|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
un film meraviglioso.
io l'ho visto la prima volta e mi era piaciuto, ma non mi aveva lasciato nulla, se non la voglia di rivederlo. e l'ho rivisto, più di una volta, e mi è piaciuto sempre di più. bello, bellissimo, fa riflettere e in molti frangenti divertire. super consigliato!
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
..particolare senza dubbio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quoto.. altro bel filmone
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
ma voi andate a guardare i film in base ai titoli? o peggio ancora alla copertina del dvd? ma come si fa a dire "american beauty l'ho snobbato perche credevo fosse una minchiata alla beverly hills"? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E siccome che di minchiate al cinema ne ho viste troppe,parto SEMPRE prevenuto... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me non è piaciuto...zero proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il titolo...bah,niente di particolare. La copertina...tutti i media hanno rotto le palle definendo scandalosa la scena con Mena Suvari ricoperta di petali. Ok,conta poco,ma se i media cominciano a triturarmi le palle con una scena che nel film ricopre si e no 1/100 di tutta l'importanza del film,siamo messi male. Un po' come quando rompono le palle dicendo "ah,nel film X l'attrice Y si esibisce senza veli,bla bla bla... Attrici. Proporre Mena Suvari (che in quegli anni ha girato CAPOLAVORI (la frase è naturalmente ironica) come American Pie,American School (Loser in originale),Le Insolite Sospette (Sugar & Spice in originale) in copertina non ti fa di certo pensare a chissà quale film impegnato. Se solo i mass media avessero rotto meno con sta storia dei petali di rosa,l'avrei visto MOLTO prima come film.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Lui sogna di farsela,il punto focale è quello...non certo i petali di rosa. Lui la vede in un esibizione delle cheerleader in una palestra...il resto è sua fantasia. ![]() Potevano girare la scena in mille modi diversi,i petali di rosa sono solo un modo x far intravedere qualcosa di lei senza andare oltre (tra l'altro verso la fine del film si vedono le tette di Thora... ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il problema è che nei film l'hanno sempre conciata in modo orrido,x darle l'aria della sfigata. In American Beauty la "figa" (oddio,figa...in American Pie era molto più carina) doveva essere appunto Mena Suvari,in Ghost la più carina dev'essere la Scarlett (che da giovane era già burrosa,ma nn così porca): Ghost World: ![]() American Beauty: ![]() Idem in The Hole (di cui nn ho voglia di andare a cercare foto ![]() ![]() Tra l'altro,pure il fratello di Thora merita due botte...fossi dell'altra sponda ci farei un pensierino. ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 13-09-2007 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Un amico andò a vederlo e me lo descrisse come una menata in stile adolescent yankee. Ora so che stava sbagliando di brutto, e glielo farò notare, ma il mondo è pieno di film "travisati", e non è che ho 24 ore al giorno per star li a vedere tutto quello che è potenzialmente valido. Per fortuna a queste cose c' è rimedio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() A me invece è piaciuta la trovata dei petali di rosa ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
l'ho visto un paio di volte... bellissimo, fa riflettere divertire e quant'altro.
wallpaper delle tette della protagonista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
magari all'epoca avevo visto una veloce presentazione la tg e da quelle immagini e da un probabile commento "film che critica la società americana bla bla bla" avevo bollato il film come non interessante. non si può essere informati su tutti i film in uscita, ne vedere tutti i trailer o leggere tutte le recensioni. può capitare che si sottovaluti qualcosa per pigrizia, fretta od altro, anche se si ama il cinema. l'importante è non essere chiusi mentalmente. Xilema lo ha guardato mettendo da parte i pregiudizi, ha ribaltato il suo commento e ne ha discusso con noi: mi sembra una cosa molto positiva. o no? ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Bel film. Fa riflettere, ha un finale che mai mi sarei aspettato ed a tratti è molto divertente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
|
davvero! bionda e risistemata è davvero carina!
Quote:
![]() Quote:
non lo rivedrò solo per le sue nudità ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Non mi è piaciuto che ne parlassero così tanto xchè ha "rovinato" il film (o almeno,io nn me ne ero interessato anche x questo motivo). Ricordare un film x una scena di nudo o di sesso nn mi piace. Nn x bigottismo,ma esattamente come nn mi è piaciuto quando x Kill Bill hanno pubblicizzato il fatto che Uma uccidesse 150 persone. Potevano anche essere 15,il film ha altre qualità oltre a quella scena. Quote:
![]() Tette di Thora Birch in American Beauty: ![]() Tette di in Keira Knightley in The Hole: ![]() Se nn gli danno il ruolo della giovane sfigata psicopatica (termine che riassume abbastanza bene i ruoli che ha interpretato appunto in Ghost World,The Hole e American Beauty ![]() Ultimamente però nn ho visto suoi nuovi film...che tristezza,è molto brava come attrice secondo me. ![]() Quote:
![]() Da giovane la Scarlett ha girato Arak Attak (film carino...godibile...) e Ghost World. Oltre a essere carina ma non porca come adesso (ancora adesso nn è bella....fa sangue,ma nn è bella),aveva una voce da travestito (ora nn so) e nn è che recitasse poi così bene. Ho visto gente (la mia adorata Kirsten Dunst su tutte) recitare MOLTO meglio a quell'età. A proposito,se c'è un topic dedicato a Il Giardino Delle Vergini Suicide (il primo e miglior film di Sofia Coppola) qualcuno lo riesumi. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Visto proprio oggi, su vostro consiglio.
Bel film, sempre interessante, pieno di fatti inaspettati. Per certi versi disgustoso e squallido, per altri divertente, ma è un'ilarità triste perchè si è consci che dietro la parte comica si nasconde sempre una situazione spiacevole. Lascia un senso di amaro in bocca. Un film di malata realtà, da vedere! Adesso so da dove è stata presa quella misteriosa scena dei Griffin! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.