|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
puo' essere un problema dell'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ma gli altri giochi come vanno?
prova a fare un giro nella discussione del gioco, magari è un problema del gioco che hanno anche altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ho notato che se abbasso gli fps da 60 a 20,25 tramite la registrazione di fraps , per esempio, i comandi sono piu' reattivi, pero' ovviamente ci sono rallentamenti, ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
stasera va benissimo dopo aver disinstallato un po' di programmi.
Direte ,ecco hai colto la soluzione. Son sicuro che domani invece si ripresenterà di nuovo, visto che tempo fa formattai e installai pes6 come primoa applicazione insieme ovviamente i driver vga, e di rete. E c'era la problematica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Allora visto che constato che anche in single stasera la risposta ai comandi è molto piu' reattiva(cioè un giocatore per cambiare direzione, per ruotare su se stesso ci mette nettamente di meno cioè i movimenti sono MOOOLTO PIU' FLUIDI), a questo punto credo che sia davvero un problema hardware e non di rete(anche se ripeto fraps segnala 60 fps)Il punto è che domani son sicuro sono punto e a capo, visto che io qualche tempo fa ho formattato, installando solo driver vga e il problema c'era, capisci?
Cmq evidenzio anche per esempio che alcuni video su youtube si caricavano sempre a fatica, e stasera si caricano istantaneamente , è come se si velocizzasse appunto anche cio' che riguarda la connessione, anche se io di problemi di navigazione non ne ho mai avuti, ed il ping su dos è stato sempre normale. Ultima modifica di waikiki : 21-03-2008 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
cmq hai chiesto nel topic del gioco?
dai problemi che dici sembrerebbe che tu abbia la ram piena o il file di paging |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
dal task non risulta, dark ci sei in msn?
Avevo anche io il dubbio del file di paging ma ho provato vari settaggi (a non metterlo addirittura) ma nulla... Ultima modifica di waikiki : 23-03-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.