|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Provata...
graficamente è abbastanza curato.. i danni in-game son ben fatti...anche la M3 è davvero modellata bene,bello il fumo....il tracciato nel deserto è divertente... però mi aspettavo qlcosa di meglio... la guida è cmq stata ridimensionata sembra migliorata...e il freno va usato ![]() certo che nn mi ha compito come speravo.. oltretutto il secondo tracciato ,quello cittadino ha forti cali di frame-rate...lo si vede appena si entra nella galleria dove la fluidità aumenta a dismisura.. ![]() sarà cmq una demo vecchia...peccato che sia cosi striminzita... ora come ora però pgr4 è su ben altri livelli..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque tornando a NFS ... bellissime le ruote che fumano in partenza ... grafica interessante ... botti da paura , provate ad affrontare il dosso a manetta e guardate l'auto decollare e frantumarsi ![]() la pecca che su tribe dicono sparisca in modalità carriera è la legnosità del controllo ... sembra di legno lo sterzo ![]() il modello di guida sembra proprio scarso almeno nella demo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
questa demo è ridotta all'osso e la valutazione è molto difficile e tra l'altro sembra una build vecchiotta.
il titolo finito garantisce una sacco di modalita di corse sia in single che in multy ![]() e poi non dimentichiamo il piatto forte del titolo.... customizzazione del bolide a 360 gradi(il paradiso per me) ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 25-10-2007 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
questa demo ha il record negativo di resistenza sulla mia 360 ! tra l'altro la seconda prova pensavo fosse di drift, solo al secondo giro ho notato che non dava punti, e ho vinto lo stesso, a king ovviamente.
la grafica è curata, ma nella prima demo quando si va in galleria sembra ridge racer, TROPPO veloce, se riesco a spiegarmi. l'IA di questa demo semplicemente ridicola, i danni carini invece, era ora. come al solito need for speed è una gran delusione, rimpiango davvero l'epoca del primo underground (non il 2) o downtown run ![]() (sottolineo che li ho finiti tutti, saltando sulo underground2 perchè i suv cromati e la musica da rapper proprio mi fanno uscire le bolle)
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 25-10-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
quindi dite che è parecchio deludente?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
come idea di gioco imho sì, perchè adesso le gare sono senza "traffico" esterno, insoma i pirati della strada hanno messo la testa posto e si sfidano solo su strade chiuse al traffico!
poi penso le gare siano tutte di giorno, mentre il bello ni N4S erano proprio i riflessi notturni e i fari nella pioggia, gli incidenti con le altre auto e ovviamente la polizia! e quell'effetto pazzesco quando dai il Nos! sicuramente giocherò anche questo, ma lo vedo proprio male.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordo che a most wanted sul pc usavo solo il volante senza pedaliera, e col pollice destro controllavo gas e nos (triangolo e cerchio /Y B), ne avrò fatto metà con una mano sola!
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
il rpimo underground invece lo adoravo, nonostante le auto fossero dinamicamente tutte uguali, e anche le prestazioni le piste erano fantastiche, le scorciatoie difficili ma non frustranti o troppo nascoste, c'erano i SALTI, cosa che adoro, c'era la modalità "dragster" dove dovevi stare attento al tram e altre cose..la più bella imho.
e poi una colonna sonora pari solo a burnout 3. (ce le ho entrambe in macchina) cmq le ultime 40 gare le ho fatte tutte con Out of control messa in repeat periodico ![]() http://it.youtube.com/watch?v=8bSnFgROqB8 http://it.youtube.com/watch?v=r9cvyrZnxEA http://it.youtube.com/watch?v=0kDLtJQMvCY Let's Go! The prophet speaks his language, reeks, A vile dogma that schemes and sneaks, His blood is weak, he's an oil sheik, Information leak, operation tweek There's no security in the battlefield ![]() Metal cannons shape the human shields, A brand new country, they're gonna build, One more riot thats selfwilled State out of control! It's out of control! State out of control! We're outta control, we're outta control, we're outta control, we're outta control! Inject the poison into the bloodstream Pick up your shovel, do what you're told, The probe is out, the watchdog grows to incredicble lengths to incredible lows Well off your target now you have missed, Deliberate lying and recklessness, Don't get crushed in the iron fist, Resist, resist, resist, resist! State out of control! It's out of control! State out of control! We're outta control, we're outta control, we're outta control, we're outta control! Control!
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
te lo vuoi rovinare giocandolo con il pad ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq va a 60 fps fissi sta volta ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Palermo
|
i 60 fps a occhio credo che li prenda,ma in alcuni momenti la demo scatta o rallenta
![]() |
#57 |
Senior Member
|
c'è quel pezzo in galleria che mi da la nausea, cioè sembra fluidissimo ma è come se fosse rallentato...ma sembra veloce..non so se capite...in pratica la macchina va veloce ma il soffitto è lento...
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Io in macchina ho, rigorosamente, Burnout Revenege (la serie burnout l'ho scoperta, ed amata, solo con questo capitolo su 360), NFS Underground 1 e 2. ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece n4sU2 mi fa proprio vomitare anche come musiche. prendi la OST di burnout3 è stupenda. (e il gioco è decisamente il migliore della serie) e ovviamente tutta la OST di doom e doom2 cmq anche flatout UC ha una bella OST sempre troppo "adolescenziale" per i miei gusti cmq meglio dell unz-unz di fm2 anche in half life 2 ci sono delle fasi dove partono dei riff belli cazzuti, non me l'aspettavo! quello che imho tristemente manca sono sabbra cadabra e a national acrobat per guitar hero, non sono neanche su FoF e nelle versioni Custom di gh
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grandissimo gioco,la grafica mi pare fatta benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.