazione, avranno, inoltre, la possibilità di attivare una versione superiore della suite, grazie al programma denominato Step Up. Sul sito Microsoft è possibile acquistare, infatti, un¹apposita Product Key, inserendo la quale verrà attivata la versione del software superiore (Small Business o Professional), anche in questo caso senza la necessità di effettuare alcuna nuova installazione. ³Siamo lieti di essere già pronti per il programma Office Ready di Microsoft.² ha commentato Lara Bertolini, Market development manager mobile division ASUS Italy, che ha proseguito: ²Per ASUS, infatti, da sempre impegnata nella progettazione e realizzazione di notebook che offrano i maggiori vantaggi ai propri utenti, aderire al programma significa soprattutto garantire ancora qualcosa in più a chi sceglie un portatile ASUS, che può già contare su una soluzione che si distingue sul mercato per affidabilità, prestazioni e design raffinato.²
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
volevo fare un'altra domanda a chi gia lo a preso come me: quanto vi dura la batteria?
e soprattutto ha inserito il BT perchè io penso di no ma magari mi è suggito il modo per attivarlo....
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
per chi preferisce invece lo si può spegnere come detto sopra ogni volta con il classico spegni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.