|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
No scusa ma non mi riferivo alle tue ma a quelle che il mio amico mi ha portato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://www.pcworld.it/showPage.php?t...ag2.htm&sez=fd
"La ghiera dei modi infine è il cuore della fotocamera, permettendo di passare dai programmi già impostati (SP: ritratto, paesaggio, tramonto, eventi sportivi, spiaggia e così via), alle modalità Stabilizzata (Picture Stabilization), Natural Light, completamente automatica, program, a priorità di tempo o di apertura, manuale e filmato. La funzione di stabilizzazione dà i suoi frutti quando si utilizza l’obiettivo alle lunghe focali, prevenendo in modo efficace il tremolio della mano e consentendo di guadagnare qualche stop in termini di tempo di esposizione" abbiamo lamentato la mancanza di stabilizzatore nella 6500fd... oltre a questa recensione anche nel depliant parla di stabilizzatore...mi spiegate che differenza cè tra quello delle compatte con l'is? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
"La funzione di stabilizzazione dà i suoi frutti quando si utilizza l’obiettivo alle lunghe focali, prevenendo in modo efficace il tremolio della mano e consentendo di guadagnare qualche stop in termini di tempo di esposizione."
questo fa capire il livello di chi ha fatto la recensione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
le recensioni sulle riviste di informatica lasciatele perdere, che è meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Perchè la veda Windows non c'è bisogno di driver, io per la A640 non ho installato nessun software Canon eppure connettendola me la trovo in risorse del computer, credo che sia così anche per Fuji.
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate ma è vero che le memorie che supporta la 6500 sono max 1 gb?
E se vi capita di dover fare un video come si fa? io so che per un video non in avi ( cosa che fanno solo casio e samsung ) in 1 gb ci vanno pochi minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
Sembra che serva a poco che faccia buoni video e che lo zoom sia attivo visto che il limite di un gb ne limita la versatilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi mi sembra una bojata questa ..Perdonatemi il termine . Io ho la Xd Picture della fuji con 2gb su quella macchina e la sfrutta tutta .... Ultima modifica di Thehawk : 05-10-2007 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ad es.: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?...&highlight=2gb
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto confermo .. visto che io ce lho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
In effetti l'avevi già detto, vabbè un'altra conferma.
![]()
![]() |
#57 |
Member
|
Specifiche Tecniche
Pixel effettivi 6,3 milioni di pixel effettivi Sensore CCD SUPER CCD HR 1 /1,7'' Numero di pixel registrati Immagine: 2848x2136 / 3024x2016 / 2048x1536 / 1600x1200 / 640x480 pixel Video: 640x480/320x240 30 frames/sec con audio mono Formato file JPEG (Exif vers. 2.2) – CCD-RAW Video: AVI (Motion JPEG), commento vocale WAV fino a 30 s. Supporto memoria xD-Picture Card (da 16MB a 1GB) – Memoria interna 10MB circa Obiettivo Zoom ottico Fujinon 10,7x (equivalente a 28-300 mm nel formato 35 mm ) Diametro filtri: 58mm Zoom Zoom digitale: 2X Messa a fuoco Selezione AF Center , Multi, Area Modalità AF Singolo, AF Multi, Manuale, One Touch INTELLIGENT FACE DETECTION Illuminatore AF Distanza di messa a fuoco Normale: da 40 cm all'infinito - Macro: da 10 a 90 cm - Super Macro : da 1 cm a 1m. Apertura diaframma F2,8 – F4,9 (da F2,8 a F11 in 13 step di 1/3 EV) Sensibilità AAuto : equivalente a ISO 100/200/400/800/1600/3200 Tempo di posa Da 30s a 1/4000 s Modalità di ripresa AE programmata - AE Priorità di tempi - AE Priorità di diaframma, Manuale Controllo esposizione Misurazione TTL 256 Zone (Multi, Spot, Media) Bilanciamento del bianco Automatico/Selezionabile(sereno, ombra, luce fluorescente (diurna), luce fluorescente (calda), luce fluorescente (fredda), luce a incandescenza), personalizzato Flash Automatico Modalità funzionamento : auto, riduzione occhi rossi, forzato, disattivato. Sincronizzazione tempi lunghi, sincronizzazione tempi lunghi + riduzione occhi rossi Autoscatto Temporizzazione 2 sec./ 10 sec. circa Video 320x240 @ 30 fps - 640/480 @ 30 fps LCD Monitor TFT da 2,5’’ (235,000 pixels) Interfaccia USB 2.0 High-speed Alimentazione 4 batterie alkaline AA Dimensioni 130,7 (L) x 97,2 (A) x 119,5 (P) mm Peso 570 g (senza batteria) Modalità di ripresa Auto, Picture Stabilization, Macro, Video, Scatto Continuo Scene position (Natural light, Natural light & con Flash, paesaggio, sport, notte, fuochi d'artificio, spiaggia, neve, tramonto, museo, party, fiori macro, testo) ------------------------ Caratteristiche Tecniche - Sensore CCD SUPER CCD HR 1 /1,7" 6.3Mpixels - Monitor TFT da 2,5" (235,000 pixels) - Supporto memoria xD-Picture Card (da 16MB a 1GB); Memoria interna 10MB circa - Obiettivo Zoom ottico Fujinon 10,7x (equivalente a 28-300 mm nel formato 35 mm) - Sensibilità Auto: equivalente a ISO 100/200/400/800/1600/3200 - Messa a fuoco Selezione AF Center, Multi, Area Modalità AF Singolo, AF Multi, Manuale, One Touch INTELLIGENT FACE DETECTION Illuminatore AF - Distanza di messa a fuoco Normale: da 40 cm all'infinito - Macro: da 10 a 90 cm - Super Macro : da 1 cm a 1m - Apertura diaframma F2,8 - F4,9 (da F2,8 a F11 in 13 step di 1/3 EV) - Flash Automatico Modalità funzionamento : auto, riduzione occhi rossi, forzato, disattivato, Sincronizzazione tempi lunghi, sincronizzazione tempi lunghi + riduzione occhi rossi - Dimensioni 130,7 (L) x 97,2 (A) x 119,5 (P) mm - Peso: 570 g (senza batteria) Questi sono solo due dei tanti siti che portano le caratteristiche della macchina ed è qua che l'ho letto, non me lo sono inventato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Si, si, hai ragione... se vai a prendere le caratteristiche tecniche di qualche macchina un po' più vecchiotta troverai che supporta schede fino a mezzo giga... il problema è che quando hanno scritto quelle specifiche non esistevano ancora card di teglio superiore, quindi hanno messo la più grossa che c'era.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho acquistato oggi da euronics la 6500fd...
a primo impatto è spettacolare, le foto sull'lcd si vedono benissimo e comq ho provato in auto e non fa schifo come si dice... ora provo sul computer... mi sapete dare qualche dritta circa la macchina??? ad esempio il flash una volta uscito per farlo rientrare si chiude con le mani vero? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.