|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
è che nel complesso la PS3 mi piace di più e mi intriga di più, ma praticamente non faccio che giocare con la 360, solo ed unicamente con la 360. Dopo il primo mese, giusto il tempo di finire Resistence, di giochicchiare con Motorstorm e F1, qualche partitella a HS, ma non mi va di riprendere in mano un solo gioco. il che vuol dire che devono spingere l'accelleratore su questi benedetti titoloni, in perenne uscita, perchè i vari Halo, bioshoc, GOW ecc. gli danno una pista. Meno male che a fine mese esce Pessotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ne butto lì un'altra.
potrebbe essere anche quell'accrocco che trasforma la ps3 in una sorta di videoregistratore, cosa peraltro molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() e quoto di nuovo il tuo precedente messaggio...eheh... ![]() Hai ragione nel complesso, anche se......sono in uscita entro dicembre2007 su ps3 diversi titoli, tutti sulla carta molto interessanti (Haze, UT, Folklore, Rachet, Uncharted, GT5 prologue, Little Big PLanet e fore altri..), quindi la situazione tra le due console "più" next gen (scusatemi se non considero il Wii) dovrebbe abbastanza incominciare ad equilibrarsi per quanto riguarda parco titoli disponibili
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quello non sarebbe male... E sarebbe l'occasione buona per upgradare l'hard disk con uno assai più capiente...
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Visto che sembrerebbe quasi confermato l'arrivo di Ps3 a 40 GB, quale sarà l'annuncio del 12 Ottobre? Home? Beta di Killzone2? GTA IV?(locandina fake con data Ottobre per Ps3 - intendo precisare) O cosa?
![]()
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Resta GTAIV e poi sulla PS3 da 40GB non c'è alcun annuncio ufficiale, quindi potrebbe essere quello. Forse entrambi... e magari annunci di altri bundle e ritocchi vari ai prezzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Questo può voler dire qualcosa ? (Play 3 da 40 Gb a 399 € dal 10 ottobre )
Sarà una promozione di bitpower o il ritocco al prezzo ci sarà veramente ?
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ho cercato il tuo link bitpower e leggo: Ps3 a 399! - martedì 02 ottobre, 2007 Notizia Bomba (UFFICIALE) da Sony!, dal 10 Ottobre a 399! Dopo il solito tam tam, finalmente ci siamo. Il taglio è fatto. Dal prossimo 10 ottobre cambia, e in modo significativo,il prezzo della PlayStation 3. Secondo le informazioni in possesso di Gamestore Magazine ecco i nuovi street price che i consumatori troveranno nei negozi: 399 euro per la console “nuda” da 40 Gb, 499 per lo starter pack, che prevede oltre alla macchina anche due videogiochi e un pad. la cosa mi sorprende un po troppo, strano che un sito nazionale la dia prima di altri nazionali e cmq prima del 12... e la da pure come ufficiale! occorrerebbe "indagare" un po... se è cosi sono prezzi ottimi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma di che link parlate? Dove la leggete la notizia ufficiale SONY?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
ecco un ulteriore conferma del taglio di prezzo, saltata fuori da un documento di Best Buy :
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21369 Il taglio a 399$ pare quindi confermato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ho letto anche che darebbero come confermate due cose:
1) l'uscita della demo della demo di GT ![]() 2) il taglio di prezzo previsto con l'uscita di una versione da 40GB ma senza lettore di memorie. la fonte parrebbe essere Settimanale Auto Sprint, Rubrica Virtual Sprint Per chi la ha già il taglio di prezzo interessa meno di zero, ma l'uscita della demo di Gt5 prologue è moooolto interessante.
Marco Ultima modifica di Linus : 02-10-2007 alle 15:47. Motivo: aggiunta fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma toglimi una curiosità maxconsole è la tua Homepage del browser? ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegamela un pò
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se immettono la PS3 a 399€ è la volta che "svoltano" (
![]() ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.