Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2007, 19:16   #21
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
1) è illegale
2) folle perchè un sp1 apporta tante di quelle modifiche che te non ne hai idea...
3) folle anche perchè è una BETA che la MS ha rilasciato solo a 15.000 persone che fanno parte del circuito MSDN..ossia che sgancian vagonate di $ all'anno e sono sviluppatori per la strangrande maggioranza del caso...
4) Vista ha già problemi di suo...
5) si uso Linux

Aspettate fine anno quando ve la danno in pasto...
La tua citazione "ve la danno in pasto" mi sembra un'offesa: se credi che i windows-user siano dei caproni imbranati alla deriva, o dei muli (tanto per restare in tema...) ti sbagli di grosso... Vista ha i soliti problemucci che interessano tutti i sistemi operativi neonati (vedi xp, primissime distribuzioni linux, e anche mac...) col tempo e con gli aggiornamenti anche Vista diverrà robusto, solido ed affidabile come xp (se non meglio).
Per quanto riguarda il programma p2p, ovvio che è illegale (la smile della risata era nei confronti di chi ha citato il software p2p, non per deriderti...)
Ovviamente concordo con te che installare una sp1 beta è molto pericoloso in quanto già di per sè va ad agire nel profondo del sistema operativo. Io comunque lo farei previa una immagine di backup della partizione contenente il sistema operativo.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 19:26   #22
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
soliti commenti di chi vista non lo sa usare-settare, altro che da folli, è stare ancora con xp o andare su linux ad essere da marziani. comunque fateci sapere le vostre impressioni su questa sp1 se riuscite ad installarla, io non ne sento il bisogno al momento e soprattutto aspetto di farmela mandare direttamente da mamma microsoft come per xp sp1 e 2 perchè integreranno ancora parechia roba da qua all'uscita.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 19:28   #23
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Tutto vero,ma la curiosità è ......... mascula!
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 19:29   #24
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Già... io se ho un po' di tempo faccio l'immagine di backup per sicurezza e installo la sp1 (per fortuna ho scaricato due file diversi, così uno è andato a farsi benedire perchè serviva la password, ma l'altro è un exe funzionante...)
Old 16-09-2007, 19:42   #25
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
1) è illegale
2) folle perchè un sp1 apporta tante di quelle modifiche che te non ne hai idea...
3) folle anche perchè è una BETA che la MS ha rilasciato solo a 15.000 persone che fanno parte del circuito MSDN..ossia che sgancian vagonate di $ all'anno e sono sviluppatori per la strangrande maggioranza del caso...
5) si uso Linux

1)probabilmente tecnicamente è illegale,ma moralmente non mi sento di far nulla di illegale avendo un sistema regolarmente pagato,per cui il SP1 è un mio diritto e non ci trovo nulla di male nel voler provare una beta,come diceva qualcuno non per necessità ma per semplice curiosità essendo il sistema attualmente gia molto piu stabile di Xp con 1000 patch.
2)ne ho idea e a dire il vero non mi entusiasmano ma di certo non ne ho paura.
3)come sopra non ho di certo paura di provare un sp1 beta
4)certo visto dai detrattori è pieno di problemi....in 6 mesi di Vista,solo qualche crash dovuti ad un incompatibilità dell' antivirus e nulla piu...Pieno di problemi certo...
5)ecco e continua..ma non venirmi a dire che è meglio di Vista..altrimenti sono costretto a chiederti in privato il nome del tuo spacciatore.deve avere ottima roba.
Ma del resto alcuni personaggi li conosciamo..
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:15   #26
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Mi inserisco nel discorso per dire che, al di là di tutto questo, non mi sognerei mai di installare su un sistema un Service Pack in versione beta, e per di più prelevato dai "canali sporchi". Sia esso per Vista, per XP o per qualunque altro programma.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 07:48   #27
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

@ PaVi90

sei riuscito a scaricare la beta?
Io sono a metà.....
Old 17-09-2007, 08:34   #28
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
soliti commenti di chi vista non lo sa usare-settare, altro che da folli, è stare ancora con xp o andare su linux ad essere da marziani. comunque fateci sapere le vostre impressioni su questa sp1 se riuscite ad installarla, io non ne sento il bisogno al momento e soprattutto aspetto di farmela mandare direttamente da mamma microsoft come per xp sp1 e 2 perchè integreranno ancora parechia roba da qua all'uscita.

...che vuol dire...onestamente NON capisco che vorresti esprimere
A che Non sappiamo usare Vista?
meno male che ci sei tu allora...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 11:42   #29
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
sei riuscito a scaricare la beta?
Io sono a metà.....
Il file rar exe autoestraente l'ho finito ma come ti ho detto l'ho cancellato in quanto protetto da password. Sto provando a scaricarne un altro (79%...)
Old 17-09-2007, 13:01   #30
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
...che vuol dire...onestamente NON capisco che vorresti esprimere
A che Non sappiamo usare Vista?
meno male che ci sei tu allora...

certo, visto che a me vista non fa una piega da mesi e ci lavoro senza problemi vuole dire che l'ho saputo mettere a punto meglio di te o altri che invece andate in contro a blocchi, oppure sono stato più intelligente nel controllare la completa compatibilità dell'hardware prima di metterci sopra vista. da qualunque parte la guardi se a me vista non crea problemi e mi permette di lavorarci sopra in tranquillità vuole dire che il sistema è stabile a patto di saperlo installare, di sapere cosa metterci sopra e su che macchina farlo lavorare, tutte cose che si apprendono in un'oretta passata sul web a leggere guide e recensioni insomma. per questo dico che rimanere su xp è da marziani ed ha senso solo se il proprio sistema o i propri programmi sono riconosciuti incompatibili con vista. per linux poi lasciamo perdere, se uno mi viene a dire che vista è un sistema acerbo allora non ha mai provato linux e prima di sentir dire cavolate premetto che io sono un utente linux da ormai 6 anni e che di distro ne ho provate e lavorate diverse per risolvere i mille problemi che presentano. ad oggi installare vista non è rischioso se uno si informa, fatto quello i problemi sono irrilevanti e soprattutto facilmente risolvibili, solo la pigrizia porta la gente a non informarsi prima, basta leggere le domande che vengono poste qua sul forum, sempre le stesse ma per pigrizia aprono 1.000 discussioni uguali. mi sono spiegato abbastanza stavolta o sevono i disegnini?
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 16:47   #31
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
certo, visto che a me vista non fa una piega da mesi e ci lavoro senza problemi vuole dire che l'ho saputo mettere a punto meglio di te o altri che invece andate in contro a blocchi, oppure sono stato più intelligente nel controllare la completa compatibilità dell'hardware prima di metterci sopra vista. da qualunque parte la guardi se a me vista non crea problemi e mi permette di lavorarci sopra in tranquillità vuole dire che il sistema è stabile a patto di saperlo installare, di sapere cosa metterci sopra e su che macchina farlo lavorare, tutte cose che si apprendono in un'oretta passata sul web a leggere guide e recensioni insomma. per questo dico che rimanere su xp è da marziani ed ha senso solo se il proprio sistema o i propri programmi sono riconosciuti incompatibili con vista. per linux poi lasciamo perdere, se uno mi viene a dire che vista è un sistema acerbo allora non ha mai provato linux e prima di sentir dire cavolate premetto che io sono un utente linux da ormai 6 anni e che di distro ne ho provate e lavorate diverse per risolvere i mille problemi che presentano. ad oggi installare vista non è rischioso se uno si informa, fatto quello i problemi sono irrilevanti e soprattutto facilmente risolvibili, solo la pigrizia porta la gente a non informarsi prima, basta leggere le domande che vengono poste qua sul forum, sempre le stesse ma per pigrizia aprono 1.000 discussioni uguali. mi sono spiegato abbastanza stavolta o sevono i disegnini?
tutto perfetto.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 19:42   #32
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Ho scaricato un pre sp1 della dimensione di 201Mb contenente 168 aggiornamenti (di cui l'ultimo per .NET framework) e il solito malware removal tool.
Ditemi pazzo ma li ho installati e il pc funziona,nei prossimi giorni vi dirò se effettivamente ci sono miglioramenti.

Dimenticavo...evitiamo i flame così da evitare che chiudano il thread.Grazie.
Old 17-09-2007, 19:43   #33
PaVi90
Bannato

Quote:
Ho scaricato un pre sp1 della dimensione di 201Mb contenente 168 aggiornamenti (di cui l'ultimo per .NET framework) e il solito malware removal tool.
Ditemi pazzo ma li ho installati e il pc funziona,nei prossimi giorni vi dirò se effettivamente ci sono miglioramenti.

Dimenticavo...evitiamo i flame così da evitare che chiudano il thread.Grazie.
Uao! Facci sapere!!!!! Sono curioso dei miglioramenti e/o peggioramenti sul sistema.
Old 17-09-2007, 22:57   #34
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

I° nota positiva con il comune utilizzo: avete presente quel fastidioso blocco di un secondo mentre scrollate le pagine web ed in special modo i forum...non c'è più!
Old 17-09-2007, 23:05   #35
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
1) è illegale
5) si uso Linux

Bravo! Clap clap clap! Ora va a postare nell'apposito forum invece di fare flame qui. Bye!

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=34
Old 18-09-2007, 11:04   #36
PaVi90
Bannato

Quote:
I° nota positiva con il comune utilizzo: avete presente quel fastidioso blocco di un secondo mentre scrollate le pagine web ed in special modo i forum...non c'è più!
Uao notevole! Il problema affligge infatti anche il mio pc con Vista (blocchi durante lo scorrimento, scorrimento "a scatti" che si riprende dopo un po'...)
Tienici informati su ulteriori migliorie... Sono davvero curioso !
E complimenti per il coraggio!!! Spero tu abbia fatto una copia di backup cmq...
A proposito... com'era il file della sp1? Era l'installazione classica con la schermata Windows con i vari passaggi per l'installazione oppure una schermata Dos con l'installazione degli aggiornamenti in automatico in maniera sequenziale???
Old 18-09-2007, 12:54   #37
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Uao notevole! Il problema affligge infatti anche il mio pc con Vista (blocchi durante lo scorrimento, scorrimento "a scatti" che si riprende dopo un po'...)
Tienici informati su ulteriori migliorie... Sono davvero curioso !
E complimenti per il coraggio!!! Spero tu abbia fatto una copia di backup cmq...
A proposito... com'era il file della sp1? Era l'installazione classica con la schermata Windows con i vari passaggi per l'installazione oppure una schermata Dos con l'installazione degli aggiornamenti in automatico in maniera sequenziale???
Sono un pazzoide,non avevo fatto nessuna immagine del sistema,sono andato a naso..
Il file della sp1,attualmente,è un file batch che installa tutti gli hotfix,infatti conviene disabilitare l'UAC (io per sicurezza lo avevi abilitato per vedere la genuinità dei singoli hotfix) altrimenti devi cliccare sempre su continua.
Per adesso posso solo dire,forse sarà una mia impressione,che il sistema risulta più snello,specialmente IE7 è più reattivo.
Pure lo spegnimento del computer è più veloce,mentre l'avvio mi sembra più lento,ma ho molti programmi in automatico.
Sul discorso gestione memoria mi sembra sia cambiato ben poco,parte con un 50% di utilizzo per poi stabilizzarsi sul 35% circa.
Il test continua.
Old 18-09-2007, 13:01   #38
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Mi ero dimenticato di dire che è notevolmente migliorata la gestione della LAN e della rete,me ne accorgo quando apro messenger,non ci mette più una vita per connettersi.
Old 18-09-2007, 14:52   #39
PaVi90
Bannato

Quote:
Sono un pazzoide,non avevo fatto nessuna immagine del sistema,sono andato a naso..
Il file della sp1,attualmente,è un file batch che installa tutti gli hotfix,infatti conviene disabilitare l'UAC (io per sicurezza lo avevi abilitato per vedere la genuinità dei singoli hotfix) altrimenti devi cliccare sempre su continua.
Per adesso posso solo dire,forse sarà una mia impressione,che il sistema risulta più snello,specialmente IE7 è più reattivo.
Pure lo spegnimento del computer è più veloce,mentre l'avvio mi sembra più lento,ma ho molti programmi in automatico.
Sul discorso gestione memoria mi sembra sia cambiato ben poco,parte con un 50% di utilizzo per poi stabilizzarsi sul 35% circa.
Il test continua.
Quote:
Mi ero dimenticato di dire che è notevolmente migliorata la gestione della LAN e della rete,me ne accorgo quando apro messenger,non ci mette più una vita per connettersi.
Azz... quasi quasi lo installo anch'io. Ti contatto in PVT per altre ehm... info.
Old 18-09-2007, 16:46   #40
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
boh, io non riesco a trovarla
ma non è che è quella che girava ad aprile?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488119

Pesava appunto intorno ai 167 mb
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian