|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Per questo io vedo la console, sfruttata nell'HW al 100% e senza prob. di driver o altro, migliore. Probabilmente risparmi pure alla grande in quanto una sola scheda gfx di ultima generazione per PC desktop ti costa forse più della console stessa su cui gira bene e meglio e ha vita più breve... Quote:
Gli HD non bastano mai...
![]() Ultima modifica di hexaae : 23-09-2007 alle 00:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
un'utente vero pc è un'utente vero pc, cioè votato allo smanettamento che è il 50% del divertimento, poi il restante è per gioco e magari editing e tutto il resto, a lui piace avere il controllo nei dettagli della macchina che usa e magari vedere cosa c'è "dentro" alle dir del gioco
![]() Chi lo abbandona per una console è un videogiocatore che vuole solo giocare e non accetta intoppi o perdite di tempo per il setup. Sono 2 "razze" diverse ![]() Io ho 2 pc, 1 imac, 1 wii e un nds e se devo essere sincero mi diverto moltissimo con quest'ultimo ma non disdegno un sano divertimento con il pc per determinati tipi di gioco, vedi il recente Quake wars etc ![]() ...mi sa che però stiamo andano bene fuori topic....
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Considera anche che Dell non offre supporto per Ubuntu.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
comunque molto probabilmente nemmeno IdSoftware offrirà supporto a linux.. solo il binario senza impegni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate se mi permetto, ma posto una traduzione decente del commento di Carmack:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
@Automan: d'accordo con il 99% di quello che dici :-)
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 24-09-2007 alle 11:18. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Invece si trovano più portatili con XP che copie di XP in vendita, e questo anche perchè MS ha smesso di vendere copie Retail di XP e da gennaio smetterà anche con le OEM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non sarebbe poco, secondo me.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo puoi dire che "tra un po' sara' impossibile trovare Windows XP anche come prodotto sfuso" ;-)
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Per avere le DX10 su XP devi riscrivere o parti di XP tra cui il kernel o le DX10, ma mi spiegate perché avrebbero dovuto farlo? Non sono mica qui per fare beneficenza. Non c'è niente di sbagliato né di scandaloso in tutto ciò. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ma perche' quoti messaggi che evidentemente non leggi (visto che nel post che citi ho risposto a Diabolik1981 proprio quello che dici or ora)? Rileggiti il mio post per piacere, se vuoi darmi una risposta sensata.
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 24-09-2007 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
1) evidentemente non basta riscrivere "qualche classe" 2) perché avrebbero dovuto farlo dato che XP è destinato a scomparire? non sarebbe un modo saggio di usare le proprie risorse (= ore di programmatori = soldi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo, io ho motivato le mie ipotesi. Tu sai solo dire "evidentemente"? E quale sarebbe l'evidenza del fatto, il fatto stesso che non l'hanno fatto? Praticamente mi stai dicendo "Non l'hanno fatto, ma non l'hanno fatto apposta a non farlo, non lo so perche' ma un qualche motivo ci sara'". Insomma, le vie della Microsoft sono infinite ed imperscutabili... Ah! Permettimi di fare una risata. Se deve esser Vista a far "scomparire" Windows XP, non trattenere il fiato. Penso che Vista sia uno di quei pochi OS che ha vinto l'inerzia degli utenti e li ha fatti tornare al vecchio OS. Per me e' stato lo stesso con Windows 95, tornato al DOS (!) dritto dritto e senza passare dal via.
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
E' quello che ho scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Leggiti questo poi possiamo riparlarne: http://www.beyond3d.com/content/articles/55 Come fai a dire che non è sarebbe difficile fare un porting, su che basi lo dici? Non hai motivato proprio niente. Quote:
D'altro canto hai senz'altro ragione, WinXP vincerà su Vista come Win2000 ha vinto su WinXP e come Win98 ha vinto su Win2000. Del resto è risaputo che il sistema operativo più utilizzato al mondo è Windows 1.0. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
No, hai scritto che ci sono attualmente in vendita piu' portatili con su Windows XP che copie di Windows XP Retail. Quote:
Quote:
Quote:
Prima di tutto, ho detto che non e' impossibile, non che non sia difficile. Secondo, secondo te e' difficile fare un porting di un programma da una versione immediatamente precedente di un OS? Sei impareggiabile... Quote:
EDIT: tra l'altro Windows 95 era soltanto una GUI di DOS, l'OS di base era ancora lui. Quindi la limitatezza di uno era anche la limitatezza dell'altro. Puoi dirmi solo che Windows 95 fosse piu' comodo e avesse piu' applicativi di base, cosa che veniva annullata da una robustezza del codice inesistente. La tua ignoranza mi lascia sempre piu' stupefatto... Quote:
![]() Quote:
![]() Leggi questo articolo, anche se vecchiotto lo troverai abbastanza interessante riguardo i "trucchetti" insiti in certe dichiarazioni http://www.microsoft-watch.com/conte...129TX1K0000535
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 24-09-2007 alle 14:30. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
secondo me il problema di DX10 su XP è di tutt'altra natura.. il kernel di Vista offre un'infrastruttura per la protezione dei contenuti, mentre il kernel di XP no. immagino che sia questo il motivo per cui non faranno mai un porting di DX10 su XP.
in teoria rinunciando alla protezione dei contenuti non sarebbe così difficile, ma il fatto è che non avrebbe senso per loro rinunciare a questa caratteristica o addirittura implementarla su XP. tutto questo è molto IMHO, cioè frutto di ragionamenti probabilmente infondati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
BASTA PARLARE DI WINDOWS
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.