|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma voi vi fidate a installare aggiornamenti così importanti con dei file .bat la cui provenienza è sconosciuta?
Regards |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la ho installata e funziona.
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
![]() Non dice nulla su chi lo ha prodotto...ciooè lo UAC dico...quello vuole si o no..e stop... ![]() In ogni caso siccome avevi detto che aveva la psw...ti è andata bene..anche se del tutto I.....E Ultima modifica di Ferdy78 : 18-09-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Svelo l'arcano,ho una seconda partizione sulla quale è installata la RTM build 6000 in versione ultimate....
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nella finestra dello UAC, il nome dell'autore o del produttore è sempre indicato sotto al nome del programma. Se l'autore non è presente, viene indicato "autore non identificato" e l'intestazione della finestra viene colorata di un colore diverso ossia di arancione (grigio nel caso sia noto). Se il file oltre ad essere "firmato", è anche un componente facente parte di Windows Vista, allora sotto al nome del programma hai l'indicazione "Microsoft Windows" e la finestra ha l'intestazione colorata di blu per dirti che è un componente fidato. Ci sono diversi colori e diversi messaggi a seconda delle situazioni. Inoltre se hai dei dubbi, puoi premere il pulsantino "Dettagli" a forma di freccia che si trova in basso nella finestra dello UAC, e così vedi la linea di comando completa del file che sta per essere eseguito e che devi decidere se autorizzare (path completo del file, parametri passati, ecc.). 1° linea: nome dell'applicazione 2° linea: autore o produttore (o indicazione "autore non identificato") 3° linea: (si attiva premendo "Dettagli") = linea di comando completa del file Ultima modifica di Pandrin2006 : 18-09-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io potrei installarla visto che uso vista ultimate e ho un buckup immagine ( a prescindere che uso quasi sempre xp ). Mi piace rischiare specie quando ho le spalle coperte Ma mi chiedo come mai in rete non c'è mentre quella di aprile si, la microsoft ha chiesto il ritiro? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Non so se qualcuno ha già posto questo link di una vecchia notizia di punto informatico
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2056002 dove c'è scritto anche questo: Microsoft ha fatto sapere di aver già distribuito un'anteprima della beta dell'SP1 ad un piccolo gruppo di tester, e di essere pronta, verso metà settembre, a consegnare la Beta 1 ufficiale nelle mani di circa 10-15mila persone. Entro la fine dell'anno il colosso conta di rendere disponibile anche la prima beta "pubblica", che potrà essere scaricata da tutti gli iscritti a MSDN e TechNet. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Continuo i test...
..ora sto provando il Ready Boost che sembra essere migliorato anche in termini di riconoscimento pendrive,una a-data da 2Gb che avevo e non funzionava ora funziona.
Stay tuned....
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qui dice di NON installare le pack di xp e vista ma io l'ho fatto e non mi è successo niente, almeno credo ma comunque rifarò il ripristino immagine per sicurezza anche perchè i miglioramenti se ci sono non sono così evidenti da non poterne fare a meno a prescindere che vista lo uso poco e niente
http://news.softpedia.com/news/Avoid...ds-65038.shtml |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Cajenna come va con la SP1 beta? Ci sono novità?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Sempre bene e nessun crash di sistema che è più teattivo,comunque,da quanto letto in giro,quegli hotfix sono solo una parte del sp1....ci sarà da aspettare ancora.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: bolzano
|
Quote:
Anche se sono Ot, vorrei chiedere con quale programma riesco a fare un immagine del s.o.? ovviamente deve funzionare con vista e con i dischi in raid...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
raga vi dico sinceramente, cajenna ha avuto le pa*** di installare questo .bat, e io lo stimo molto per questo, ma io personalmente nonostante la curiosità spesso vinca sull'attesa, penso che preferisco aspettare la SP1 ufficiale... che comunque effettivamente sembra essere ancora lontana... anche perchè se hanno detto che Windows Vista sarebbe arrivato in un certo mese, è arrivato un po' dopo e, d'altra parte, com'è normale che sia, tutte le SP sono sempre arrivate un po' dopo la data ufficiale (in questo caso Febbraio).
Secondo me bisognerà aspettare fino a Marzo... poi, naturalmente, se dovesse per caso uscire sul sito della Microsoft una SP1 Beta ufficiale, allora in quel caso penso che la installerò perchè mi fido, ma finchè non esce niente sul sito della Microsoft, non so se resisterò ma almeno proverò a starne fuori...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ho tentato di installare una copia della beta della sp1 ufficiale di circa 700Mb ma,come prevedibile,non si installa poiche il S.O è in italiano.
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.